Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    06/06/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati altri cinque giorni dalla partenza sulla terra. Goku era arrivato a sopportare la gravità 180,e in questo momento stava facendo una pausa per rifocillarsi(tipico di lui N.d.a).
Mentre si riempiva lo stomaco,si ritrovò a pensare nuovamente alla ragazzina o ragazza(urca,che confusione XD).
Non riusciva a spiegarsi il motivo ma sentiva che c’era qualcosa di famigliare in lei,come se la conoscesse da sempre. Certo il suo aspetto gli faceva pensare a Chichi,ma fortunatamente non aveva il suo stesso carattere e tirò un sospiro di sollievo  ;).
Dopo aver fatto queste riflessioni,riprese a mangiare.
Sul pianeta Nameck Vegeta era riuscito a sottrarre le cinque sfere trovate da Freezer e a portarsele via fuggendo poi a sua volta dalla navicella. Quest’ultimo non la prese molto bene e ordinò a Zarbon di trovarlo entro due ore,altrimenti avrebbe fatto una brutta fine.
Crilin intanto,insieme al piccolo Dende,era andato dal capo dei saggi per chiedergli la sfera del drago.
Inizialmente l’anziano saggio fu riluttante nel volergliela consegnare ma dopo avergli letto nella mente,scoprendo anche la storia di Junior e del supremo,lo accontentò.  
Il seguito fu come nel cartone.
 
Passarono altri due giorni e Goku seppe che ormai mancava poco all’arrivo su Nameck.
Stranamente l’idea di doversi battere contro degli alieni più potenti di Vegeta non lo spaventava affatto,anzi,si sentiva stranamente calmo.
Pensò che la sua missione era quello di trovare e portare in salvo Bulma e gli altri,e pensò anche che una volta tornato sulla terra con gli altri,di rincontrarsi con la persona che lo aveva salvato(non conosce ancora il suo nome N.d.A).
Poi ci fù l’atterraggio.

***

Stava per essere colpita da un attacco molto potente,quando vide una figura frapporsi fra lei e il raggio di energia.
Goa,riconoscendolo-Noooooo!- -Aaaaaaaaaaah!-. Una voce da donna-Ahahah! Che illuso!-.
Inginocchiandosi e prendendogli la nuca-Junior…-.  -Non piangere,Goa. Ti abbiamo insegnato ad essere forte,ricordi?-le rispose a fatica. -No! Ti prego,non lasciarmi anche tu.- -Ascoltami,Goa. D’ora in poi sarai da sola ma non devi farne un peso. Un giorno ci rincontreremo nell’aldilà e allora rivedrai…-  

***

Svegliandosi-Junior!-.
Rimase molto sconvolta da quell’incubo che la perseguitava da anni. Non riusciva a liberarsene e i sensi di colpa per non averlo salvato quel giorno la tormentavano.

 
A.a. Uuuuuuh,Goku sta avendo qualche sospetto sull’identità di Goa. Secondo voi arriverà alla soluzione?  S.s.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan