Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweetgirl91    23/12/2007    14 recensioni
E se Chichi e Bulma trovassero un lavoro in un supermercato per Goku e Vegeta? E se i due Sayan non sapessero di lavorare nello stesso supermercato? Ma soprattutto... cosa combineranno insieme? Buona lettura!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lavoro per due Sayan

Mattina, a casa Son...

«Goku, svegliati! Oggi è il tuo primo giorno di lavoro!» esordì Chichi aprendo la finestra della camera da letto, facendo così entrare la luce del sole tutta in una volta.
«Chichi… è già ora di alzarsi?» biascicò Goku girandosi da una parte.
«Eh, già! Devi essere al lavoro alle 8!» affermò Chichi sorridendo.
Goku, aprendo piano gli occhi per farli abituare meglio alla luce, ripensò a quello che gli aveva detto in quel momento sua moglie.
«Che cosa?! Devo essere al lavoro alle 8?» sbottò il sayan alzandosi di scatto dal letto e facendo scivolare a terra tutte le coperte. Poi, alzò un sopracciglio:
«E… da quando ho un lavoro?»
«Da oggi.» rispose Chichi frugando tra un po’ di vestiti.
«Tieni.» disse poi la donna lanciando sul letto una maglia bianca e un paio di jeans «Questi sono i panni che devi metterti. Le mutande e i calzini sai tu dove trovarli. Intanto io preparo la colazione!» finì allegramente la donna e si diresse al piano di sotto.
«Che fine ha fatto la mia tuta arancione?» domandò Goku osservando i vestiti che gli aveva dato la moglie.
«Non penserai mica di andare al lavoro con quella tuta, spero.» disse Chichi mettendosi le mani ai fianchi.
«Mi spieghi cosa sta succedendo, per favore?» chiese Goku guardando con un'espressione stranita la moglie.
«Ti ho semplicemente trovato un lavoro! Da oggi lavorerai come commesso nel supermercato a Satan City.» spiegò Chichi, poi continuò, con un’espressione soddisfatta «Così non starai a casa senza fare niente!»
«Ma io non sto a casa senza fare niente!» sbuffò il Sayan «Io mi alleno ogni giorno per fronteggiare nuovi nemici!»
«Vorrà dire che troverai il tempo sia per lavorare, sia per allenarti!» sorrise Chichi.
«Adesso preparati, altrimenti farai tardi.» lo incitò la donna.
«Perché, che ore sono?»
«Sono le 6.» rispose Chichi un po’ imbarazzata.
Goku rifletté un attimo, poi sbottò:
«E tu mi hai svegliato alle 6 per andare a lavorare alle 8? Ma... io me ne ritorno a dormire!»
«Goku, devo andare a fare shopping, non avrei potuto chiamarti più tardi.» si giustificò la donna.
«Come... devi fare shopping… a quest’ora?!» fece incredulo il Sayan.
«Il negozio apre alle 10, però per riuscire a comprare i vestiti più scontati, bisogna arrivare presto!»

Mattina, a casa Brief...

«Vegeta, amore! Dormito bene?» esordì Bulma aprendo le finestre della camera da letto, facendo così entrare una leggera brezza fresca.
«Umm…» Vegeta si girò dall'altro lato «… Sì, fino a qualche secondo fa, sì.» disse, con la voce impastata dal sonno.
«Allora, sei pronto per il tuo primo giorno di lavoro?» domandò Bulma prendendo dei vestiti dallo stendi panni.
Vegeta, avendo ancora sonno, non fece caso alle parole della donna, e l'assecondò:
«Certo… sono pronto per andare al…»
Vegeta, riprendendo coscienza, rifletté sulle parole della moglie.
«Cosa diavolo hai detto?» sbottò il Sayan alzandosi di scatto, ma gli arrivò una maglia in piena faccia.
«Donna…» Vegeta fece appena in tempo a togliersi la maglia di dosso, che gli arrivò un paio di jeans in testa.
«Cosa stai…» il Sayan afferrò i jeans e li scagliò sul letto, ma Bulma gli lanciò addosso un paio di calzini, che stavolta schivò. Dopo averli osservati un attimo, sorpreso dal comportamento della moglie, il Sayan si girò verso la sua consorte.
«Si può sapere che cosa…» cercò di dire, ma gli arrivò un paio di boxer in faccia. Come una furia, Vegeta li afferrò e li lanciò di nuovo verso Bulma.
«Basta! Cosa diavolo stavi dicendo prima?» urlò infine afferrando le coperte e buttandole dall'altro lato del letto.
«Stamattina è il tuo primo giorno di lavoro!» esclamò Bulma sorridente afferrando i boxer da terra e mettendoli sul letto.
«Io non ho un lavoro!» sbottò Vegeta cercando di restare calmo. Non gli piaceva affatto svegliarsi di malumore.
«E invece ce l'hai.» disse tranquillamente la donna «Te l'ho trovato io, così almeno, invece di allenarti sempre, farai nuove esperienze!»
«Io dovrei andare… a lavorare?!» Vegeta sembrò riflettere a quest'affermazione.
«Ma sei impazzita?! Il Principe dei Sayan non può pensare a queste cose insulse! Se voglio sconfiggere Kakaroth e salvare la Terra da nuovi nemici, devo allenarmi! Hai capito bene?» urlò arrabbiato.
«Infatti non ti ho mica detto di rinunciare al combattimento.» sbuffò Bulma avvicinandosi al Sayan «Il lavoro ti occuperà solo la mattinata. Così, al pomeriggio, potrai allenarti quanto vuoi. Non sei contento?»
«No che non sono contento!» sbottò Vegeta alzandosi in piedi.
«Però se tu lo facessi…» Bulma si avvicinò sensualmente al Sayan «… appena torni potrei anche…» la donna lo spinse nel letto «… fare tutto il pomeriggio l'amore con te.» sussurrò infine, dandogli un bel bacio.
«Però adesso ti prepari!» esclamò Bulma scendendo dal letto velocemente.
«Ti ho preparato una colazione abbondante. Prima ti prepari, poi scendi di sotto a fare colazione, va bene?» domandò Bulma facendo gli occhi dolci a Vegeta.
Il Sayan sbuffò:
«Allora, come mi devo vestire?»

Bulma sorrise.

Continua...

Eccomi! Sono ritornata con una nuova storia a capitoli! ^^ Se volete, fatemi sapere che ne pensate di questo ^^ Ringrazio in anticipo chi leggerà e chi commenterà! ^^ Nel prossimo capitolo, i dovuti ringraziamenti! ^^

Prossimo aggiornamento, per chi continuerà a seguirmi, venerdì 28!

Colgo l'occasione per augurarvi BUON NATALE!

Baci da Sweetgirl91!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl91