Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _acciodevonne    05/06/2013    5 recensioni
Lo incontrai in una notte senza speranze. Tra circostanze in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi.
Lui fu il mio primo amore ed il mio primo bacio.
Avevo sei anni quando lo conobbi, sei anni quando lo persi, sedici quando lo ritrovai.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-The presents of goodbye;

Ci staccammo dopo minuti interminabili, e mi accorsi che era arrossito un bel po'. Ed io come stavo, allora?
Sorrideva. Aveva il più bel sorriso del mondo. Quasi faceva invidia al sole. Ed i suoi occhi? Oh, povere piccole illuse stelle che cercavano di imitarli.
Nulla era paragonabile a lui. Era semplicemente tutto. Lui era la mia definizione di 'ragazzo perfetto'.
Mi girai e vidi le nostre mamme guardarci e sorridere. Ed io non potei far a meno di sfoderare il mio sorriso. Credo, uno dei migliori.
-Lo sai che sei bellissima quando arrossisci e sorridi imbarazzata?- mi sussurrò all'orecchio, Liam.
-G-grazie... Anche tu sei bellissimo.-
Sorrise. Ed io non potei far a meno di rimanere incantata dalla lucentezza che emanavano i suoi occhi, dal suo sorrisetto... Non potei far a meno di rimanere incantata dalla sua perfezione.
-Beh, è stato un piacere, Christina.- disse la mamma di Liam allungando la mano per farsela stringere.
-Anche per me, Karen. Mi dispiace solo che ci siamo conosciuti in questa brutta circostanza.- rispose mia madre, stringendo a sua volta la mano di Karen.
Le nostre mamme si stavano salutando. Era già ora di andare?
-Su'  Liam, andiamo?-
-Aspetta!- Liam mi venne vicino. -Così ti ricorderai di me.- si sfilò la collana che aveva al collo e me la mise.
Lo guardai con gli occhi lucidi. Non volevo dirgli addio. Io odio gli addii. Perché dire addio, significa dimenticare ed io non volevo dimenticarlo.
-La terrò sempre con me.-
Sorrise alle ultime parole da me pronunciate. 
Stava per andarsene, ma lo fermai prendendolo per un braccio. Lui si girò.
-Non è molto, lo so. Ma non perderlo, per me è importante: me l'aveva regalato mio padre. Prenditene cura.- dissi togliendomi il braccialetto con i delfini che avevo al polso, e glielo misi.
Lui sorrise, ancora un'altra volta.
-Non lo toglierò mai, promesso. Così, se un giorno ci rincontrassimo, vedrai che avrò mantenuto la promessa e potrai riconoscermi.-
-Sì. Mi mancherai...-
-Anche tu. Tanto.-
Ci unimmo di nuovo nel nostro abbraccio. 
Questa volta, però, lo strinsi più forte a me.
Non volevo lasciarlo andare via. Lontano da me...

Ehiooooo(?)
Ciao c:
Okay, ora vi starete chiedendo con che faccia mi ripresento qui dopo quasi un mese.. beh, non lo so.
Il fatto è che sono stata molto impegnata in quest'ultimo periodo e mi dispiace davvero molto per non essermi collegata per far vedere che almeno ero viva (?)
Beh, comunque spero mi perdonerete.. e se non è così, mi farò perdonare con il capitolo otto u.u Sennò, davvero non so come farmi perdonare :c
Beh, spero che il capitolo sette vi sia piaciuto. E vi raccomando: recensitelo! Per favoore! 

Twitter's profile: https://twitter.com/Horanismyhero_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _acciodevonne