Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we are trasgry    06/06/2013    6 recensioni
" Guarda che le Villette dei biennio sono di la" Dice indicando un punto infondo alla strada.
come? E cosa cavolo mi importa?
"emh.. e allora?" chiedo alzando un sopracciglio.
"dico, queste sono le villette dell'ultimo anno."
Ma dai? Capitan ovvio.
" si, quello è un albero e quella una porta, a che gioco stiamo giocando?" dico per prenderlo un pò in giro, pur sapendo che le mie battute son davvero squallide
"Ragazzina, non puoi stare qui, solo quelli dell'ultimo anno possono." Taglia corto.
"ma guarda che io sono all'ultimo anno."
"di cosa? Di medie?"ride.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





                                                                       



CAPITOLO 4 - And let me kiss you


Okay, premettendo che io odio alzarmi presto, e premettiamo anche che io stanotte non abbia dormito a causa delle mie odiose paure nei confronti degli esseri viventi che possono ospitare questo posto orribilante, stamattina sono piena di vitalità e  vogliosa di scoprire a fondo il mondo della flora e della fauna..beh, magari eviterei di andare proprio così in fondo nella fauna.
Spengo la sveglia qualche istante prima che suoni.
"ti ho fregata stamattina bella mia" Mi ritrovo a dire al cellulare,beh si..forse sarò pazza ma oggi son di ottimo umore e nessuno mi farà cambiare idea.
Nè Sara, nè Zayn o qualche altro insulso essere umano.
 
Esco dal sacco a pelo, Sara ancora dorme dato che sono soltanto le sei e trenta del mattino. Aspiro a pieni polmoni l'aria pulita e fresca che mi offre la natura e mi incammino con il ricambio tra le mani alla specie di baida che contiene le doccie.
Dopo qualche minuto, sono pronta davanti lo specchietto tascabile a cercare di fare una coda di cavallo almeno decente. Appena ci riesco sono già le sette e lascio campo libero alle altre ragazze incamminandomi verso il recinto che contiene le tende dei ragazzi del quinto anno. Vedo Zayn seduto su una piccola roccia mentre fuma,così decido di andare a parlargli.
 
"Hei.." dico avvicinandomi lentamente sedendomi vicno a lui. Non mi degna di uno sguardo e fisso nel vuoto butta il fumo che aveva inspirato prima per  poi rispondermi.
"Ragazzina..." dice a mo di saluto. Se mi avesse presa in qualche altro giorno sicuramente avrei già messo fine alla sua vita, ma oggi sono calma e serena.
"Già fumi?" Domando senza pensarci su troppo. Butta la sigaretta e per la prima volta quella mattina mi guarda.
"non dovrei?" alza un sopracciglio.
"no...cioè,si. Non so,solo che ...non ti da fastidio il fumo appena sveglio?"
"cosa ti dice che io mi sia svegliato da poco?"
"beh..i capelli  disordinati, il tuo ciuffo è ribelle non messo a bada come sempre, ed hai ancora il segno del cuscino sulla guancia." sorrido.
"Cosa fai mi osservi,ragazzina?" sorride sghembo. Arrossisco leggermente
"Potresti smettere di chiamarmi così,per favore?"
"Arrossisci,chiedi per favore,non sei pazza stranamente...ti hanno drogata forse?" mi schernisce.
"Hey! essere me è faticoso,a volte devo anche prendermi una pausa" dico paoneggiandomi a mo di gioco.
"non lo metto in dubbio" dice sollevando le mani come per affermare che non ha alcuna colpa.
"Ragazzi venite qui" Il professore ci richiama facendoci radunare più vicini a lui.
Poi continua."Come sapete, non siamo qui per studiare,ma ciò non significa che non dobbiamo avere delle esperienze educative e didattiche - si sente un lamento generale prima che la professoressa McJane soffi dentro il fischietto e rimetta l'ordine -Così abbiamo deciso di fare una caccia al tesoro a squadre, i capitani saranno..Malik, - passa lo sguardo sull'elenco per poi comunicarci il secondo capitano - ..Styles. Tra qualche minuto sceglierete i componenti, adesso prendete dell'acqua e se non siete vestiti comodi..cambiatevi. Tra dieci minuti qui." Tutti si dirigono verso le tende per prendere l'occorrente, e così anche io. Sara dorme, mentre cerco la bottiglietta dentro lo zaino cerco di svegliarla.
"Cazza! Dobbiamo fare la caccia al tesoro,esci e muovi quel culo"  
"Vaffanculo, io non vengo" risponde ancora con gli occhi chiusi e la voce impastata dal sonno. La lascio in pace ed esco sbattendo contro qualcuno.
"Oh scusa" alzo gli occhi ed incrocio quegli occhi verdi che stanotte mi hanno tormentato nei meno casti e puri sogni.
"Evelyn,cercavo proprio te!" dice rivolgendomi un fantastico sorriso.
"Beh..mi hai trovata" sorrido.Squallida Evelyn,davvero squallida.
"Ti va di stare nella mia squadra?" ma che domande sono? Ovvio..ti scoperei anche davanti a tutti se solo me lo chiedessi.
"Ovvio,tocca a te scegliermi però." dico ammiccano,lui sorride mostrando due fori ai lati delle guance.
"sarai la prima" dice facendomi un occhiolino non ho neanche il tempo di rispondere che l'assordante suono di quell'aggeggio ci richiama. Ci raduniamo tutti a cerchio intorno al professore.
"Queste..sono due mappe della zona, una alla squadra rossa -dice porgendo la mappa a Zayn - e una alla squadra blu" dice dando l'ultima ad Harry.
I due cominciano a scegliere i componenti delle loro squadre,non prima che il professore ci abbia dato degli avvertimenti
 
 
1.stare lontano da ogni tipo di pianta, a parte i pini e abeti riconoscibili.
2. rientrare entro le 16:00
3.chi perde, dovrà procurare le legna e il cibo per la sera.
 
A questo punto, i due ragazzi affiancano il professore, cominciando a scegliere i componenti delle squadre: blu,con capitano Harry...quella nella quale sarei finita. Squadra rossa capitanata da Zayn.
"beh io scelgo.. -comincia Zayn guardando ognuno dei ragazzi negli occhi.Mi fissa, sorride..si gira verso Harry. Incrociano lo sguardo:sfida. Ecco cosa si leggeva in quel discorso indiretto. - Io sceglo Evelyn." sorride soddisfatto 
"Prof! Ma io volevo stare nella blu" Protesto.
"le squadre vengono fatte dai capitani, Il signor Malik ti ha scelta..quindi vai, non abbiamo tutta la mattina" grr,odioso. Sbuffo mentre  cammino incerta verso il capitano della mia odiosa squadra rossa, guardando mortificata Harry che mi sorride rassicurandomi e facendo un occhiolino. Quanto posso adorarlo quando lo fa? Troppo.
I due cominciano a scegliere mentre io cerco di far sbollire la mia rabbia. Proprio oggi che ero pacifica.
Quando le squadre sono pronte, partiamo.
Obbiettivo: prendere tutti i bocci d'oro con il nastrino rosso.In tutto ce ne sono sei sparsi nel nostro percorso.
 
Comincio a camminare per niente entusiasta di quella stupida caccia al tesoro. 
"Ragazzi, fermiamoci...guardiamo un pò la situazione..dobbiamo vincere" afferma tutto contento.
"Zayn, è solo una stupida caccia al tesoro,i bocci sono anche semplicemente colorati di giallo...smettila di fare l'idiota" Sbuffo incrociando le mani sotto il petto.
"Fa silenzio, il capo sono io qui." Comincia ad aprire la mappa su una roccia, gli altri formano un cerchio attorno per guardare. Io rimango in disparte guardandomi lo smalto blu ormai rovinato. I cinque cominciano a confabulare, fino a quando non si scollano dal quel pezzo di carta.
"Bene, Jeff..con Liam. Gween con Jules, Evelyn - lo guardo mentre mi indica - tu dato che non hai ascoltato il piano vieni con me." Andare con lui? Dove? Oh signur.
"come?" chiedo scettica.
"dobbiamo dividerci, così da trovarli più facilmente" spiega gentilmente Jules. Sorrido, ovviamente forzatamente.
 
È da più di dieci minuti che camminiamo, avevamo trovato solo un coccio o come si chiama. Non me ne fregava minimamente di far vincere la gara a questa squadra. Così mi limito solo a seguire Zayn che si lamenta della mia inutilità.
"Vuoi darti da fare?" Mi incita a camminare più veloce.
"Nah" dico camminando ancora più lentamente.
"Evelyn, dobbiamo vincere, quindi muovi quel culo ed aiuta" dice cercando in qualsiasi angolo del bosco quei dannatissimi affari.
"Dobbiamo?Devi."
"Senti, se vuoi far vincere Quel riccio dagli occhi verdi, perchè non sei andata in squadra con lui?" sbraita ad un tratto aggredendomi.
"Perchè un coglione con i capelli mori e gli occhi nocciolati mi ha costretta ad andare nella sua squadra." rispondo a tono.Ma Harry non era della sua combriccola?
"Senti, Vaffanculo" Sbraita lasciandomi sola e andando avanti. Cosa cavolo..? Sola? E come torno indietro. Lo rincorro chiamandolo.
"Zayn! Zayn! Scusa..aspetta! - continua a camminare senza girarsi- come ci torno io poi?" dico con un tono supplichevole.
Si ferma, accellero il passo e lo raggiungo, lui non mi guarda,non mi parla..continua a camminare intento a vincere la gara.
"Z-Zayn" Lui si gira verso me.
"Scusa..n-non volevo offenderti" dico per la prima volta dispiaciuta.
"Ormai quel che è fatto è fatto" dice.
"Ma io,io l'ho detto perchè ero arrabbiata" e lo sono ancora, ma non lo dissi.
"Ma se l'hai detto l'hai pensato" touchè.
"senti cominciamo da capo, mettiamoci d'impegno e recuperiamo quei cazzo di bocci o cocci" dico convinta, lui ride di gusto.
"che ridi?" chiedo sorridendo contagiata dalla sua assurda felicità.
"Sei proprio impossibile ragazzina" dice dandomi un buffetto.
"Heii" Protesto cercando di dargli uno scappellotto sulla nuca, ma è troppo alto. Provoco solo la sua risata, così mi arrendo mettendo il broncio."
"Andiamo scricciolo,che è tardi" mi da una pacca su una natica per incitarmi a salire, sussulto.
"MALIK" Sgrano gli occhi girandomi verso lui -dato che l'avevo superato di poco - Ride alzando le mani come  qualche ora prima.
"Scusa" sghignazza."mi implorava, non è colpa mia" rimango sbalordita dalla sua sfacciataggine non riuscendo a trattenere un sorriso che cerco di nascondere"
"Non farlo più"
"E tu non ridere sotto i baffi, infondo piace anche a te" ride sornione.
"Potremmo smettere di parlare del mio culo e andare a vincere quella cavolo di competizione?" Cerco di liberarmi dalla situazione imbarazzante.
"Andiamo Nana" dice sorridendo e sorpassandomi, io lo seguo.
 
 
"Noi ne abbiamo recuperati 4" dice soddisfatto Liam.Eravamo al punto di partenza, dove ci eravamo lasciati e stavamo contanto  tutti i bocci raccumulati.
"Noi ne abbiamo trovato solo uno" afferma Jules.
Ed uno io e Zayn, i sei Bocci son recuperati.
"Sono fiero di voi " dice Zayn asciugando una lacrima teatralmente.
"Muoviti che poi arrivano prima gli altri, idiota" dico dandogli un pizzicotto sul braccio. Non protesta dato che le mie aggressioni sono solo carezze per lui.
Ci incamminiamo verso il nostro recinto arrivando pochi minuti dopo. Andiamo dal professore che ci guarda sorridendo.
"La vittoria è nostra" Afferma Zayn, quando accanto al Professore vediamo spuntare Styles.
"Ne sei sicuro campione?" lo schernisce Jeff che riceve uno sguardo a dir poco logorante da Zayn
"Ragazzi, avete perso" Afferma la professoressa McJane. Capitan ovvio.
"emh..si, ma noi abbiamo tutti e sei i bocci" cerca di arrampicarsi sugli specchi Gween. Ma con scarsi tentativi.
"Anche noi" SPunta Harry con una bottiglietta in mano
"Ma.." Zayn cerca di protestare ma viene fermato dal professore.
"Niente 'ma' Malik, tocca a voi andare a prendere la legna,prima fatevi delle doccie,dato che sono già le tre del pomeriggio" Davvero ci avevamo messo tutto quel tempo a cercare quegli esserini inutili? 
 
impegniamo qualche minuto passandolo a scherzare e a mangiare qualcosa. Ci dividiamo, e dopo aver preso le mie cose in tenda -dove Sara non c'era -vado al bagno,dove dopo essermi insaponata per bene, ed essermi rilassata sotto il violento  getto dell'acqua calda, sono uscita con un leggero jeans chiaro, una maglia a pipistrello e una coda di cavallo.
Il solito gruppo di Malik è radunato vicino la tenda di Louis e Niall. Mi avvicino.
"Emh..scusate, potrei parlarti..Harry?" dico fissandolo, lui guarda verso Zayn, e poi si alza emettendo un semplice "certo" scarsamente udibile.
Ci allontaniamo un pò, mi sento leggermente ridicola.
"EMh, volevo scusarmi per oggi, ma hai visto...anche il professore non ha voluto che io-" mi interrompe
"Hey, sta tranquilla. Non sono arrabbiato,era una stupida caccia al tesoro, posso passare del tempo con te anche senza partecipare ad un gioco" scherza, io sorrido.
"Ovvio." mi accarezzo un braccio con la mano, e guardo per terra, inutile dire che sono davvero nervosa. La mia paura più grande è quella che lui se ne accorga.
"Hey, sta tranquilla sul serio" dice prendendomi il mento e facendo incociare i nostri occhi, non riesco a dire nulla stupita dal quel contatto troppo intimo per due persone che si conoscono appena, mi schiocca un bacio sulla guancia per poi continuare a parlare.
"che ne dici se stanotte, ci vediamo nel nostro posto segreto?" Nostro? Ha detto nostro? Fremo a sentire quel nostro, qualcosa che appartiene solo a me e a lui.
"Ne sarei felice" e lo sarei stata davvero.
Mi sento chiamare, ci giriamo..oddio, Zayn, quanto è vero Dio, la sua vita avrà fine sotto le mie mani.
Mi dirigo verso lui dopo essermi salutata con l'altro ragazzo.
"Cosa vuoi?" dico scocciata, dopo averlo raggiunto.
"Il professore dice che dobbiamo andare a  prendere la legna per stasera, Jules e Gween sono ancora a lavarsi, Jeff sta aiutando la professoressa McJane e Liam ha un dolore allo stomaco."Perfetto, quindi dobbiamo andare solo io e lui. Liam non me la racconta giusta..!
Con malavoglia mi dirigo accompagnata dal moro verso il bosco cercando giusto qualche rametto, quando siamo a buon punto decidiamo di tornare, anche perchè il sole era già calato. Il silenzio regnava tra noi, e nessuno sembrava volesse toglierlo. Almeno, a me andava bene così.
"Cosa hai detto ad Harry?" mi chiede ad un tratto.
"Nulla che ti riguardi" rispondo. Posso giurare che abbia girato gli occhi al cielo, tipico di Malik. Poi parla
"Ti piace?" alzo un sopracciglio
"Che domanda è?"
"una domanda. Comunque non fidarti di lui, è un mio amico ma...non si fa scrupoli a lasciare il suo giocattolino per prenderne un altro, non so se hai capito"
"Non vedo perchè ti ostini a preoccuparti per me. Ed è ancora più assurdo il fatto che tu paragoni noi ragazze ad un giocattolino. Ti sembra che siamo a tua disposizione? eh? E per quanto riguarda Harry non vedo il motivo per la quale tu-" qualcosa mi impedisce di continuare a parlare, il tempo di renermi conto che ...le carnose labbra di Zayn si stanno impossessando delle mie, dando spazio ad un bacio a fior di labbra molto intenso, rimango sbalordita. Se il gesto di Harry mi era sembrato troppo intimo, non ho parole per definire questo...bacio? Chiamiamolo così.
con gli occhi sgranati lo sento allontanarsi, non ho il coraggio di dir nulla, ma ci pensa lui.
"Parli troppo" sorride andando avanti, lascianomi li, inerme, mentre lo guardo allontanarsi con due dita sul punto dove prima c'erano state le sue labbra.


Cazza's space.
Allouraaaaaa sono un'amica di Cazza(?) o come si fa chiamare lei lol.
Ieri lei aveva pubblicato il capitolo, ma efp non gliel'aveva caricato tutto, così..dato che lei oggi non è a casa  mi ha chiesto di aggiornare per lei :D
mi aveva detto di dirvi di passare da :     

e dahttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1882352

e
 da : http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=414405

D
ICE CHE SONO FANTASTICHE, E POSSO CONFERMARE ANCHE IO,DATO CHE LE HO LETTE *-*
UN BACIO DA ME ( EVA LOL) E  CAZZAAA :D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we are trasgry