Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Allison White    06/06/2013    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction (so che fa un po' schifo lol). In queste fan fiction ci sono fatti mai accaduti nel film e anche assurdi, forse. Buona permanenza, ciao.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Tom Felton
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 6 Giugno... Erano le 21:30 e Hermione era pronta, era perfetta. Andò alla festa e vide Draco, Hermione alzò gli occhi all'insù sospirando e pensando 'cosa mi tocca fare per un'amica'. Hermione vide Ginny ed Harry ed andò da loro. Ginny: Fra qualche minuto ci sono i balli lenti Hermione: Ammazzami, giuro che sei finisco con Draco io... io... io... prima ci devo pensare.... Harry: Nel frattempo che tu pensi noi... Non fece in tempo a finire la frase che Hermione parlò Hermione: Io lo avada kedavrizzo Harry: Ma poi finiresti ad Azkaban Hermione: Ma ho buoni motivi per avada kedavrizzarlo Ginny: Quale? Hermione: Ehm... Perché lo odio?! Ginny: Giusto è vero, vi odiate, ma non è un valido motivo Hermione: Uff... Certe volte sembri me! No aspetta.... Io non sono così! Harry e Ginny: Si, sei così Hermione: Grazie eh X: Attenzione signori e signore, ragazzi e ragazze... Draco: Si, insomma tutti, babbano X: Stanno iniziando i lenti Hermione: No! Harry: Beh... Noi andiamo a ballare, ciao Herm Hermione: No aspettate non mi lasciate sola! Disse Hermione ma non l'ascoltarono e iniziarono a ballare insieme agli altri. Hermione e Draco erano gli unici a non essere in copia con qualcuno. Hermione: Ah, io non ci vado con quella serpe Draco si avvicinò Draco: Beh... Siamo gli unici a non ballare Hermione: Si, e voglio continuare a non ballare, serpe. Draco: Non possiamo fare una tregua? Hermione: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH un serpeverde che chiede una tregua ahahahahhaha, non mi far ridere che non ho voglia. Draco: Antipatica Hermione: Idiota Draco: Cretina Hermione: Mongoloide Draco: Rit... Aspetta... A chi mongoloide?! Hermione: A te, mongolo Draco: Questo non te lo posso permettere, lurida mezzosangue Hermione alzò un sopracciglio. Hermione: Almeno io sono intelligente Hermione fece per andarsene ma Draco la fermò prendendole il braccio. Hermione: Draco lasciami il braccio Draco: Ascoltami geniaccia babbana, non voglio essere l'unico a non ballare un lento, quindi balliamo. Ok? Ok Hermione: Ok... ma solo uno. Il solo pensiero che metterai le tue luride mani su di me, mi fa rabbrividire. Hermione e Draco ballarono un lento, menomale che nessuno li vide, ma a Ginny non era sfuggito niente. Ginny: Vedi che alla fine ci hai ballato? Harry: Con chi? Hermione: Si, ma mi ha costretta Harry: Ma chi? Ginny e Hermione: Draco, idiota Ginny: Che è? Mi ricopi? Hermione: Chi? Io? Harry: Si, tu Hermione: No Ginny, non ti ricopio Ginny: Ah... Arrivarono presto le 23:30 e Tutti se ne andarono. Beh... Potete immaginare che cosa fecero Lavenda e Ron in luna di miele, di notte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Allison White