Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramosetta    05/06/2013    0 recensioni
tre momenti della vita di Remus... tre momenti in cui pensa ai suoi Malandrini, a quello che ha perso e che non tornerà mai piu....
Buona lettura
Lily
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'shhhh..... pensieri di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è davvero finita... dovrò abbandonare mio figlio, quel bambino che con mia grande gioia non ha ereditato la mia Licantropia...
ma una cosa positiva il mio "piccolo problema peloso" cel'ha... mi ha dato la possibilità di conoscere i migliori amici che si possano avere...
Figlio mio mi dispiace, avrei voluto stare con te, vederti crescere e darti consigli... fare il padre, ma mi è stata negata questa possibilità...
in questo momento l'unica cosa che mi consola è il fatto che tu saprai che sono morto per combattere per un mondo migliore, per te.... 
so che Harry ti starà accanto... Harry ti somiglia cosi tanto James, guardarlo faceva quasi male, i suoi occhi poi, non avrei mai pensato di rivaderli, ha i tuoi occhi Lily...
è un ragazzo d'oro il vostro degno erede...
Mi mancate ragazzi, si anche tu Sirius, mi dispiace per averti creduto capace di tradimento...
Ma adesso torneremo di nuovi insieme, di nuovo i malandrini... meno uno....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta