Libri > Shiver
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    05/06/2013    2 recensioni
Quando l'ho trovato nudo a casa mia.
Quando l'ha scoperto mia madre, nudo sulle scale di casa.
Quando gli ho dato i vestiti di mio fratello Jack.
Quando l'ho baciato per impedirgli di chiedere di Jack.
Quando stavamo per andare a letto insieme e si è fermato.
Quando lo sentito suonare il piano a casa mia.
Quando mi ha baciato e mi ha detto
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us


Pag FB: Lalla S T


Capitolo 5



Pov Cole
-Fanculo!-
Corro fuori e un ondata di freddo anche se non forte mi provoca gli spasmi.
Mi accascio a terra e un dolore lancinante parte dalle costole.
Gli ultimi minuti che ho vissuto da umano si mescolano e sono sconnessi.
Sono Cole per pochi minuti finché non mi rendo conto di avere zampe e artigli e inizio a correre.

__

Il lupo dagli occhi verdi si avventa su una povera preda squarciandola e facendola a pezzettini ma senza mangiarla, poi di scatto si gira e corre via. Si arrampica su un albero e inizia a graffiarlo e a staccare i rami. Su un ramo c’è un nido e il lupo ne fa piazza pulita uccidendo tutti i poveri uccellini. Corre fin quando un rumore non lo fa gemere. Rumore di clacson e ruote sullo sterrato.

Pov Isabel
-Isabel chi era quello?-mi chiede Luke, intontito
-Nessuno- rispondo dura, alzandomi
-E che ci faceva qui?-
-Niente- rispondo infilandomi l’intimo semplice nero
-E adesso che fai?- mi domanda nervoso
-Non vedi? Mi rivesto-
-Ma dove vai?-
-Non sono fatti tuoi!- quasi gli urlo contro
Indosso dei jeans, una canotta grigia leggera non attillata, infilo i calzini e le vans grigie.
Apro un cassetto del comodino e estraggo la trousse contenente i miei trucchi.
-Puoi anche rivestirti.- dico acida rivolta a Luke
Poso la trousse sulla scrivania e mi specchio, a lato della scrivania c’è una finestra e accanto uno specchio.
Do una rapida spazzolata ai capelli e metto il fondo tinta, il mascara e la matita neri per accentuare lo sguardo.
Aggiungo un tocco di lucidalabbra-rossetto sulle labbra.
Afferro la felpa grigia che c’è attaccata all' attaccapanni, in camera mia, e metto in testa un capello di lana grigio.
Mi giro verso Luke mentre mi spruzzo il profumo.
-Vuoi restare lì?- chiedo con un sopracciglio alzato
-Isabel io non capisco…-
-Sto uscendo e così chiaro e non credo che mia nonna sia favorevole a trovarti qui nudo, per giunta-
-Ma che…-
-Luke vai!- gli grido
-Ma vaffanculo- si riveste senza neanche infilarsi i boxer o i calzini e va via.
Mi giro verso la scrivania, appoggio le mani su essa e mi guardo allo specchio sbuffando.
Devo andare a cercare Cole? Sbuffo.
E se devo andare a cercarlo devo farlo prima che mia nonna torni così che pensi che io sia ancora fuori a divertirmi.
Prendo il telefono e decido di uscire.
Fuori non fa eccessivamente freddo ma per terra ci sono sparsi, brandelli di vestiti, quelli di Cole.
Seguo le orme di Cole e mi addentro in una piccola foresta per poi finire in una strada. Le tracce si interrompono.
Questo può voler dire o che abbia attraversato o che si sia trasformato . Ma impronte umane non c’è ne sono.
Attraverso e finisco in un campo, è quasi buio e non si vede molto. Sento un fruscio.
E vedo un ombra saltare tra i cespugli che spavento, spero non sia Cole.
A un certo punto qualcosa si avventa contro di me, un randagio , merda.
Cerco di scrollarmelo di dosso o di scappare ma a parte dei graffi non ricevo risultati.re tra i cespugli, comincio a spaventarmi, spero non sia Cole.
A un certo punto qualcosa balza al collo del cane e degli occhi verdi mi fissano.
Cole.
E’ ancora lupo, con gli occhi guarda verso la strada come a volermi gridare di scappare.
Corro per un po’ e mi fermo dietro un angolo.
Ormai e buio e non ci sono molte macchine.
Dall’ altro ciglio della strada vedo Cole ancora lupo con il muso incrostato di sangue. Un attimo dopo vedo che si contorce, si sta trasformando.
Attraverso e lo raggiungo.
-Non preoccuparti, ti ho già visto nudo- dico quando ormai
Cole è umano
-Divertente-
-Già..-
-Hai il SUV?-
-Come pensi che possa avere il SUV! Non ho pensato ad attraversare una foresta con la macchina-
-Calma eh! Ce la faremo a piedi, il mio Hotel è alla fine di questa strada-
-Grande! A piedi di notte con un ragazzo nudo-
-Una volta mi sembrava apprezzassi il mio corpo, hai anche provato a spogliarmi-
-Fanculo!- Metti questa-
-E tu?- -Mi dispiace, non sono nuda-
Si mette la mia felpa che copre ben poco
Arriviamo al suo Hotel che sembra più un Bed e Breakfast .
Entriamo in camera.
-Carino…- gli dico sinceramente
-Non ho molti soldi e comunque è comodo- cerca di giustificarsi lui.
Prende dal borsone boxer, jeans e t-shirt e va a cambiarsi. Pochi minuti dopo è di ritorno.
-Tieni- dice tirandomi la felpa
-Che gentilezza….- sussurro in modo che non mi senta
-Dico a mia nonna che dormo fuori?- chiedo, anche se di certo non mi serve la conferma di un ragazzo per fare ciò che voglio.
-Mh- risponde disinteressato
Mah, ragazzi!
Invio un messaggio a mia nonna che mi risponde con un “Dacci dentro ragazza! E ricordati college la mia rivincita”
Sorrido.
Alzo lo sguardo e vedo Cole guardarmi intensamente.
-Che c’è?- sbotto
-Chi era quello?- mi chiede molto seriamente
-Un tizio…- rispondo svogliatamente
-Quello che hai conosciuto tempo fa?-
-Può essere…- rispondo assente
-State insieme?- Cole continua a fare il serio, noto qualcosa di strano nel suo sguardo
-Ma che te ne importa?- chiedo leggermente incazzata
Cole mi afferra per i polsi facendomi alzare e premendomi contro il muro.
-Rispondi…- ringhia, c’è ira nei suoi occhi
-No!-
-Siete andati a letto insieme?- domanda incazzato
E’ geloso?
Sfodero uno dei miei migliori sorrisi vittoriosi.
-Si-
Mi lascia andare, e un attimo dopo afferra un giubbino di pelle e esce.
Te l’ho fatta Cole St Claire.



-Angolo autrice-
Scusate per il ritardo come al solito, comunque per ora ho gli esami quindi non so se posso aggiornare. E ho dei problemi diciamo sono rimasta delusa ma sta passando. Rendersi conto che l'amicizia non esiste... ma va beh...
Venusia ancora scandalizata? Ahahahaha eh eh.
Lacus Clyne non ti scusare io sono peggio ç_ç
Dimenticavo il capitolo non lo postato prima perchè la beta non me l'ha dato e me l'ha betato Susanna Galati Va be evaporo u.u
Isabel va a cercare Cole
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T