Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnies_    31/05/2013    2 recensioni
-chi sei? e dove sei? non riesco a vederti?- se adesso voleva sapere qualcosa, pensò Niall, l'aveva sicuramente spaventata, tre domande consecutivamente, però ad un tratto la vide spuntare, una figura esile. -oh mio Dio!- disse cercando di strozzare il suo urlo che sembrò quello di un cane bastonato. Le si avvicinò, le tese la mano, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, pareva non fosse vera e probabilmente era così - io sono Niall-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
-se vi dicessi che, ogni notte, da un po' di tempo faccio lo stesso sogno?- chiese il ragazzo biondo avvicinandosi ai suoi amici e cercando in tutti i modi di farsi notare da essi -voi cosa direste?- concluse la sua domanda aspettando una qualche risposta che gli potesse far capire il perche di questi sogni, anche se sapeva che non l'avrebbe mai avuta, specialmente dai suoi amici trogloditi.
-io dico che sei stressato- rispose Liam, uno dei suoi 5 migliori amici nonché colleghi di lavoro e piu intelligente del gruppo.
-secondo me- disse Zayn guardandolo con un sopracciglio alzato e lasciandolo in ansia -dovresti cambiare spacciatore Niall- tutti risero tranne il ragazzo biondo pensando che probabilmente doveva davvero cambiare spacciatore.
Faceva parte della boy band piu famosa e amata del mondo ormai da 3 anni, erano 5 ed erano migliori amici.. erano tutti diversi, fisicamente e caratterialmente. Niall era biondo dagli occhi azzurri, più azzurri del cielo, era più dolce di una caramella, piu bello di tutte le 7 meraviglie del mondo e più irraggiungibile in una vita che non fosse un sogno e questo racconto parla della nostra storia.

*FLASHBACK*

Aveva appena terminato l'ultimo concerto che avrebbero tenuto quell'anno in America e con i suoi 4 amici tornava a casa, in Inghilterra, dalla loro patria dove migliaia di fans aspettavano ansiosamente di vederli anhe per soli 5 secondi, questo loro lo sapevano, dovevano tutto alle loro fans e per questo motivo cercavano di essere sempre pronti e sorridenti.
Durante il loro tragitto in aereo si riposavano per essere al meglio dopo. -Hey Paul!- gridò Niall per farsi sentire dalla sua guardia del corpo o baby sitter come preferivano loro -si Niall?- si girò a guarrdarlo e Paul potè vedere nei suoi occhi tanta stanchezza e un po' gli dispiacque per lui che doveva superare tutte quelle giornate piene di stress anche se sapeva che questo Niall lo amava, era il suo lavoro e ne andava fiero, le parole di Niall lo distrassero dai suoi pensieri - quando stiamo per atterrare non dimenticarti di me, non vorrei mi lasciassi qui- gli sorrise e gli fece segno con le mani che era tutto okay.
Niall sospirò e si addormentò con la musica nelle orecchie.

*-ma dove sono?- tutto era completamente bianco nel luogo in cui si trovava e si guardava intorno cercando di capire dove potesse trovarsi, pregando che qualcuno o qualcosa  glielo spiegasse come se davvero potesse succedere.
-sinceramente? non lo so neanche io- rispose una voce femminile, ma da dove proveniva, questa era una delle tante domande che Niall continuava a porsi. Si sentiva stranito, era confuso e si poteva benissimo capire dalla sua faccia e dalla sua voce preoccupata -chi sei? e dove sei? non riesco a vederti?- se adesso voleva sapere qualcosa, pensò Niall, l'aveva sicuramente spaventata, tre domande consecutivamente, però ad un tratto la vide spuntare, una figura  esile dai capelli ricci e biondi con gli occhi sul celeste-verde che si guardava in giro spaventata e sperduta fino a quando non inctrò i suoi occhi -oh mio Dio!- disse cercando di strozzare il suo urlo che sembrò quello di un cane bastonato.
Le si avvicinò, le tese la mano, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, pareva non fosse vera e probabilmente era così - io sono Niall- sorrise vedendo la ragazza non riuscire a smettere di sbattere le ciglia, a Niall piaceva, perchè le dava un'aria da bambina -sono in paradiso vero?*-

La cosa più bella che avesse mai visto però, era il sorriso di quella ragazza accompagnato poi da dolce suono della sua risata, perchè lo era davvero, aveva una risata dolce, melodica, la più bella che avesse mai sentito.
Fu lì in quel momento in cui la ragaza stava per presentarsi che Paul lo svegliò lasciando a Niall il desiderio di sapere chi fosse la ragazza del suo sogno e che sapeva, il pensiero di lei, lo avrebbe tormentato per il resto della giornata.



CIAOOO *entra timidamente*
Zalve a tutti, questa è la mia prima storia longer, okay, inzialmente é noiosa ma poi diventerà piu interessante  *uuh* qualcuno curioso di sapere il nome della ragazza?
Questa storia è un po' motlo diversa dalle altre, è nata una notte di mezza estate menntre la mia mente viaggiava con il polar express.. eee yaaah spero vi piacci a e che la seguiate, adesso mi dileguo OuO addio a tutti!
baciooo :*
Ringraccio chi, spero, leggerà :3
ancora una volta ciaoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnies_