Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    05/06/2013    1 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate, scusate scusate per il grandissimo ritardo!! spero che con questo capitolo riesca a farmi perdonare!! BUONA LETTURA!! 



Louis’ pov
Corinne e Niall sono ancora in sala prove! E sono già le 8.30. sono stati lì dentro per 7 ore! Adesso mi sto proprio arrabbiando. Mi devo distrarre ma non ci riesco. Salgo un momento su e mi apposto dietro la porta: sento Corinne che canta e suona la chitarra. Sta cantando Truly, Madly, Deeply. È bravissima! A metà canzone si ferma e poi…..il silenzio. Sono tentato ad aprire la porte , ma non lo faccio. Poi mi farò raccontare da Corinne cosa è successo. Non voglio essere il fidanzato geloso che si arrabbia per ogni cosa. Vado in bagno e, quando esco, Corinne e Niall stanno uscendo dalla sala prove.
- ehi, ragazzi, come è andata?- chiedo curioso
- benissimo, mi sono imparata metà della canzone Truly, Madly, Deeply! - dice Corinne allegra e mi bacia.
Forse era per questo che si è fermata a metà canzone. Ma il silenzio resta un mistero.
- è stata bravissima anche con la chitarra! Si è imparata subito!- dice Niall guardandola.
- abbiamo un genio in casa !! ahah- dico ridendo e cercando di calmare la mia rabbia per come Niall stava guardando Corinne
- beh, mi devo ancora imparare l’altra età- dice lei
- si ma non oggi. Sei stata troppo tempo lontana da me e adesso voglio recuperare!- dico sorridendole sincero.
-………- Corinne non risponde e si limita ad arrossire guardandomi. oh..ma quanto è dolce.!!
-ok, ora scendiamo!- dice Niall ( mi è sembrato come....non so...tipo geloso!) 
- si- rispondiamo io e Corinne all'unisono.
Mentre scendiamo, io sto abbracciata a Corinne. Mi è mancata tantissimo anche se per poche ore, mi è sembrata una vita. Mi sono mancate le sue risate, ma anche solo la sua voce. Non la lascerò andare più così lontano da me.

Fede’s pov
Sono passate più o meno 6 ore da quando Corinne è salita con Niall. Louis è agitato e si vede!
Io sono accanto a Liam. Questo ragazzo mi dà sicurezza e poi con me si comporta in tutt’altro modo da come si comporta con gli altri. Mi guarda e io lo guardo, ci scambiamo sorrisi. Me ne sto innamorando. Mi piace davvero tanto. Ma, se lui non ricambiasse!?
Ma se mi guarda con due occhi che dicono- baciami! Ok, forse mi sto facendo solo dei film. Lo guardo in continuazione. Ha degli occhi color cioccolato che mi fanno venire fame. Si, ma fame di lui, dei suoi baci, dei suoi sorrisi, della sua voce. Wow, me ne sto innamorando davvero! Ok, ora basta! STOP! I miei pensieri vengono poi, fortunatamente fermati da Liam che mi dice- dopo dobbiamo parlare, ok?
-ok, ma di cosa?- chiedo curiosa
-è una sorpresa! Penso….- risponde lui
- beh….ok.- concludo io
Parte un’altra scarica di pensieri. Cosa mi dovrà dire? Di non guardarlo più? Perché io non restisto senza guardarlo! Di non avvicinarmi più a lui? Non posso stare lontana da lui! Ok, forse mi sto agitando per nulla.

Liam’s pov
Non ce la faccio più! Le devo parlare. Federica e io ci guardiamo e lei continua a ridere. Voglio che lei provi lo stesso che io provo per lei. Perché è così difficile parlarle. È da due giorni che ci provo e veniamo sempre interrotti. Oggi sarà la terza. Se questa volta non funziona significa che non è destino che noi stiamo insieme.

Alice’s pov
Mentre Corinne non c’è, io passo il tempo a parlare e ridacchiare con Zayn
- qualche volta usciamo fuori, solo io e tu!- chiede lui all'improvviso
-si, mi piacerebbe tanto!- dico sorridendogli sincera. adesso che ci penso io e Zayn non abbiamo ancora avuto un primo appuntamento!
- lo immagino- conclude lui e ci baciamo. Un bacio lungo, ma appassionato. Un sogno realizzato! Uscire io e Zayn, da soli! Yeeeep!

Giulia’s pov
Sono seduta sul divano accanto a Harry. Lui è girato dall’altra parte che cerca di calmare Louis. Quando Louis se ne va Harry si gira dalla mia parte e mi abbraccia senza motivo
-voglio stare ancora più vicino di così con te!- dice Harry stringendomi
-……………- io non rispondo poi capirete il perchè.
- non parli, eh?- mi sussurra-so che hai paura di innamorarti, ma non voglio farti pressione
Mi dà un bacio sui capelli.
- perché non dici niente?- dice con tono curioso.
-……………..-sto dormendo.....ahahah! Che bello scherzo! Stava parlando da solo! Poi Harry mi guarda e vede che mi sono addormentata tra le sue braccia.

Harry’s pov
Giulia si è appena addormentata tra le mie braccia. Quanto è dolce! Però mi stava facendo parlare da solo!
La sistemo e la faccio stendere sul divano con la testa sulle mie gambe. Lei poi si sistema meglio e si gira su di un fiando, con la testa rivolta ……..alla mia pancia! Quanto mi stuzzica! Vederla così..con me! Ok, calma, prima riuscirò a farla innamorare di me, prima riuscirò a farla stare per sempre vicino a me. Dopo un po’ ritornano Corinne , abbracciata a Louis, e Niall e li guardo con un’espressione triste.
- ehi, ragazzi.- dice Louis anzi grida.
- parla più piano che Giulia dorme!- dico io rimproverandolo
- oh scusa.- sussurra più piano dispiaciuto....fortunatemente Giulia non si è svegliata.
-come è andata, Niall?- chiede Zayn curioso
Niall si riprende dai suoi pensieri e dice , illuminando gli occhi- Corinne è stata bravissima!
Corinne arrossisce e Niall continua.
-si è imparata metà di Truly, Madly, Deeply!
-wow!- esclama Liam incredulo
-già, visto quanto è brava!- dice Louis soddisfatto.
- vieni Cory, siediti vicino a me.- dice Alice
Corinne si avvia verso il divano , ma viene fermata da Louis che si mette davanti a lei
-tu non vai da nessuna parte!
- come no?- chiede Corinne incredula
- sei stata per troppo tempo lontana da me! Adesso voglio stare da solo con te!- dice Louis convinto che quasi fa paura....sta diventando un po' troppo possessivo con questo fatto di Niall!
-…….- Corinne non risponde e si limita solo a guardarlo inespressiva....o forse sta sorridendo....è girata di spalle...non so veramente cosa stia facendo.
Gli occhi di tutti sono puntati a loro. Corinne arrossisce e io cambio argomento.
- ragazzi, che vi va di fare stasera?
-io voglio uscire!- propone Niall
- anche io . tu Zayn’- chiede Alice
- tutto quello che vuoi!- dice sorridendole
- anche io! Fede?- dice Liam
- eh?...ah si!- dice Fede riprendendosi dai suoi pensieri.
-ok, allora siamo d’accordo. Voi che fate piccioncini?- chiedo io allusivo a Louis e Corinne
- rimaniamo qui.- risponde Louis per entrambi
-ok
-e  Giulia?-chiede Alice
-ah, già!
Non voglio svegliarla ma devo. Voglio passare una fantastica serata con lei. Inizio a muovere le gambe, in modo che sembri una cosa casuale. I ragazzi vanno a prepararsi. Giulia non si sveglia ma inizia a parlare nel sonno:
-giulia, sveglia!- cerco di svegliarla ma non ne vuole sapere
- …….Harry……no….non posso….innamorarmi…- inizia a dire
-Giulia sveglia!- dico con voce un po' più alta
-……ho paura…non posso!
Sta iniziando a faemi paura! Devo sveglia seriamente!
- Giulia, ho detto sveglia!- grido e finalmente Giulia si sveglia e in modo assonnato mi dice:
-che c’è?
-niente….dobbiamo uscire e ti dovevo svegliare-dico solamente senza accennare a quello che ha detto nel sonno. Non voglio farla preoccupare inutilmente.
-ok, grazie per avermi fatto dormire comoda.- dice arrossendo
-prego- dico e nel frattempo penso e ripenso a quello che ha detto nel sonno. Dice che non può innamorarsi perché ha paura…ma di cosa? Devo cercare di scoprirlo. Nel frattempo Giulia si alza dal divano.
-vado sopra per prepararmi.- dice ancora assonnata. Quanto è dolce!
-ok, ora vengo anche io- dico io facendo andare prima lei.

Giulia’s pov
Harry, quando mi ha svegliata, sembrava molto preoccupato. Non mi ricordo cosa ho sognato. Spero di non aver parlato nel sonnp come è mio solito fare!
Arrivo al piano di sopra e trovo Alice e Zayn che si baciano.
-ehi, ragazzi….un po di contegno!- dico io 
Non rispondono e si guardano imbarazzati. Ok, passo avanti. Entro nella mia camera e mi cambio. Entra Harry e mi trova senza maglietta e pantaloni. Cerco di coprirmi il più possibile ma Harry non fa niente per andarsene e rimane lì, zitto.
- Harry!- dico stupita e arrabbiata
-…..si? cosa c’è?- chiede come se niente fosse
- come cosa c’è?! Perché stai lì a fissarmi?
-…..perchè sei bellissima!- dice sorridendomi come se avesse detto una cosa che mi può fare arrossire...io odio i complimenti perchè so che sono finti.
-non è vero ! adesso per favore, vai che mi devo cambiare!
-pensavo avessi finito! Mi devo cambiare anche io!- dice indicandosi
- fai cambiare prima me e poi ti cambi tu.- dico io convinta
- ok.- risponde solamente
Fa per uscire e io mi scopro iniziando a vestirmi. Poi da sotto sento gridare qualcuno che dice-ragazzi sbrigatevi, si fa tardi!
Sento Harry che risponde con un ok ed entra dalla porta che non aveva chiuso proprio quando mi sto mettendo i pantaloni. Sono su una gamba sola e saltello per farli entrare e appena Harry entra di nuovo in camera, perdo l’equilibrio e cado a terra sbattendo il fondoschiena.
- ahi!- girdo
-Giulia, ti sei fatta male?- chiede Harry avvicinandosi a me con tono preoccupato
-no, sai? Sto controllando la durezza di questo bellissimo terreno fatto di caramelle gommose!! (?)- ma da dove mi è uscita?
-ahahah…aspetto che ti aiuto.
Viene e mi prende in braccio portandomi sul letto.
-grazie ma adesso mi devi dire perché sei rientrato!
-perchè ci dobbiamo sbrigare….mi devo cambiare anche io! Non ci sei solo tu!- dice in tono ovvio
Oh,…..adesso mi sta facendo arrabbiare.
- bene, cambiati…io vado in un’altra stanza!- dcio arrabbiata e alzandomi dal letto.
Vado alla porta ma non riesco ad aprirla poiché Harry la blocca con la mano e si mette di fronte a me bloccandomi il passaggio.
- fammi uscire!- dico cercando di uscire da quella morsa nella quale mi ha chiuso
-perché fai così?
-così come? Io voglio solo an……
Mi fermo ma non volontà mia. Le sue labbra si uniscono alle mie e hanno un sapore buonissimo. Io cerco di continuare o almeno di approfondire perché voglio sentire ancora di più il suo sapore che mi ha inebriato come una droga ma lui si stacca lasciandomi a bocca asciutta. Si mette lì, davanti a me a fissarmi con i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo con una espressione sorridente, ma al tempo stesso maliziosa e si morde il labbro inferiore.
Quanto desidero le sue labbra in questo momen……no Giulia! Tu non devi farti condizionare….i ragazzi sono tutti gli stessi!! Ti fanno soffrire!
Ma Harry non puo’ farmi soffrire!! È troppo carino!! E poi come bacia…..!!!
- ragazzi, noi andiamo! Ci vediamo al locale!- sentiamo urlare dal piano di sotto
I piani per quella sera, almeno per quanto riguarda me e Harry, stavano cambiando. Harry risponde:
- ok, a dopo!- urla Harry di rimando
Io sono ancora tra la superficie fredda della porta che mi fa venire i brividi ( o è l’effeto che mi fa Harry? ) e il suo petto, che si abbassa e si alza a differenza del mio, perché non riesco a respirare…….è così bello da togliere il fiato!
Harry è ancora davanti a me che mi guarda e si morde il labbro. A cosa sta pensando?
 Non riesco a sostenere il suo sguardo e abbasso il mio sul suo petto senza maglia.
-dobbiamo rimanere così per tutta la sera?- dico arrossendo
-no….anche per sempre.- risponde Harry malizioso facendomi ridere
- ti piacerebbe? Non è vero?
- si, certo…- dico ironica...anche se mi piacerebbe davvero però-..adesso togliti che devo mettermi la maglietta.
-sei bellissima anche così!- dice Harry facendomi alzare lo sguardo con un dito
- non lo dire più!
-perché?- chiede stupito lui. certo percchè di solito con un solo  "sei bellissima" fa cadere tantissime ragazze ai suoi piedi ma io sono diversa.
- perché so che tutti questi complimenti sono falsi
- ti sbagli.- dice serio
-so che è così e non cambio idea. Adesso per favore lasciamo andare. Voglio andare a divertirmi…..
Harry mi lascia passare e rimane in silenzio alle mie spalle. Forse finalmente lo ha capito!
Mi metto la prima maglia che mi capita a tiro. Harry ,nel frattempo ,si toglie anche i pantaloni e rimane con solo i boxer. Io lo guardo e arrossisco.
-cosa guardi? -dice in modo scherzoso
- chi? Io?- chiedo guardandomi intorno, cercando di rimanere il piùseria possibile
-si tu! E chi? Il muro?!- risponde in tono scherzoso
- ahahah.
Torno a prepararmi lasciando cadere il discorso. Dopo un po’ io ho finito e Harry sta ancora cercando cosa mettersi.
- hai finito?- chiedo 
-non so cosa mettermi!- dice indeciso su cosa mettersi
- aspetta che guardo io!
Mi avvicino al suo armadio e guardo dentro.
- ma ci sono così tante cose…come fai a non saperlo?!- dico incredula..l'armadio è pieno e non sa cosa mettersi...mah!
- tieni!-Gli prendo una maglia verde che si abbina ai suoi occhi e dei pantaloni neri. Se li mette.
- come sto?- chiede guardandosi allo specchio
- sei belliss….- inizo a dire ma poi mi fermo accorgendomi di quello che stavo per dire. sì, lui è bellissimo ma non posso ammeterlo, sarebbe come espormi troppo a lui.
-scusa…non ho sentito!
- no, niente…stai bene…adesso andiamo.
-ok.- dice lui. penso che abbia sentito quello che stavo per dire ma non ha detto niente
Harry mi prende per mano e mi bacia sulla guancia.
-perché lo hai fatto?- chiedo con uno strano tono
-perché tu non vuoi un bacio sulla bocca.- risponde lui ovvio
- e chi ti dice ce io non lo voglia!- chiedo maliziosa
Rimane spiazzato dalle mie parole. Mi spinge con dolcezza al muro e mi bacia appassionatamente, come non aveva mai fatto. Mi stringe i fianchi e io lo prendo per i capelli avvicinandolo di più a me. Harry mi lecca il labbro inferiore chiedendomi l’accesso e io glielo concedo senza tentennare. Facciamo giocare le nostre lingue fino a quando non sentiamo che qualcuno tossisce alle nostre spalle. Ci giriamo contemporaneamente staccando di malavoglia e troviamo Louis e Corinne che ci guardano con sguardi a metà tra stupiti e maliziosi.
 
 
 


come va? vi piace il capitolo?? Harry e Giulia sono stati scoperti in fallo!! ahahah #risatamalefica 
ora vado ho un sonno da morire!! come al solito recensite e ringrazio tutti coloro che leggono e seguono questa storia!!
baci by Cory

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife