Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alicedirectioner94    05/06/2013    36 recensioni
Quattro storie, nove ragazzi e un perfetto triangolo
Summer e Harry
-“Vuoi essere mia?”- chiede fermandosi per guardami negli occhi. Sorridendo avvicino le labbra al suo orecchio-.
-“Lo sono sempre stata”- sussurro prima di riunire le nostre labbra ancora una volta.
Sophy e Liam
-"Le ragazze basse hanno più fascino ricordalo piccola"- dice sorridendo e baciandomi di nuovo.
Bene posso aggiungere alle nuove esperienze un vero bacio e la prima volta che qualcuno mi abbia chiamata "piccola". Serata indimenticabile.
Sarah e Niall
-”Sei un'imbranata Devine”- mi sfotte ridendo. Si ferma all'improvviso guardandomi meglio occhi.
-”Non permetterti di farmi il solletico o qualche altra stronzata come nei film Horan o sei morto”- sbotto facendolo ridere.
Sun, Louis e Zayn
-“E’ carina”- gli confido sorridendo. Ok si sono parecchio gelosa, è stupenda quella ragazza.
-“Tu sei più bella”- dice Louis facendomi l’occhiolino gli sorrido leggermente imbarazzata.
Si chinò verso di me unendo le nostre labbra in un bacio dolce e consolatore.
Per un momento ho quasi pensato di aver visto un volto familiare ma prima di elaborare mi avevano già tirato dentro la stanza.
Amore, Litigi, Lotte, Contese, Tradimento, Lacrime, Amicizia tutto qui per voi.
_____
momentaneamente sospesa
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              
                                                                                                 (Grazie a ehimalik per il bellissimo banner)                
Capitolo 1

Summer's Pov

Flash-Back

Stavo sistemando la camicia di Liam sulla sedia quando la porta si apre.
-”Hey Sum”- mi saluta Sun sedendosi sul letto. Devo dirle la verità anche se questo potrebbe significare perderla, non posso mentirle, devo dirle la verità.
-”Sun dobbiamo parlare”-la informo sedendomi a gambe incrociate sul letto invitandola poi a togliersi le scarpe.
-”Che succede?”-mi domanda prendendo il cuscino bianco di peli e cominciando a toccarlo.
-”Zayn mi ha baciata”-dico in un filo di voce. Alza di scatto la testa per guardarmi mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime.
-”Dimmi che non è vero Summer dimmi che stai scherzando”-borbotta alzandosi in piedi facendo scendere la prima lacrima calda. È' solo colpa mia se sta piangendo.
-”Sun tu lo sai che io non provo niente per lui e che non succederà mai più ti prego”- la supplico anche io con le lacrime agli occhi.
-”Lo hai fatto di nuovo Sum hai preso di nuovo ciò che volevo fosse mio”-disse cominciando a mettersi le scarpe. Una pugnalata al cuore, quelle poche parole me lo hanno spezzato.
-”Sun io...”- dico mortificata ricordando grazie a lei quell'orribile avvenimento.
-”Tu, tu sempre e solo tu Summer non pensare di essere al centro del mondo perchè non esiste solo Summer Payne, apri gli occhi”-mi impone prima di sbattere la porta della camera e andarsene correndo lasciandomi sola con il cuore spezzato.

Fine Flash-Back

Ad interrompere i miei pensieri è la porta che lentamente si apre mostrando il riccio, che non mi aspettavo di vedere, entrare in camera mia.
Velocente asciugo una lacrima scappata via e mi sistemo tirandomi dritta sul letto.
-”Vuoi parlarne?”-mi chiede sedendosi accanto a me accarezzandomi la guancia in modo dolce. In quel momento però non avevo tempo per lui, l'unica persona che aveva la mia attensione era solo lei.
-”Ho fatto un casino Haz”-constato alzando leggermente lo sguardo incontrando i suoi occhi azzurri. Mare nel prato, prato nel mare.
-”I casini sono fatti per essere aggiustati, tornerete come prima è solo questione di tempo”-mi rassicurò sorridendomi. Non devi sorridermi Harry mi fai stare ancora peggio.
-”Grazie”.biascico dopo alcuni secondi di imbarazzante silenzio. Mi sorride leggermente mentre stanca di tutto mi lascio cadere con la testa contro il cuscino chiudendo lentamente gli occhi.
Mi bacia leggermente la guancia prima di alzarsi dal letto e uscire dalla mia stanza nello stesso modo in cui è entrato.

Niall's Pov

Dopo tutto il casino che era successo andare a consolare Summer mi sembrava la cosa peggiore da fare. Harry e Zayn se ne erano andati dopo che il primo avesse salutato la bionda al piano di sopra. Io e Louis eravamo rimasti insieme a Liam, combattuto sull'aiutare la sorella o la sua migliore amica. Non tirava aria di felicità anzi si sentiva che la situazione non era semplice.
-”Io vado da Sun, Summer si arrangerà è stata tutta colpa sua e Sun è sempre la vittima delle sue scelte”-esclama ad un certo punto Liam alzandosi dalla sedia.
-”Liam ma.. Summer è tua sorella”-gli ricordo posandogli una mano sulla spalla.
-”Le passerà vedrai non è lei la persona alla quale si è spezzato il cuore”- ripetè impassibile prima di uscire in giardino dove Sun stava sedut sul una sdraio.
-”Ha sbagliato ma non è tutta colpa sua”-esordì Louis alzandosi a su volta.
-”Vai da Summer?”-domando fermandolo.
-”No me ne torno a casa tu che fai?”-mi chiede mostrandomi le chiavi della sua nuova Mini Cooper azzurra.
-”Vengo anche io, mi dai un passaggio”-dico sorridendogli e afferrando le chiavi.
Usciamo insieme dalla grande casa Payne solo dopo aver scritto un piccolo bigliettino dove li avvisavamo che ce ne saremmo andati e che ci saremmo visti domani a scuola.
Grazie al passaggio di Louis tornai a casa dove trovai una visita inaspettata.

 
Harry' Pov

Avevo deciso che bastava così, che dovevo parlarle ma come un codardo appena davanti a lei non avevo fatto niente. Ero quasi certo che lei ricambiasse i miei sentimenti ma c'era sempre qualcosa che mi fermava e come uno stupido mi ero ritirato a casa deprimendomi.
Da sopra il letto noto il mio telefono illuminarsi e il nome di Sarh comparire. Sorrido automaticamente notando che mi aveva chiamato come tutti i giorni.
-”Cucciola”-le risposi premendo il tasto verde.
-”Hazza novità?”-chiede andando dritta al sodo. Lei sapeva tutto era l'unica ragazza di cui mi fidavo, lei era lei.
-”Sono andato da lei pronto a parlarle ma dalla mia bocca non è uscito niente Sarah, niente”-esclamo cominciando a camminare avanti e indietro per tutta la stanza.
-”Ho un'idea Harry”- oh oh mi ha chiamato Harry e non Hazza qua la cosa si fa seria.
-”Sono tutto orecchie”- la avvertii eccitato come un bambino al quale sta per essere annunciato qual'è il suo regalo.
-”Praticamente tu...”-

Sun's Pov

-” Mamma no non mi va la torta non ho fame scappo a scuola ciao”-la congedai uscendo dalla piccola villetta difronte il parco.
Stanotte non ho chiuso occhio, la visione di Summer che piangeva, di me che piangevo, di lei e Zayn insieme e le parole che mi aveva detto Liam mi avevano tormentato facendomi rimanere sveglia.
A passo svelto raggiunsi la mia amata vespa rossa che misi in modo dirigendomi verso la scuola.
Il viale alberato che prendevo ogni giorno era spesso attraversato da ansiani pensionati o da bambini diretti verso la scuola. Era tranquilla Brad Ford come cittadina, piccola e al contempo troppo grande.
Arrivai subito di fronte scuola. Sembrava una raccolta di case tutte uguali di mattoni chiari, la vegetazione di alberi e cespugli è talmente fitta che non si riusciva a farsi subito un'idea di dove ti trovavi ma era bello. Cominciai a guardarmi intorno alla ricerca dei ragazzi e appena la vidi il cuore mi si fermò. Era trascurata e per lei era una cosa mai vita, portava uno di quei felponi che lei tanto odia e un jeans fortunatamente stretto.
Con il cuore in gola scesi dal sellino della vespa posando il casco nel portacasco e mi avvicinai a loro. Non volevo ancora perdonarla, non ce la facevo una parte di me quella lucida mi diceva di non guardarla e non parlare poi però c'era il cuore che mi diceva di correre lì e abbracciarla.
Appena mi vide puntò i suoi occhi azzurri in quelli di Harry come per cercare sicurezza, lui le sorrise e me ne accorsi dalle fossette laterali visto chemi dava le spalle. Le sorrisi e scelsi di ascoltare il muscolo al centro del mio petto e corsi ad abbracciarla,
-”Ti voglio bene cazzo non ce la faccio a starti lontatìna”-le sussurrai all'orecchio mentre lei rafforzava la stretta.
-”Scusa perdonami sono una stronza ma non succederà più te lo prometto”-disse staccandosi e sorridendomi.
Le strinsi la mano mentre lei mi stampò un bacio sulla guancia sorridendo ad Harry che a sua volta le sorrideva.
Era di nuovo tutto perfetto almeno fino a quando Niall non arrivò accompagnato da quella. Erano anni che non la vedevamo, da quando a 5 anni prima delle elementari i genitori di Niall l'avevano riportata a Mullingar.
-"Sun Summer"-ci saluta appana davanti a noi con quell'aria da strega.
-"Caroline"-la salutiamo insieme guardandoci. Che la guerra abbia inizio. Di nuovo

Angolo autore

Ecco qui il capitolo1 come vi avevo promesso.
Cominciamo con il dire che Boom vi ho fatto una grande sorpresa.
E' arrivata questa qui Caroline che è un personaggio che è vero ho creato io ma che odio con tutto il cuore perchè è una stronza patentata comunque.
Vi è piaciuta la souspance su quello che ho creato per quello che Sarah dirà ad Harry.
Bhè vi garantisco che ne vale la pena perchè sarà fantastico quello che avvererà dopo.
Sun e Summer hanno fatto pace perchè a me scrivere le cose depresse non mi piace granchè e volevo che loro si unissero di nuovo.
Caroline darà filo da torcere ad entrambe e vi ricordo di NON dimenticare Sarah e Sophie perchè nei prossimi capitoli ci saranno anche dei loro Pov.
Adesso che ho finito di raccontarvi l'andamento della storia nei prossimi capitoli volevo ringranziare di cuore quella meraviglia che ha già recensito la storia  e alla ragazza che l'ha messa nelle "ricordate" e che mi hanno fatto saltellare e sclerare per tutta casa quindi GRAZIE.
Mi raccomando seguite il suo esempio e recensite perchè mi fate la persona più felice del mondo e soprattutto voglio sapere cosa ne pensate.

Vi AMO tutte 

Hazza xx
   
 
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alicedirectioner94