Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_2309    06/06/2013    1 recensioni
Fanfiction a quattro mani!
Kakashi è devastato dalla morte di Obito e Rin, ma una misteriosa guardiana di nome Himeko lo riporterà indietro, attraverso barriere temporali, riuscirà Kakashi a cambiare la sua esistenza dal principio?
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'Autrice: Ciao a tutti, cari lettori! :) questa è quella che si definisce una “ fanfiction a quattro mani “ , di Strawberry Milkshake http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=422175 e mia.

Spero che la storia sia di vostro gradimento, ci fareste molto felici, soprattutto a Berry-chan! ^^ .

Quindi, leggete leggete e leggete!

E in caso vi piaccia o volete dirci solo la vostra opinione, le recensioni sono ben accette! :)

Detto ciò vi lascio alla fic!

E al disegno di Himeko a opera di Milkshake, scoprirete leggendo chi è ;)

Baci,

EleNuvole e Strawberry Milkshake.

Avviso: il Rating potrebbe variare.

 

 

Oltre il tempo: Ricordi di Ninja


 

 

 

 

 

Kakashi Hatake, era un ninja il cui nome era conosciuto in tutto il Mondo, noto anche come il Copia-Ninja, grazie allo Sharigan.

In quel tempo, giravano molte voci sul suo conto soprattutto sul potere che si portava nell'occhio sinistro, celato sotto il copri fronte del Villaggio della Foglia.

Giravano molte voci, ovviamente, molte di quelle persone che le mettevano in giro, non si preoccupavano di andare più a fondo dell'unica iride visibile o della maschera, non solo materiale, che portava sul viso.

La stoffa scura occultava molto bene il giovane uomo tormentato dal dolore e dal rimorso di non essere riuscito a salvare le persone che aveva amato e da cui era stato amato.

La maschera nascondeva. Ma non tratteneva la sofferenza che gli logorava l'anima, fino alle sue radici.

Chiaramente, questo la gente non lo vedeva. Kakashi era abile in questo.

Nessuna emozione, niente di niente. Era un ottimo Shinobi, nonostante non era riconosciuto come tale.

Si limitava a lasciarsi scorre la vita addosso, cosa gli importava, oramai? I minuti...le ore...i giorni...i mesi...gli anni. Che cos'erano in confronto al male che gli stringeva ogni singola cellula del suo corpo?

Però, non tutto il male viene per nuocere, e fu così che questo giovane ninja si ritrovò a cambiare il suo destino benchè ne era ancora all'oscuro.

Kakashi Hatake, un essere umano come poteva esserlo un' altro.

Un essere umano che poteva essere soggetto all'odio e alla follia.

Un essere umano che uccideva i proprio simili, non curandosi del motivo che lo spingeva a farlo.

Kakashi Hatake ancora non mi conosce.

Io sono Himeko.

L'ultima rimasta degli antichi, creatori del Mondo e lontana anima guida dei cercoteri.

Nei suoi riguardi, ho scelto la clemenza.

Un requisito che non mi era mai stata riconosciuto.

Infatti, nella mia realtà ero sempre stata conosciuta per essere quella che oggi si definirebbe, inflessibile.

La seconda possibilità che tanto agogna e reclama il suo essere gli verrà data sebbene io sappia che non andrà fino in fondo, del resto, i mortali rimangono creature deboli.

Anche il più impenetrabile di essi.


 

Sapevo solo che una mia piccola parte tanto grande quanto importante, nutriva grandi aspettative in lui.

Decidi di fidarmi del mio istinto per la prima volta.

Il mio sapere mentale venne annullato dalla mia volontà interiore.

Kakashi Hatake” pronunciai, scrutando il ragazzino chino sulla lapide marmorea, attraverso la barriera temporale che ci divideva, merito di essere anche la *Yakei del Tempo e dello Spazio.

Non avrei dimenticato il suo nome.

E lui, dal canto suo, non avrebbe dimenticato il drastico cambiamento che la mia presenza avrebbe portato nella sua esistenza.

Sospirai.

“ *Yugen sekai no kagi “.

La chiave per aprire i due mondi si materializzò sotto forma di sigillo sotto di me.


 

* Yakei = Guardiana

* Yugen sekai no kagi = Chiave del Mondo Finito


 


 


 


 


 


 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309