Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    05/06/2013    16 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità3 - Tesoro sei FAVOLOSA!
 
Ehiehiehi!
Buona sera ragazzuoli miei ed eccomi qua con il terzo capitolo di 'Media - Quando la televisione ci prende per il c***'!
Per prima cosa ringrazio tutti coloro che seguono e che lasciano recensioni, grazie, grazie e grazie ancora, SIETE FANTASTICI!
Ultimamente mi stanno venendo in mente molte idee che non vedo l'ora di scrivere, ma non avendo tempo hanno preso il numeretto e stanno facendo la fila, aspettando con pazienza il loro turno.
Oggi parlerò di... prodotti cosmetici e questo non significa che mi riferirò solo a mascara, smalto, matita, cipria e fondotinta, ma anche di tutto quello che riguarda l'igiene personale.
Prenderò un esempio per qualcuno di questi punti mettendo in evidenza delle cose... ORRIBILANTI!
 
GLI ESEMPI E LE DOMANDE/MISTERI
 
Deodorante Dove Men Care: Insignificante. Con un pratico disegnino la pubblicità ci mostra che se non ci si prende cura delle ascelle, le braccia potrebbero cadere. Si certo, come no. Cosa dovrebbero fare quei poveri muratori che d'estate sudano come cavalli in corsa, sotto il sole. Però se fosse vero, ci sarebbe la fortuna di non sentire più il cattivo odore di sudore negli autobus/tram/treni.
 
Sapone intimo Chilly: Stesso discorso della polverina del sorriso del capitolo prima. La fanciulla si sveglia sorridente, senza occhiaie, in una casa piena di luce. Prende da un bicchierino un cubetto di ghiaccio e comincia e strusciarselo addosso. Ok, questo vorrebbe dire che se nel mio intimo c'è Chilly, la mia vagina si ritroverà fra i cubetti di ghiaccio per tutta la giornata? E poi la pubblicità cela un mistero... Se la ragazza si è appena svegliata, come fa a prendere un cubetto di ghiaccio perfetto da dentro un bicchiere che si trova fuori dal congelatore? Voglio dire, questo sacrosanto cubetto di ghiaccio sarà lì almeno dalla sera prima e perchè non è neanche un po' sciolto?
 
Shampoo e balsamo Herbal Essence: Ma dai, qui arriviamo ai limiti. La voce della ragazza che elenca in modo poetico tutte le proprietà afrodisiache di tutti i tipi dello shampoo e del balsamo Herbal Essence. Ma la voce della ragazza non è come, la mia, la tua che leggi, come quella della signora che fuma da settant'anni, è una voce sensuale. Credo che mentre registrava faceva qualcosa di sconcio in studio. Non si spiega. Perchè dovrei fare una voce così per uno shampoo? Non è mica una pubblicità di preservativi o roba del genere.
 
Assorbenti Lines è: Eccoli qui! I migliori/peggiori compagni di una donna. Ce li dobbiamo sorbire per circa una settimana al mese e i tipi sono infiniti: da notte, da giorno, da discoteca, da lavoro, per qualsiasi situazione avrai il l'assorbente più adatto. Comunque, finalmente dopo circa due anni che ripetono in modo convulsivo la pubblicità di questi benedetti Lines è, mi sono decisa a provarli. E devo dire che sono comodi! Ma diamine, sto parlando del prodotto anzichè della pubblicità. Come dicevo sono due anni che questi cosi sono stati creati. Perchè la pubblicità è sempre quella iniziale? Perchè si parla di questi pannolini come la novità delle ultime ore se fra poco è il momento che escano dal mercato? E poi ma che studio è quello? E quel liquido blu che mettono come provetta che cos'è? Mica siamo tutte principesse, con sangue blu (ho osato una battuta INFELICISSIMA, lo so)!
 
Rossetto: Di qualsiasi sia la marca i rossetti saranno sempre la novità già vista. Ogni pubblicità parla sempre di un rossetto rivoluzionario, innovativo con colori che sono all'ultima moda. Ma vi prego spiegatemi il perchè delle pose sexy delle modelle, perchè quelle facce da poco di buono e perchè alla fine ti accorgi che i colori sono sempre gli stessi?!
 
Aggeggio per la ceretta Veet: Bene, come avrete capito non mi ricordo il nome, insomma anche il mio cervello ha i suoi limiti di GB! Comunque, ho principalmente un'osservazione da fare. Avete fatto caso che quando la ragazza mostra l'applicazione semplicissima della cera e lo strappo, sulle sue gambe non ci sono peli? Ma chi vuoi prendere in giro? Che vuoi strappare là se non la pelle? 
 
BB cream: Eccola, la rivoluzione nel mondo del make up, il tocco in più per ogni donna. Bene, questo fondotinta unito ad una crema per le varie rughe e rughette, dona nuova luce al volto anche se questo è stanco. Ma qualcosa non quadra. Perchè invece di metterci una donna sulla quarantina con qualche ruga, ci mettono la biondina di venti anni senza un'imperfezione e quasi sicuramente già ritoccata? E poi avete notato la furbizia di coloro che hanno ideato la pubblicità? Per far vedere quanto il prodotto illumina il viso, prima fanno vedere la figura della ragazza con una tonalità di luce e poi con un’altra, molto più forte. Provate a farci caso!
 
Dentifricio Mentadent White Now: Beh, WOW! Un dentifricio che appena lo usì ti rivoluziona il look sarebbe davvero utile. Peccato che usandolo ne la tua faccia, ne il tuo vestito cambieranno e tu rimarrai sempre la stessa ragazza in pigiama, struccata e che va di fretta per andare a scuola/lavoro/università... Ma la cosa che mi chiedo è questa. Ok, ho visto anche delle mini-piastre portatili, ma a quale scopo ti porti il dentifricio in discoteca? Si, ci potrebbe anche stare, ma se trovo una vestita esattamente come me, al massimo le salto addosso e la picchio (classico), ma non vado in bagno a lavarmi i denti. E' inconcepibile, il caso è chiuso.
 
IN CONCLUSIONE
 
Avete mai fatto caso a tutta questa roba?
Anche voi vi fate le stesse mie domande?
E soprattutto… NEL VOSTRO INTIMO C’E’ CHILLY?
Ma dai, come si fa? -.-
Vi prego recensite perché altrimenti mi sento l’unica al mondo che nota queste cretinate!
Ciao adorabili! :3
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan