Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Smile_    05/06/2013    1 recensioni
'"Lei sarà mia" disse alla mia amica,
"No,Niall,lei è dura,è indistruttibile,non la fa innamorare nessuno,nessuna eccezione"
"Sarò quell'eccezione" disse sorridendo.
Niall sarà o no la sua eccezione?'
-Vi resta solo di entrare nella mia storia per scoprirlo.Vi prometto che ne varrà la pena,darò tutta me stessa. Spero che leggerete,e ne rimarrete soddisfatte.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Salve,mi chiamo Megan Hall,ho 15 anni,e vengo da Mullingar,Irlanda,anche se ora vivo a Londra da quando avevo 13 anni.
Tutto avvenne quando i miei genitori si lasciarono,ed io stanca di quella situazione,decisi  di cambiare letteralmente città,ma di non andare troppo lontano. Allora,mi venne in mente di andare a Londra,con la mia migliore amica Giulia e mia nonna Carmen.
Premetto col dire che non sono una di quelle ragazze tutte raffinate con i capelli sempre apposto,acqua e sapone,che danno grandiose soddisfazioni,io sono tutto il contrario.
Sono una ragazza qualunque,con dei gusti un po diversi dalle altre.
Beh,non sono un granchè nè di fuori,né di dentro.
Ho una pella chiara ,e dei  lunghi capelli biondi che mi sormontano il viso. Ho dei grandi occhi celesti,e delle labbra carnose ma non troppo.
Ripeto che non sono la solita ragazza acqua e sapone,non sono la solita ragazza obbediente che segue tutte le regole,e già tanto se so cosa significa ‘regola’.
Diciamo che ho dei piercing fatti senza che nessuno lo sappia,cioè avevo chiesto il permesso a mia madre,e lei  rifiutò la mia offerta, ed io me ne fregai e li feci lo stesso.
Ora tipo in tutto ne ho quattro:  al naso,il tongue,il labret e il navel .
Ho qualche tatuaggio qua e là,sempre all’incoscienza dei miei.
Non sono un granchè neanche a scuola,mi limito a dire che i miei voti sono tra il sei e il cinque,e il mio comportamento è quattro.
La brava ragazza non è nel mio modo d’essere.
Io non sono un’esempio da seguire,e io non seguo gli esempi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Smile_