Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    06/06/2013    0 recensioni
Serie di FlashFic sulle mie coppie preferite di Inazuma Eleven basate su canzoni. Le coppie saranno o shonen ai o het.
1) HiroMido
2) FudouKidou/KoguHaru
3) EnKaze
4) DestaSein
5) TsunaTachi
6) BanGaze
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two Stars – BanGaze
 
Una stella ardente come il sole. Era così che Burn vedeva se stesso. E, anche se non lo avrebbe mai ammesso, lui vedeva anche Gazel come una stella. Una stella ghiacciata, ma pur sempre una (bellissima) stella. Poi però era arrivato Gran e li aveva messi entrambi in ombra. Burn sapeva bene che l’unico modo che aveva per sorpassare Gran era diventare una stella ancora più brillante, ma non era certo di riuscirci. Non da solo almeno. E allora gli venne in mente che due stelle insieme sono molto più luminose di una sola. Così decise di allearsi con Gazel e di creare la Chaos. Non era sicuro che l’altro avrebbe accettato e rimase (piacevolmente) sorpreso quando, invece, Gazel accettò subito di unire le forze. Fu allora che gli lesse negli occhi la stessa convinzione che aveva lui. Insieme sarebbero riusciti a brillare più di qualsiasi altra stella e nessuno, nemmeno Gran, avrebbe più potuto oscurarli.
 
 
 
Salve a tutti!^^
Ieri avevo voglia di scrivere e di sentire musica, ed eccone il risultato. La canzone di questa flash è “Two Stars” che dovrebbe venire da uno dei due film di “Camp Rock” (non chiedetemi niente perché io non li ho visti). Quando l’ho sentita ho pensato che rispecchiasse ciò che Burn provava quando ha chiesto a Gazel di unire le forze per creare la Chaos e da qui è nata questa flash. Non mi soddisfa pienamente, ma spero che ha voi piaccia. Non credo che ci sia altro da dire, quindi ci sentiamo alla prossima flash (che non so quando sarà).
Ciao,
FallingStar
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar