Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Marygi    06/06/2013    2 recensioni
Eccomi con un altra Flashfic su Emiliano. Ho pensato a cosa potesse pensare dopo che Anna l'ha lasciato. Ovviamente c'è anche Sonia...
Ho inserito un altro capitolo sui..pensieri di Anna dopo aver lasciato Emiliano
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sarebbe piaciuto crederci,mi sarebbe piaciuto starti vicino, darti la forza di cui hai bisogno ma mi sentirei di troppo, mi sentirei esclusa,verserei ancora tante lacrime ed ho pianto abbastanza, Emiliano, ho pianto fin troppo per te. Avevi tutte le ragioni di questo mondo quando mi dicevi che dovevo sparire dalla tua vita, quando mi dicevi che tu non c’entravi niente con me. Ma io non ti davo ascolto, ero convinta che il sentimento che provavo per te sarebbe stato più forte di tutto, che ti avrebbe aiutato ad amarmi e a capirmi, ci avrebbe aiutato a essere noi.
Mi sbagliavo, io ti amo più di quanto tu possa immaginare ma ora che c’è Sonia tu non devi pensare a me, devi pensare a tuo figlio, devi essere un buon padre e puoi riuscirci solo senza di me. E difficile accettarlo ma ti dimostrerò che anche una ragazzina come tu mi definivi può essere matura abbastanza da riuscire a farsene una ragione, ma non sarà tutto così facile. Mi potrò abituare a non vederti più però nel mio cuore continui a esistere, continuano ad esistere quegli abbracci, quelli che sai dare tu che ti fanno ritrovare la pace, quel tuo modo di farmi sentire amata, quel tuo modo di proteggermi senza farmelo capire. Ci saranno sempre comunque andrà.
Solo adesso capisco quanto male fa stare senza amore. Ti rendi conto di averlo trovato ma ti sfugge dalle mani troppo velocemente e non sai più cosa fare se non rassegnarti, se non vivere nel ricordo. Il tuo ricordo, il tuo bellissimo ricordo. E questo che mi rimane di te, Emiliano. Non ho mai creduto nelle favole, perché ci sono favole senza lieto fine come la mia, quelle favole con un finale di quelli devastanti e favole che non si concludono mai.
Ma quando meno te l’aspetti ecco che lui ci ripensa e torna da te
E tu tornerai Emiliano?Chissà, forse si,forse no
Ma c’è Sonia che quasi sicuramente non ti darà modo di pensare a noi, è così sola,ma non sa che adesso il mio cuore è più solo di lei.
Senza te Emiliano niente ha più senso, senza l’amore che mi dimostravi io cosa sono?
Una che se l’è cercata, una che non ha fatto altro che illudersi per tutto questo tempo
Ma le illusioni servono
Non sono come la realtà ma sono importanti
Ogni volta che ti illudi, vivi tutto nei sogni, nell’anima
E riesci a strappare un mezzo sorriso perché nonostante siano dolorose, nonostante tu sia costretta a soffrire..
Sono vere, sono perfette.
Sono speciali
E forse sono anche sbagliate
Gia sarai la persona sbagliata come dicesti il giorno del nostro primo bacio
Ma sbaglierei altre mille volte
Sei lo sbaglio più bello..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi