Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AbercrombieeBitch    05/06/2013    4 recensioni
"Noi possiamo stare insieme Eve perchè io ti amo,amo il modo il cui ti sposti i capelli da davanti il viso o come ti mordi il labbro quando sei nervosa,amo quando ti senti in imbarazzo perchè ti bacio davanti ai miei amici o quanto fai finta di essere offesa,amo il modo in cui solo tu mi fai sentire vivo e felice"
"Tu credi nell'amore Harry?"
"Solo dopo averti incontrato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosite,se siete interessate non dovete fare altro che cliccare ed immergervi nella mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
                          You're Lying
 
Plz dopo leggete lo spazio autrice?
 
Eve quella mattina era sgattaiolata fuori casa molto presto.
La cittadina era silenziosa e nel parco vicino casa le uniche persone che c'erano erano degli anziani con i loro cani.
Tra meno di un'ora avrebbe dovuto affrontare un compito di filosofia,un'interrogazione di algebra e Jake.
La ragazza continuava a tormentarsi le unghie cercando le parole giuste da dire al ragazzo ma la verità era che non sapeva neanche lei cosa doveva fare o dire.
Eve non lo sapeva semplicemente perchè Harry era fidanzato,non aveva accennato minimamente di lasciare la sua ragazza e nemmeno che provasse qualcosa per lei.
Sapeva però che la situazione doveva essere risolta e l'unico modo era quello di dire a Jake che le dispiaceva per quello che era successo e che infondo quella sera si era trovata bene con lui mentre doveva assolutamente dire ad Harry di dimenticarsi di quello che era successo,dimenticarsi il loro bacio e quei messaggini fin troppo sdolcinati che si inviavano da giorni.
Aveva preso una decisione e nessuno le avrebbe fatto cambiare idea,non questa volta.
Si infilò le cuffiette e a passo lento si avviò verso l'edificio.
Quella mattina forse per la prima volta in tre anni era in anticipo e Perrie che era appostata davanti il suo armadietto sbarrò gli occhi vedendo l'amica.
"L'unica volta che a Holmes Chapel c'è il sole e tu ora lo vuoi far andare via?"
"Sei davvero simpatica Perrie-aggiunse poi-avevo bisogno di pensare così sono uscita un po prima di casa,Eleanor?"
"E' a casa malata"rispose la bionda intenta a mandare un messaggio dal suo cellulare.
"Saranno giorni che tu e Malik continuate a messaggiare"
"Sai Parker questo si chiama conoscere nuova gente,è il primo passo per.."
"Per?"incitò Eve prendendo dei libri dall'armadietto.
"Per andarci a letto Birdy,sei cieca o sei così ossessionata da Styles che non hai notato gli addominali di Zayn?"
"Abbassa la voce e per l'ultima volta non sono ossessionata da Harry"
Detto questo Eve si avviò nel corridoio per entrare in classe.
Filosofia era una materia affascinante secondo la mora ma quella mattina l'avrebbe saltata volentieri.
Jake era appena entrato in classe cercando di evitare gli sguardi curiosi degli altri ragazzi per il suo livido violaceo sulla faccia.
Aveva spostato rumorosamente la sedia e si era sbragato sul banco cercando di recuperare il sonno perso.
La ragazza lo aveva osservato da quando era entrato così decise di raggiungerlo.
Eve delicatamente diede una spinta sulla spalla del moro che prontamente si girò.
"Eve"
"Ciao Jake,volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo"
"Tranquilla-fece una pausa-ho capito,non ti interesso,lasciamo perdere"
Il ragazzo stava per rigirarsi quando la mora riprese a parlare.
"No,anzi,sono stata davvero bene con te,tra me ed Harry-Eve non era sicura di quello che stesse per dire ma doveva farlo e i fatti parlavano chiaro,il riccio non era disponibile-Tra me ed Harry non c'è niente,avevamo litigato qualche ora prima e lui voleva solo chiarire"
"Oh,mi dispiace non lo sapevo,se per te non è un problema sabato sei libera per andare a vedere un film al cinema?Insomma se ti va"
La ragazza sorrise ed annui per poi andarsi a sedere al proprio posto.
Ora l'unica cosa che doveva fare era parlare con Harry.
Tirò fuori dalla tasca dei suoi skinny il suo iphone e digito un messaggio.
"Dobbiamo parlare,sei libero a pranzo?Eve"
La risposta non tardò ad arrivare.
"Ti passo a prendere a scuola,qualcosa non va?Harry xx"
La ragazza lesse il messaggio e ripose il telefono in tasca,la professoressa  sarebbe entrata da un momento all'altro.
Se per Eve Parker la scuola era un'inutile perdita di tempo oggi avrebbe voluto rimanere dentro quell'edificio puzzolente almeno per altre tre ore.
Aveva appena finito di parlare con Perrie ed ora si ritrovava ad aspettare che Harry arrivasse.
Il cellulare della ragazza squillo facendola sobbalzare.
Era Harry che le diceva che si trovava dopo il carretto dei gelati,così la mora sbuffando si incamminò nuovamente a passo spedito verso la Range Rover.
Harry era nell'auto giocando a Candy Crash e alla ragazza automaticamente scappò un sorriso.
Aprì la portiera dell'auto e si infilò in macchina.
Il riccio lasciò un leggero bacio sulla guancia della mora e partì.
Il viaggio in macchina fu tranquillo,i due ragazzi parlavano del più e del meno cercando di non toccare l'argomento drastico,gia perchè anche Harry sapeva che avrebbe dovuto prendere una decisione.
Il ragazzo parcheggiò l'auto ed entrambi si diressero verso l'entrata di Nando's.
Una ragazza bionda li invitò a sedersi cercando di farsi notare dal riccio che non se ne accorse,quella che però sembrava accorgersene era proprio Eve la quale avrebbe volentieri far sparire quel sorrisetto malizioso da quella bionda tinta.
"Allora che ti è successo da volerti far portare a pranzo fuori,parti per l'America per caso?"
La ragazza prese un sorso di acqua dal suo bicchiere evitando la viscida battuta del riccio.
"Io...io devo dirti una cosa Harry"
Il ragazzo che intanto stava osservando il menù subito lo posò per puntare gli occhi sulla mora davanti a lui.
"Questa situazione non a bene,insomma tu sei fidanzato e io non sono il tipo di ragazza che si comporta cosi,mettiamo un punto a questa specie di relazione,se si può definire tale."
"Eve è vero io sono fidanzato e la lascerò Taylor davvero ma ora la situazione è complicata"
La mora fece una smorfia per poi riprendere il discorso"Complicata?Harry attraversare l'oceano a nuovo è complicato,imparare il cinese è complicato ma lasciare una ragazza fidati non lo è!Abbiamo sbagliato ok?Tu mi hai preso come un passa tempo per le ferie invernali mentre io consapevole te l'ho lasciato fare ma ora facciamola la finita insomma lo so che non provi niente per me Harry,abbiamo sbagliato è meglio finirla ora che avere rimpianti dopo"
"Rimpianti?Tu credi che io ho dei rimpianti?Eve sono stato io a dirti che mi stavi facendo perdere la testa!Tu per me non sei un passa tempo ok,io davvero,io ti..."
"Lascia perdere,mi dispiace per averti fatto perdere tempo"Detto questo Eve si alzò per dirigersi all'uscita ignorando i richiami del riccio.
Sapeva bene che il ragazzo la stava seguendo,sperava solo che si fermasse.
"Eve"
"Non capisci cazzo,per me sei importante Eve,amo tutto di te,come ti sposti i capelli da davanti il viso,come arrossisci quando ti faccio un complimento e come ti mordi le labbra prima di posare le tue labbra sulle mie,ora se davvero a te non interessa niente guardami negli occhi e dimmi che non provi niente per me e ti lascerò in pace"
La ragazza prese a camminare verso il ragazzo e una volta davanti a lui le accarezzo la guancia e disse"Mi dispiace Harry,non-non provo niente per te"
"Ti rendo conto che menti a te stessa?"
Detto questo il ragazzo si volto per andarsene lasciando la mora sola.
Eve sentiva i suoi occhi bruciare ma non doveva piangere non questa volta,aveva fatto la cosa giusta,ma perchè allora si sentiva così triste e vuota.
 
Spazio autrice!

 
Ciao cucciolee:)
Ho aggiornato prestissimo i know!:)
Allora volevo dirvi,che nel capitolo Eve e Harry hanno definitivamente finito con la loro storia segreta perchè so che non si capisce bene ma il bacio era successo il venerdì sera mentre il pranzo cioè oggi è di lunedì.
Allora quella cretina di Eve ha mollato quello stupido di Harry che per motivi che si vedranno più in la non puo lasciare lasciare Taylor.Non vedo l'ora che lasci sta bionda tinta!
Ok devo ringraziarvi perchè ora la storia è seguita da ben 7 persone e tre hanno messo la storia nelle preferite!:)Poi grazie mille per le 21 recensioni.
Spero che questo capitolo vi piaccia perchè vorrei glia pubblicare l'altro ma vorrei almeno qualche recensione.
Comunque ora mi tolgo dalle palle e vi lascio con una gif di Harry una foto di Eve e una di Matt bro di Eve che mi era stata chiesta:)
Un bacione e alla prossima .
 
AbercrombieeBitch
 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbercrombieeBitch