Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    23/12/2007    1 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sul minore dei fratelli Uchiha. [Nessuna coppia Het con Sasu come protagonista, ma non tutte le storie sono slash in quanto, in alcune, non vi è Paring]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gruppo 7


Lei – 1° Membro

Sasuke l’aveva conosciuta tempo prima, non ricordava bene né come né perché eppure sapeva il suo nome e conosceva il suo viso.

Gli stava sempre intorno scodinzolando ed agitando un amore fittizio tra le mani. Lo asfissiava con le sue attenzioni e le sue parole e Sasuke non aveva ancora scoperto come farla stare zitta.

Era stupida, petulante ed altamente fastidiosa e lui avrebbe voluto liberarsi di lei, ma non ci riusciva.

E guardando il primo membro del gruppo sette Sasuke sentì montare dentro la rabbia della delusione e dell’incapacità di togliersela di dosso definitivamente.

Lei proprio non la sopportava.



Lui – 2° Membro

Non ricordava perché lui avesse cominciato ad odiarlo così tanto; un giorno, quando aveva voltato lo sguardo verso il suo, ci aveva letto odio ed aveva scrollato le spalle.

Ma lui continuava a girargli intorno, a sfidarlo con i suoi deliri ed a cercare di attirare la sua attenzione. Solo come lui continuava ad infestare la sua vita con una presenza indesiderata.

Sasuke avrebbe voluto sapere come potersene liberare, ma non lo sapeva. E quindi lo sopportava, ingoiando il groppo alla gola che lo prendeva ogni singola volta.

E guardando il secondo membro del gruppo sette Sasuke sentì montare dentro di lui la rabbia della frustrazione e dell’ira per quello sguardo d’odio puntato su di lui.

Lui proprio non lo sopportava.



Loro – Gruppo 7

Sakura era una bambina che andava in cerca del principe azzurro; era una bambina fragile persa in un mondo da cui non voleva svegliarsi. Sakura aveva dei bei capelli rosa che le ricadevano lunghi fino alle spalle perché, magari, come in quella favola, il suo principe azzurro si sarebbe arrampicato di essi ed avrebbe combattuto per il suo cuore. Sakura, poi, era diventata una donna un po’ più forte che nascondeva le sue paure dietro la disperazione e la determinazione.

Sakura era stata una bambina stupida e debole ed ora era diventata una donna stupida e forte.

Naruto era un moccioso, un moccioso petulante che doveva sempre ricevere l’attenzione di tutti e che non sapeva fare niente. Naruto aveva sogni su sogni che montava in un castello fato d’aria, eppure continuava a guardarli crollare davanti ad i suoi occhi e, con pazienza, li ricostruiva. Naruto era un moccioso che schiamazzava forte e rideva sguaiatamente e continuava a far valere la sua presenza in maniera quasi estenuante. Naruto era diventato un bambino, un bambino che aveva sopportato la solitudine e la perdita, un bambino che continuava a perdere tutto quello in cui teneva ma che continuava a sorridere. Naruto non si arrendeva mai, poco importava che avesse le capacità o no.

Naruto era stato un moccioso petulante e rompiscatole ed ora era diventato un bambino deciso e rompiscatole.

Loro, Sasuke, non li sopportava proprio.

Ma erano i suoi compagni di squadra e lui non poteva fare altro che salvarli e proteggerli, ogni volta; perché, in fondo in fondo, non poteva più fare a meno di loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru