Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Think positive    05/06/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Tracy,sono una ragazza ma mi comporto come un maschiaccio,non so perchè ma la mia personalità è sempre stata cosi.
Sono bionda e ho gli occhi verdi,alta e magra ma preferirei essere più in carne,e amo vestirmi con la tuta,quindi non troppo da femmina!
Ho un fratello gemello,si chiama liam ma io e lui siamo molto diversi,lui ha preso dal papà e io dalla mamma.
Viviamo nella caotica città di Londra e durante la mia vita che vivrò qui,ad un certo punto qualcosa cambierà,forse in bene o forse in peggio...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey idiota,ti amo!
Capitolo 11
*pensieri di Niall*
Non pensavo che appena arrivato qui a Londra potessi incontrare lei,è un angelo quella ragazza,appena incrociai il suo sguardo mi sentì mancare dentro. La amavo ne ero certo,ma qualcosa dentro me si bloccava ogni volta che vedevo il suo fidanzato,Harry.
Vedevo in lui la rovina,la stava rovinando,lei poteva non sembrare una ragazza,si comportava da maschio e aveva dei brutti vizi: fumava e si ubriacava nei locali.
Sono riuscito a farla smettere di fumare e questo mi rende fiero perchè vuol dire che lei si è fidata di me, un estraneo come pensa lei…ma io non sono un estraneo.
*pensieri di Tracy*
Ormai era Natale,e quel Natale sarebbe stato diverso. Già proprio perchè non c'era Harry,non lo vedevo da giorni,dall'ultima volta che mi ha parlato dopo é scomparso,si è volatilizzato nell'aria. Però stavo meglio,forse ci voleva proprio una pausa tra me e lui. In quel momento Niall mi afferrò da dietro e mi sussurrò all'orecchio "allora che facciamo? Andiamo a pattinare?" io annuii con la mia testa e mi alzai,ci mettemmo i cappotti  e pagammo le nostre cioccolate calde.
Camminammo in direzione della pista da pattinaggio,non molto lontana da li, Niall mi prese la mia mano che era un ghiacciolo e me la scaldo ben bene durante il viaggio.
Mentre pattinavamo ridevamo sempre, soprattutto perchè io cadevo e non riuscivo ad alzarmi!
Fu proprio una bella giornata,da li a quattro giorni era Natale,cosi pensai che dovevo fare un regalo a Niall e allora iniziai a pensare a qualche idea. Mentre tornavamo a casa,mano nella mano,io mi scontrai per sbaglio con un ragazzo. Aveva capelli ricci castani e due occhi verdi perfetti, "ciao Harry…" azzardai a dire ma lui mi guardo con gli occhi lucidi e con un filo di voce mi disse "ciao Tracy…spero che tu stia bene con Niall,perchè io non lo sono." e dette quelle parole se ne andò.
Abbassai lo sguardo verso la strada e solo in quel momento capì quanto Harry stava male a causa mia,ero un mostro…volevo rimediare a quella situazione.
Il giorno seguente appena sveglia feci colazione e mi lavai,poi mi vestì con i miei jeans chiari, la maglia e il felpone di lana. Dunque mi diressi verso la casa di Harry.
Ero arrivata e le mani mi tremavano,presi coraggio e suonai al campanello. Sospirai.
"Ciao Tracy…che ci fai qui?" "sono venuta a parlarti Harry,mi sembrava giusto." dopodiché mi fece entrare in casa sua.
Era da tanto che non entravo,non la riconoscevo più,quella che prima potevo prendere come un ambiante familiare ora sembrava spoglia da tutti i ricordi. Mi mancava entrare in casa sua e sentire quell'inconfondibile odore di vaniglia che sua madre spruzzava in giro.
Appoggiai la giacca sul divano e mi sedetti, "dimmi Tracy!" disse Harry.
"Mi dispiace sai…io non voglio perderti,Niall non è niente in confronto a te…non sai quanto mi manchi!" dette quelle parole gli occhi mi si riempirono di lacrime e mi buttai verso Harry,che mi accolse con caloroso abbraccio.
Mi mancavano i suoi abbracci calorosi,quelli dove potevo sentirmi sicura,erano il mio mondo i suoi abbracci.
Restammo in quella posizione per un po' di minuti fino a che Harry non disse "Tracy,sono felice che tu sia tornata ma…io…" "che c'è Harry?" dissi preoccupata, "no niente,volevo dirti che io non ho ancora comprato il tuo regalo di Natale!" in quel preciso istante scoppiai a ridere e a piangere,pensavo che quello che mi dovesse dire fosse una cosa un po' più seria ma quello mi rassicurò!
*pensieri di Harry*
Sono cosi felice di riaverla qui con me,non pensavo che tornasse,ormai pensavo che fosse finito tutto e invece no!
Amo quella ragazza più di me stesso ma c'é una cosa che mi rende alquanto triste,come faccio a dirglielo ora che è tornata solo per me? Non voglio rovinare tutto ancora…ma devo farlo.
*pensieri di Tracy*
Ad un certo punto vidi Harry estrarre una cosa bianca da un cassetto. Poi me lo porse sotto gli occhi…era un biglietto di sola andata per New York!
"mi dispiace Tracy…"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Think positive