Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexyaMalik1D    06/06/2013    2 recensioni
L'oceano è da sempre ammirato da Candy,ed è una delle cose più belle per lei.
Poi arriva lui,dolce,simpatico,quanto arrogante.
Dal primo capitolo:
''E tu chi sei?''
''Il ragazzo a cui hai buttato il pallone in faccia.''
''Scusa,mi dispiace.''
''Fa nulla bellissima,io sono Zayn.''
- - -
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candy,ragazza di 18 anni,va a Londra,per una vacanza con le amiche. Amava l'oceano,era una delle cose più belle che avesse mai visto in vita sua,prossimamente cambierà idea,perchè lui,prenderà il posto di quello che Candy ammira.

Lui si chiama Zayn Malik,ragazzo misterioso,arrogante,ma dolce. Sarà facile farlo arrossire? Non credo.

Poi c'è Sophie,amica di Candy,anche lei simpatica,sensibile,ma invece lei ama rilassarsi sull'erba,magari leggendo un libro sotto una quercia. Anche lei sarà protagonista di un amore quasi impossibile. Il suo amore sarà Harry Styles.

Harry Styles,ragazzo dolce,che ama i bambini,perverso,testardo,ma molto sensibile. Lui si innamorerà per primo di Sophie,che successivamente ricambierà questo amore.

Ed ecco Niall Horan,ragazzo con occhi azzurro,finto biondo,dolce,carino,amorevole,ingordo,ma anche lui misterioso,sarà il migliore amico di Candy,e successivamente Zayn sara un pò geloso.

Liam Payne,responsabile,dolce,divertente. Riuscirà a comandare le strane cose che faranno tutti? Forse,tranne se si butterà nella mischia.

Louis Tomlinson,ragazzo divertente,dolce,voce perfetta,amante dei piccioni. Farà tanti scherzi,soprattutto a Niall,rubandogli il cibo.

 

Loro sono i personaggi,ora sta a voi,continuare a leggere nel primo capitolo che verrà pubblicato a breve,o chiudere questa pagina e non pensarci più.

Buona lettura nei prossimi capitoli.

-La scrittrice.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexyaMalik1D