Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LottieDirectioner    05/06/2013    2 recensioni
Le cose migliori molto spesso le trovi quando meno te le aspetti .
E se avessi trovato l'amore ?!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 

Apre la porta ....
HARRY??! O.O 
Liam : Harry - Liam sorride  e lo abbraccia. 
Harry: Ehi Liam - Dice sorridendo facendo comparire le fossette.  
Liam : Allora come stai fratello ? E' da un po' che non ci si vede - dice Liam facendolo entrare in casa.
Harry :Tutto bene , finalmente sono tornato a Londra , mi è mancata tantissimo la mia città, tu come stai ? .- Dice sorridendo
Liam : Bene bene ^-^
Solo in quel momento Harry si accorge che ci sono anche io , 
Harry : Ciao - Dice guardandomi con felicità , fa uno dei suoi soliti sorrisi , facendo spuntare le sue fossette.
Terry : Ciao - Dico fredda , Harry guarda prima me e poi Liam e poi fa uno sguardo confuso.
Harry : Scusatemi non volevo interrompervi - dice convinto
Liam : HAHAHAHA perchè tu pensi che io e Terry...?! ahahahaha nono è la mia migliore amica- dice Liam ridendo e venendomi ad abbracciare. Io sorrido, i suoi abbracci sono stupendi, mi sento protetta con lui.
Harry : Ah okok - Dice come sollevato ..... 
Liam e Harry iniziano a parlare e a scherzare .. parlando dei vecchi tempi e cose del genere , non sono proprio a mio agio .. anzi mi sento un'intrusa. 
Vado in bagno e mi rimetto la maglia che ormai si era asciugata. 
Dopo essermi cambiata torno in salotto e appoggio la maglietta di Liam sul divano, dove Harry e Liam stanno parlando , poi prendo la mia borsa. 
Terry : Scusami Liam ma ora devo andare ci sentiamo dopo ? 
Liam : Certo principessa - dice alzandosi e dandomi un bacio, gli sorrido .
Terry : Ciao - Dico distaccata a Harry 
Harry : Ciao :) . 
Mi sentivo un po' in colpa con Harry , forse non dovevo essere così distaccata con lui , ma proprio non riesco a fare di meglio , non riesco proprio a fidarmi delle persone e preferisco stare solo con Liam e Jessie. 
Esco da casa di Liam, guardo l'orologio .. stava già calando il buoio, non potendo tornare a casa , siccome non ho le chiavi e mia madre non sarebbe arrivata a casa prima di 1 ora , decido di fare un giro per Londra. 
Inizio a camminare senza meta ma ad un certo punto inizia a piovere , al contrario di molte altre persone, amo la pioggia , sentire le gocce fredde che mi cadono addosso mi rilassa. Continuo a camminare quando vedo una panchina. 
Mi siedo e osservo la gente intorno a me.
C'erano un po' di persone che camminavano, delle madri con i loro figli , alcune coppiette, persone che probabilmente tornavano dal lavoro,macchine che sfrecciavano sulla strada, ....
Ma dopo dieci minuti , NON C'ERA PIU' NESSUNO . 
Ero solo io , e si era fatto anche buio , per fare luce c'era qualche lampione. 
Dopo poco vedo una sagoma nera infondo alla strada , si avvicina sempre di più , non so che fare, sono come paralizzata, solo quando vedo che aumenta il passo sempre nella mia direzione riesco ad alzarmi , inizio a correre verso casa e vedo , con la coda dell'occhio che anche lui inizia a correre , ho paura ... TANTA PAURA .... lui è molto più veloce di me e riesce a raggiungermi , mi prende per i capelli e mi butta a terra , da più vicino riesco a vederlo meglio , non è molto vecchio , sulla trentina forse , capelli scuri e occhi scuri , una cosa di lui mi colpisce al primo impatto , ha una cicatrice grandissima che va dall'occhio destro fino quasi al labbro . 
Terry : C-chi sei tu ??!! - dico terrorizzata con la voce tremolante
X: Forse tu non mi conosci , ma io conosco te ... E ANCHE MOLTO .. sono un'amico di Paul , e sono venuto per terminare il lavoro che lui aveva iniziato! - Quel nome.....mi vennero i brividi , le lacrime iniziarono a riempirmi gl'occhi .... 
Terry : D-dov'è mia madre ?! - Dico con la voce piena di singhiozzi.
X: Ohhh tranquilla dopo di te toccherà subito a lei !! - Disse prendendomi per i polsi , mi tirò su e mi sferrò un pugno in faccia , poi uno in pancia e una serie di calci , continuò così per 10 minuti , poi ... BUIO TOTALE .... 
 

SPAZIO AUTRICE 

Eccomi qui con un nuovo capitolo :)
Spero vi sia piaciuto questo capitolo , è un po' misterioso lo so ma da qui la storia diventerà sempre più intrigante <3 
Al prossimo capitolo 
XO XO LOTTIE 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LottieDirectioner