Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    06/06/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gohan e Crilin avevano spiato nascosti in una collina quello che stava succedendo nel villaggio.
Videro che c’erano degli uomini malvagi in possesso di quattro sfere,e poco dopo videro uscirne un altro,basso e squamoso,da una costruzione con un’altra sfera seguito da uno di media altezza simile a un terrestre che si voltò verso l’abitazione ordinando ai proprietari di uscire.
Il primo a farlo fu un namecciano anziano e subito dopo lo seguirono due bambini,anch’essi namecciani.
Gohan e Crilin furono sorpresi nel vedere come l’anziano uscito dalla casa assomigliasse a Junior ed intuirono che era un namecciano.
L’uomo disse qualcosa d’incomprensibile a colui che stava su una specie di poltrona navicella,che era il capo(non è difficile capire chi è N.d.a.). Quest’ultimo gli disse di parlare nella sua lingua.
Il seguito fu come lo conosciamo.
Nello stesso momento ci fu il breve duello tra Vegeta,arrivato su Nameck,contro Kiui,anch’esso arrivato pochi minuti dopo.

Nel frattempo,nello spazio,Goku aveva cominciato ad allenarsi nella navicella a gravità 110.
Quand’era partito si era dimenticato di salutare la ragazzina che gli aveva fatto compagnia quasi ogni sera all’ospedale,e ora si stava chiedendo cosa stesse facendo,e chi fosse il tizio più forte di Vegeta.
Fu allora che ricevette la chiamata di re Kaio e quest’ultimo gli informò che suoi compagni che avevano perduto la vita sulla terra si trovavano da lui per far eseguire il suo stesso allenamento. Goku fu contento da quella notizia e dopo informò re Kaio che si stava dirigendo verso il pianeta nameck per aiutare i suoi amici e per volersi battere contro l’individuo più forte di Vegeta.
A quelle parole re Kaio si allarmò e volle controllare cosa stesse succedendo su quel pianeta.  Dopo aver scoperto chi era l’individuo più forte ordinò a Goku di tornare immediatamente sulla terra dopo aver recuperato i suoi amici. Goku gli chiese il motivo e re Kaio gli spiegò che sul pianeta nameck c’era Freezer e che era un tipo alla quale conveniva stare alla larga,essendo un essere molto potente e spietato,e che quindi era meglio non avere a che fare con lui. Goku provò a protestare,ma alla fine ubbidì.
Avendo ascoltato la conversazione di re Kaio con Goku,Junior rimase molto sorpreso dalla notizia che esistesse qualcuno più potente di Vegeta ma non gli sarebbe dispiaciuto potersi battere con lui.
Goa,rimasta sulla terra,si trovava nel luogo dove aveva trovato Goku nelle grinfie di Vegeta.
Aveva appena finito di allenarsi,e ora stava riposando per recuperare le forze.
Mentre riprendeva fiato pensò a quello che era successo il giorno prima.

***

Quando Goku era partito con la nuvola speedy per andare su Nameck si era trasformata in una farfalla per poter uscire senza dare nell’occhio,e lo aveva seguito per breve tempo(con quelle sembianze non poteva essere certo molto veloce N.d.a.).
Quando fu abbastanza lontana dall’ospedale(per non farsi percepire dal genio,sapendo che lui era in grado di farlo),aveva riassunto il suo aspetto umano(ragazza)per poter andare più veloce e poter raggiungere Goku,ma arrivò che lui era appena partito con la navicella.
-Goku… Buona fortuna-.

***

 
Si fece poi un paio di domande:“Chissà che cosa accadrà adesso? Le cose andranno come è accaduto nel mio tempo? Vegeta si sarà ripreso e diretto sul pianeta Nameck? E Bulma,Crilin e Gohan come staranno? Gli altri loro amici torneranno in vita? Goku si trasformerà nel leggendario super saiyan? Sconfiggerà Freezer? E alla fine torneranno tutti sulla terra?”.
Solo il tempo le avrebbe dato queste risposte.
 
A.a. all’inizio non sapevo che titolo dare a questo capitolo,ma alla fine credo di avergli dato quello giusto. Alla prossima Silver saiyan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan