Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sososofia    05/06/2013    4 recensioni
E se non tutto fosse andato come sappiamo? E se nei One Direction ci fosse anche una ragazza? Non tutto è semplice come sembra e la convivenza può diventare disastrosa, soprattutto se la ragazza in questione ha avuto un passato difficile, che torna a tormentarla anche nel presente.
- - - - - - -
?:- Il suo battito si sta stabilizzando, era ora!
??:- Come fai a dirlo, sei un dottore Styles?
“Ah, c’è Harry… e quel tono scocciato mi pare di Elena”
Harry:- No… ma guardo molti film…
Elena:- Si vede…
Sorrisi e socchiusi gli occhi.
Rimasi ferita da tutto il bianco presente in quella stanza. Piano, piano avvertì l’eccitazione delle persone che mi attorniavano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata! Non ci credo, ce l’ho fatta!!
 
Yuppiiiiiiii… Ok, divento seria! 
 
Ci tengo a dire, che non ho aggiornato per tutto questo tempo, perché me ne ero dimenticata! 
 
Sono una persona che mantiene fede alle promesse, magari in ritardo, ma lo fa! 
Quando poi me ne sono ricordata, mi è venuto lo sconforto, perché mi sono resa conto che tengo molto a questa FF e a tutte voi!
 
Quindi, dopo quasi due mesi che me ne sto in panciolle, pubblico i tanto agognati ringraziamenti:
 
- Meghy… Grazie mille per aver recensito, anche se gli ultimi capitoli… mi hai fatto capire che infondo, la storia non era poi così brutta.
 
- Chiaretta directioner … anche tu, hai recensito solo gli ultimi, ma non importa ugualmente… grazie infinite!!
 
- Charlie_Green… che ha apprezzato tantissimo la mia storia… almeno così dice la recensione!!
 
- FlyfreeflyFly… grazie a te, che mi segui da sempre… dall’inizio di questa schifezza!! Grazie mille!!
 
- Jessssssica… amore… io non so che dirti… non bastano poche parole per ringraziarti di tutto!! Amore, grazie infinite!! Grazie mille, maritino mio!
 
- Giorgia 98 … Ehi, Gio, grazie di tutto!! Ciao piccolo genietto della matematica!! Continua a scrivere, che lo fai bene!!
 
- Rache_Mori la mia piccola che mi ha tradito, ma che mi fa ridere e incazzare tutti i giorni! Grazie piccola!
 
- maggie_stewart… la mia piccola Eriiiii!!! Il gomito non mi fa più male, se ti interessa!! Grazie di tutto!! Love ya!
 
Ed infine:
 
- Isaaa_ … la mia piccola trasgry, che scriverà con me la mia nuova storia!!! Weeeeeeeee!!! Pubblicheremo presto!! Forse ( se sono magnanima) Lo faccio sabato!!
 
Ok… per ultimo, ( poi ti tolgo dalle palle) ringrazio tutti coloro che hanno seguito, preferito e ricordato la mia storia!! 
 
Davvero grazie mille!
 
Prima di andarmene, vorrei ringraziare le tante altre persone che mi hanno recensito, quali Spongiina,  Elyx18Tommy17, libero __ 07, Musadirectioner98 e tanti altri, che mi hanno davvero fatto piacere!!
 
Ecco, brutte traditrici, mi avete fatto piangere, e vi giuro che Jade non deve piangere, NON DEVE… altrimenti che figura ci fa con il piccolo Jawaad??
 
Alla prossima Babes.
 
Jade-sososofia
 
P.S. Non riesco a smettere di scrivere!! Mi sento male, non voglio lasciarvi!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sososofia