Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LucyioamoNatsuDragneel    06/06/2013    2 recensioni
-Natsu Dragneel ! Dove diavolo ti sei cacciato?- urlò furiosa Lucy.....
(C'era da chiedersi : "Perché la giovane maga era così adirata con Salamander?")
...lui si alzò di scatto, le prese la mano, l'attirò a se e.........
-Lucy...sono tornato- le disse. Lei si girò ancora in lacrime, ma questa volta piangeva di gioia.....
Potè udire di nuovo la sua voce e sentire il calore del suo corpo...
Yo minna!! Questa è la primissima volta che scrivo qui....spero vi piaccia il mio stile....mentre scrivevo questa storia ero, come dice Natsu, tutta eccitata!!!! Arigatò a tutti quelli che leggeranno!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...Ohayo minna!!! Ecco...come dire...scusateeeeeee!
Lo so lo so sono terribilmente in ritardo...di..2 settimane, quasi. Sono imperdonabile...ma ho avuto un sacco di interrogazioni e compiti vari...ed ogni volta che mi dicevo: " Adesso vai al computer e continui il racconto"..mia madre mi ripeteva "Vai a studiareeee" e così...niente.
Vabbè sono stata abbastanza noiosa...Si? Beh allora mi faccio perdonare con questo 4^ capitolo ;)
BUONA LETTURA.


"Natsu, ti prego...resisti!" continuava a ripetersi Lucy.
"Ohi Lucy, vai alla gilda con Jluvia ed Happy e cerca di distrarti un po'...ok?" le consigliò Gray.
"Certo Gray *-*" annuì estasiata la maga dell'acqua.
" Non se ne parla!!!" si rifiutò la ragazza dai lunghi capelli dorati.
"Lu...cy..." le disse il piccolo exeed azzurro " Andiamo...dispiace anche a me, ma non saremo molto d'aiuto in questo stato" e la prese per mano.
Lucy dovette arrendersi,così,insieme a Jluvia e ad Happy, si avviò verso Fairy Tail.

"Yo Lucy! Come sta Salamander?" le chiese un dragon slayer tappezzato di piercing .
"Y-yo Gajeel...non si è ancora ripreso..." gli rispose triste la maga stellare.
"Ohi Lu-chan! Che è successo?" la interrogò preoccupata la piccola scripter (Gamberetto per Gajeel ;D )
"Natsu come sta?" disse allarmata Lisanna.
"E ferito?" le mise una mano sulla spalla Mira.
"Dov'è adesso? Se è un vero uomo...guarira! Non è da uomini cedere così...perchè un vero uomo.."
"Taci idiota!" Elfmann venne interrotto da una Evergreen a dir poco furiosa "Smettila di dire 'uomo' a destra e a manca!!!" e lo trascinò via per i capelli albini.
Lucy non sapeva più chi guardare in faccia e a chi rispondere : era in preda al panico, si sentiva terribilmente in colpa per quello che stava succedendo.

"Happy...Erza...Gray...Fairy Tail...Lisanna...Lucy?!?! Che mi sta succedendo?" continuava a pensare Natsu, ormai arresosi al fatto che quei ricordi avrebbero continuato a riaffiorargli nella mente "Chissà se Happy è riuscito a conquistare Charle! Haha...magari Gray si è innamorato perdutamente di Jluvia...stupido ghiacciolo! Forse Mistgun..oops..Gerard.. è tornato ed ha rivisto Erza...penso proprio di no. E Lucy?!?! Che starà facendo ora? Sarà ancora arrabbiata con me?" continuava a chiedersi il giovane mago.
"Lisanna? Perchè in un momento come questo mi è venuta in mente anche lei? Che succedeeeeee...I-io n-non..perche? N-non capisco" si confondeva sempre di più.
"Natsu-san...resisti! Manca poco" disse Wendy notando l'espressione addormentata ma confusa del dragon slayer.

"Natsu..Na..tsu..."
"Chi diavolo è??? Che vuoi? Ci conosciamo?" rispose alla voce che gli ronzava nella testa, Salamander.
"Sono io..Lucy" rispose la ragazza dagli occhi color del cioccolato.
"Ma cosa...come...Sei davvero tu? Sei veramente la MIA Lucy?"
La maga dall'altra parte sussultò ed arrossì "E-ecco...si Natsu...sono veramente io. Grazie a Warren...ecco...come stai?"
"Beh...come posso dire..Bohhh!"
"Natsu! Non scherzare!" lo rimproverò Lucy.
"Ok scusa Lu..." ci fu un lunghissimo silenzio,quasi imbarazzante, poi il dragon slayer chiese " Ohi Lu...sei ancora arrabbiata?"
"Hahah ma no Natsu!"
"Sicura? Scusa se...mi sono comportato male...gomen"
"Daijobu Natsu...anzi, arigatò"
Salamander sentì un colpo al cuore: Lucy, la bella ragazza che incontrò ad Hargeon nemmeno un anno prima, la maga degli spiriti stellari, la figlia degli Heartfilia, la ragazza dai grandi occhi color gianduia, quella con il corpo perfetto...con il sorriso più luminoso del sole, la persona con cui formò il suo primo e ultimo team, la Lucy che lo incoraggia sempre, che lo rimprovera, che lo sbatte fuori dalla finestra tutte le mattine, la sua amica che si imbarazza per un nonnulla...la ragazza spaventosa ( a volte ), dolce, determinata e coraggiosa...la SUA Lucy lo aveva perdonato. Natsu si sentì sollevato e allo stesso tempo felice poi ad un certo punto...
" Natsu...ehi! Mi senti? Natsu!!!" lui la sentì, ma non riuscì a parlare... tutto d'un tratto i rumori intorno a lui svanirono, non sentiva nemmeno più il suo respiro ed il suo battito cardiaco : tutto si era fermato.
"Che sta succedendo a casa mia!" esclamò Lucy preoccupata "Jluvia, Happy...andiamo!" ordinò e corse fuori, verso casa.

Wendy finì la Tenkou Mahou su di Natsu.
Il dragon slayer riaprì gli occhi...



Allora??? Vi è piaciuto??? Sinceramente sono molto contenta di come è venuto ( hehe autostima 100%)...ora che il nostro amatissimo Natsu ha riaperto gli occhi chissà che succederà? Volete che ve lo dica? EBBENE...NO! Sono malvagia...dovete leggere il prossimo capitolo!!! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensateeeee ^_^
a proposito...ho aperto una pagina in facebook, sono agli inizi (59 likes) ma l'ho inaugurata solo sabato scorso! Potreste dare un'occhiata e magari cliccare 'mi piace' ? Grazie a tutti quelli che lo faranno. Ah, potreste dire della pagina anche ai vostri amici...grazie di cuore :-*
Questo è il link :
https://www.facebook.com/lacodadellafata 

















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LucyioamoNatsuDragneel