Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Albus_Severus_Potter    05/06/2013    0 recensioni
Questa storia è diversa dalle altre ..
Non parla né di Harry,né di Hermione,né di Ron . Non parla di storie d'amore all'interno di Hogwarts,non parla della vita dopo la guerra magica . Ma si parlerà di come sono nati i problemi,di come e quando Tom Riddle è nato e la sua evoluzione nel corso della crescita e delle sue innumerevoli azione spregevoli che ha attuato nel corso della sua vita .
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.4 La seconda gita

 

Tom,dal giorno della gita capì di aver un nonsoché di strano,particolare,ma sopratutto diverso . Il giorno prima aveva capito che sapeva parlare con i serpenti,che sapeva far accadere delle cose,ma non riusciva a capire il perché . Questi dettagli lo frustavano perché avido nel sapere quello che gli capitava,quello che faceva . Ma non ci fu una risposta da nessuno .

Un altro giorno di scuola stava per cominciare e come al suo solito si diresse verso l'aula da solo . Appena arrivata l'insegnante,propose di nuovo alla classe,di andare in un altro posto . E Tom,ovviamente sapeva quale,l'aveva convinta lui . Così entro tre giorni sarebbero andati in quel posto .
Quel posto” era abbastanza strano,ma a lui le stranezze piacciono . Era come stare in una favola dell'orrore . Il posto all'apparenza sembrava carino,perché da una parte c'era il sole con un bel prato e gente tranquilla,ma appena ti affacci alla scogliera vedi l'oscuro . C'era un mare in burrasca nero e sporco,il cielo nero e tenebroso;in fondo c'era una grotta triste,come se piangesse . E ovviamente lo sguardo di Tom è giunto propri lì,per quealche motivo lui era attratto da quel posto .
L'insegnante si distrasse e Tom invitò alcuni suoi compagni ad avventurarsi lì;così scesero ed iniziarono ad ammirare quell'orribile posto … I bambini iniziavano a preoccuparsi,ma per Tom,era appena iniziato il divertimento;aveva in mente di spaventarli a morte,a costo di ricevere la più severa delle punizioni,ma voleva vederli soffrire .
Cercò di fare,di provare a creare un qualche dolore,ma niente .. Allora decise di desiderare che qualcuno li sollevasse e li facesse arrivare al soffitto e pff i ragazzi iniziarono ad alzarsi e raggiungere il soffito dove vi sbatterono violentemente la testa e svenirono … Tom iniziò a provarci un strano godimento,si sentiva sollevato e completamente felice,scoprì che nel muro vi era una strana rientranza,uno specie di buco con un serpente attorcigliato,vi infilò la mano e questa si aprì e vi mostrò un lago oscuro,nero come la pece,e tante rocce intorno che gli apparivano piacevoli e con un nonsoché di interessante,in realtà erano orribili e paurose .. Purtroppo per lui,il divertimento finì in quanto arrivarono le insegnati che quella sera lo punirono pesantemente ..
A Tom non importava,non sentiva dolore,si era abituato al dolore;a lui importava semplicemente di se stesso e di ciò che era in grado di fare solo con la mente .
La stessa notte la passò in completo isolamento in una specie di cella dove iniziò a pensare di fuggire,lì non si trovava bene,odiava tutti,a momenti anche se stesso . Voleva un luogo di pace e solitudine che però rispecchiasse il suo essere,ma d'altronde,dove poteva andare un ragazzino di soli 9 anni senza qualcuno che gli indicasse una strada giusta ?
Passò circa 3 giorni dentro la cella senza né mangiare né bere . Stavano iniziando tutti a preoccuparsi per Tom,tutti erano spaventati e non gli si avvicinarono;però come tutti i bambini c'erano quelli più ottusi che volevano sfidarlo ,al contrario Tom era felice perciò non si faceva problemi,lui,aveva sempre la meglio e rubava tutto ciò che poteva .. Secondo il suo punto di vista,era una delle tante cose che sapeva far meglio .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albus_Severus_Potter