Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    05/06/2013    2 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 14 pt 2 Non passò molto tempo e sentimmo delle macchine che andavano sopra i sassi del vialetto, fino ad arrivare nel retro della casa e fermarsi, così uscimmo.

Ammetto che ero un po' agitata perchè in fin dei conti era la prima volta che incontravo i loro genitori, tranne la mamma di Louis che era mia zia.

"I tuoi come arrivano?" chiesi a Niall,

"In elicottero, non ci mettono moltissimo" mi rispose lui,

"In elicottero!! Hai capito tu! I signori qui! Dovresti smetterla di viziarli..."

"Stai zitta va, e comportati bene mi raccomando!"

"Sisi, ma quando arrivano, io non vedo niente!"

"Tu non vedi nulla a prescindere!! Comunque sono li, quarda!" e indicò il cielo, dove un elicottero si stava avvicinando, mentre gli altri scendevano tranquillamente dalle macchine  e tiravano giù le valigie.

Io mi misi dietro Niall perchè l'elicottero faceva tanta aria, e non volevo rovinarmi i capelli, visto che li avevo appena sisitemati.

Quando poi si furono tutti sistemati e l'elicottero era riandato via, sporsi la testa da dietro la schiene del biondo per vedere gli altri, alcuni parlavano tra di loro,
mentre altri guardavano dalla nostra parte, e mi sentivo un po' in soggezione.

Niall mi guardò e poi mi disse che potevo anche uscire dal mio nascondiglio e che non mi mangiavano mica gli altri, io inventai la scusa che dovevo ripassare il mio inglese e poi mi misi affianco a lui, vedendo che Lottie non era tanto distante da me, così le sorrisi e lei ricambiò.

Quando eravamo piccole giocavamo sempre assieme visto che lei ha solo un anno in più di me, e ero molto felice di rivederla dopo tutto quel tempo.

Vicino a lei c'era anche Perrie e la salutai, giusto in tempo per vedere Lottie che mi correva incontro, e mi saltò in braccio.

"Eh buongiorno signora!" le dissi,

"Oddio è troppo tempo che non ti vedevo caspita! Sei bellissima mamma mia! Se non mi avessero detto che eri tu quella ai Dance Awards non ti avrei nemmeno riconosciuto, io mi ricordavoc he eri bionda con gli occhi azzurri!" mi disse lei stringendo le braccia attorno al collo,

"Parla quella brutta infatti... haha guarda che avevo due anni quando ero bionda!"

"Si, e tanto anche rispetto a te! Beh, non è che ci siamo viste molto dopo quella volta!"

"Taci va, che è meglio, per tutto! Comunque mi sei mancata scema!"

"Anche tu!" e dicendo così scese.

Perrie si avvicinò a me e mi sussurrò

"Dopo dobbiamo parlare io e te", e già sapevo cosa intendeva.

"Voi due mi dovete delle spiegazioni e dopo voglio sapere anche io" disse Lottie.

Salutai la zia e poi mi girai verso gli altri che ancora non conoscevo, o così pensavano loro, ignari di cosa volesse dire essere una directioner, e aver guardato tutto questo solamente da uno schermo.

Dopo aver stretto la mano a tutti entrammo in casa e li facemmo accomodare in salotto, e Harry accese la TV.

Visto che erano appena le cinque e alla cena mancava ancora un po', parlammo del più e del meno, e mi fecero delle domande sulla scuola, sulla danza, su comera stare li, su chi mi piaceva, e qui insistettero molto, finchè non fui costretta a dirgli che, si, era uno dei ragazzi.

Verso le sette io e Zayn andammo in cucina a preparare la cena, che sarebbe stata una zuppa di zucca con la panna dentro e anche della pancetta fatta croccante e calda, ed era una ricetta che mio papà mi faceva spesso in inverno; assieme a delle altre cose che avevano portato i loro genitori e il dolce che mio papà aveva spedito quella mattina.

Quando era quasi pronto dicemmo agli altri che potevano preparare la tavola, che era molto molto lunga visto che eravamo in tantissimi.

Ci sedemmo a tavola, e quando assaggiarono il piatto tutti ci fecero i complimenti e vollero il bis, come di tutte le altre cose.

Nel frattempo parlavamo di un sacco di cose, anche di com'era stare in Italia, e se il posto dove abitavo io era come una volta o cosa a veva in più, e parlammo anche di rugby, visto che il giorno dopo sarebbè cominciato il torneo delle sei nazioni e la prima partita era Irlanda-Italia.

La sera poi Harry si mise a guardare tutti i video che avevamo fatto io e le altre tre sceme mentre ballavamo, e tutte le interviste ecc, diciamo che praticamente si fece i cazzi nostri fino a scoprire quanti capelli avevamo in testa.

Era molto divertente stare li con tutti loro, ed era bellissimo vedere i ragazzi come si comportavano con i loro genitori dopo molto tempo che non li vedevano.

Ad un certo punto chiesi se qualcuno aveva voglia di un caffè, e loro risposero di si, e Perrie disse che veniva ad aiutarmi, così anche Lottie venne di la con noi.

"Le donne devono parlare" esclamò Harry quando andammo in cucina.

"Vai vai allora...voglio sapere tutto quello che avete fatto oggi pomeriggio a casa da soli!!" disse Perrie parlando velocissimo,

"Nono, spiegatemi dall'inizio sta storia vi prego!" disse Lottie,

Perrie le spiegò tutto velocemente e la bionda rimase un po' stupita di questo, ma era felicissima.

"Daaii, allora devi dirci tutto!" dissero in coro mentre io preparavo le moke per il caffè,

"Non è successo nulla di che!" dissi io arrossendo un po',

"Non hai negato del tutto però! Vogliamo sapere comunque! Dai oggi finiva anche il mondo avrete pur fatto qualcosa!!"

"Mmm....che rompi che siete però eh! Vabbè dai, qualcosa si, ma non pensate male perchè vi ho detto che non era nulla di che!"

"Sisi ma tipo cosa? Limonato, sesso lo elimino perchè non dobbiamo pensare male..... oooooh.... avete fatto l'amore?".

Annuii.

"Aaww che dolci" dissero all'unisolo,

"Si ma non era niente di sporco!"

"E' molto una cosa da fine del mondo, va bene!" disse Perrie,

"Ma state ufficcialmente assieme?" domandò Lottie.

Io guardai Perrie perchè non sapevo esattamente cosa rispondere, e anche lei aveva un espressione strana.

"Ufficcialmente nel senso che lo sanno tutti no, voi siete le uniche, anche se credo che i ragazzi lo abbiano capito, e se è per quello non stiamo nemmeno assieme..." spiegai io.

"Aahnn... beh, siete bellissimi assieme però!" disse Lottie.

Portammo di la le tazzine di caffè, e passammo il resto della serata a ridere e scherzare assieme, e si fece presto tardi.

Le sorelline di Lou erano già a letto da un pezzo, e tra poco anche gli adulti sarebbero andati a dormire.

Gli avevamo lasciato le nostre camere più quelle degli ospiti se servivano, mentre io, i ragazzi, Perrie, Lottie e Gemma abremmo dormito in salotto nei sacchia a pelo.

Quando il loro genitori ci diedero la buonanotte, disponemmo i sacchi per terra in modo da formare un cerchio, e dopo esserci lavati e sistemati ci sistemammo dentro e spegnemmo la luce.

Si sentiva solo il rumore della gente che si spostava e dei sacchi a pelo che strusciavano per terra.

"Fa un sacco di freddo cavolo! Devo trovare qualcuno che mi fa compagnia...mmmm, chie era quello con il sacco a pelo grande??" dissi ad un certo punto,

"Ah, non provare a venir da me!" disse Harry,

"Ma chi ti vuole, non ci avevo nemmeno pensato!!" gli risposi io,

"HAHAHAHAH Harry devi imparare a stare un po' zitto!" disse Gemma,

"Ecco, ascolta tua sorella! Allora...alla mia destra, è vuoto, quindi non sono l'unica che aveva pensato di spostarmi!"

"Si, anche io avevo freddo.." disse Perrie,

"Si raccontala a qualcun altro, sappiamo come stanno le cose in verità!" esclamò Liam "anche Lottie si è spostata".

Illuminai con la luce del telefono il punto in cui c'era Lou, ovvero tra Harry e Zayn e Perrie, per scoprire che i due già dormivano.

"Sono peggio di due bambini, già che dormono!" dissi io,

"Guarda che ti ho sentito" disse il moro con la voce impastata dal sonno,

"Torna a dormire Tommo" gli consigliò Zayn facendogli 'patpat' sulla testa.

Con la luce del telefono illuminai anche la persona alla mia sinistra, e sentii una risatina, quindi mi girai verso Harry che sorrideva.

"E' Niall quello con il sacco a pelo grande!" mi disse lui,

"Ecco grazie. Hey moro, vai più in la e fammi spazio!" dissi a Niall.

Lui si spostò e andai vicino a lui, schiacciandomi sulla sua schiena per tenermi al calduccio.

"Buona notte" dissi guardando gli altri, e spensi la luce del telefono,

"Notte" dissero loro.

"Miseriaccia, hai i piedi che sono peggio di due cubetti di ghiaccio!" esclamò Niall quando poggiai i piedi sulle sue gambe,

"Scusa!" gli dissi sotto voce.

Lui si girò verso di me e mi strinse i piedi con le mani bollenti per scaldarmeli.

"Grazie" gli dissi, sempre sussurrandoglielo sull'orecchio.

Dopo un po' smise di scaldarmi i piedi, e lo abbracciai, dandogli un bacio, che lui ricambiò.

"Buona notte piccola" disse il biondo,

"Buona notte amore" gli risposi io, a qualche centimetro dalle sue labbra, e con le sue braccia che mi stringevano teneramente.



                               - WRITER CORNER -


Buondì!!
Premetto che se ci sono errori, frasi che non hanno molto senso, o questo capitolo è un po' corto, è perchè sono stanchissima e ho gli occhi che mi si chiudono, e se potessi andrei a dormire, quindi SCUSATEMI, però ci tenevo ad aggiornare.
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Che non è altro che la continuazione di quello prima :)
Posso dirvi delle cose che non centrano?
Venerdì (il 7) è il mio compleanno, non ve ne frega un cazzo ma mi ispirava dirvelo.
Poi, consiglatemi qualche canzone da scaricare, che NON siano OneD, Little Mix, Taylor Swift, Ed Sheeran, Justin, Demi, The Wanted, anche qualche canzone degli UnionJ o dei 5SOS.
Boh, CONSIGLIATEMI QUALCOSA PLEASEE!!
Ho finito con le cazzate, alla prossimaa!!
Ciauuuuu <3


- Let_me_love_u

Mi ispirava anche scrivere con tutti i colori diversi :3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me