Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    07/06/2013    2 recensioni
Se Satana mettesse al mondo una figlia femmina? Cosa mai potrebbe succedere? Di sicuro la sottovaluterebbe dato che è una ragazzina e penserebbe che non potrebbe far del male ad una mosca.
Ma fa male, non bisogna mai e poi mai sottovalutare una ragazza, sopratutto se ha ricevuto le sue fiamme..
E se questa ragazza, costretta a frequentare l'accademia Vera Croce ed a essere sorvegliata da uno dei suoi figli gli creasse un mucchio di problemi? Non solo al Padre ma anche al Preside di quella 'povera' scuola?
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Yukio Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Gli ringhiò contro, mentre evitava il suo attacco e gli scagliava alla schiena una delle sue bolle. Il blu urlò di dolore, irrigidendosi, mentre la sua camicia si decomponeva e la pelle gli pizzicava, creando un doloroso bruciore. -Ah si? Dubito potrà essere ancora la tua ragazza, una volta MORTO!- Approfittando della concentrazione persa del blu causata dal dolore delle sue bolle, gliene tirò addosso un'altra, questa volta alla nuca.
Urlò di nuovo, sentendo la pelle scivolargli di dosso, bruciargli fin all'interno. Si accasciò a terra, gemendo dal dolore, non riuscendo più a ragionare.
Ne creò un'altra, questa volta ancora più grande, in modo da ucciderlo definitivamente.
-No.. FERMATI EGYN!- S'infiammò, e afferrò il braccio del Demone, strattonandolo.
-Mh?- La bolla scomparve e si girò verso di lei. -Cosa fai cara? Vuoi interferire?- Le chiese con un ghigno stampato sul volto.
Gli rispose con un ringhiio, aumentando le sue fiamme e gettandolo dall'altro lato del corridoio, il più lontano possibile da Rin.
-Stagli lontano!- Urlò minacciosa, espandendo le fiamme.
Si rialzò, lento e barcollante, alzando poi lo sguardo verso la ragazza.
Era così perfetta.. Le fiamme che la circondavano, i capelli che le incorniciavano il volto infuriato.. L'unica pecca, era la sua protezione verso il moccioso.
Perchè voleva proteggere quel mocciosetto? Cos'aveva di tanto speciale? Non era neanche bello quanto lui!
-Tanto ormai è inutile che lo proteggi! Morirà di certo e così sarai costretta a sposarti con me <3!- Le disse, sorridendo.
L'acido delle sue bolle ormai, era entrato nel suo corpo, e ben presto, lo avrebbero ucciso.
-STA ZITTO!- Delle fiamme gli ustionarono il viso, facendogli così togliere quel sorriso dalle labbra.
Ormai era inutile rimanere lì, il ragazzo sarebbe morto sotto gli occhi della sua donzella e questa cosa non poteva fargli più che piacere.
Quindi, nel massimo silenzio, mentre si accarezzava una guancia ustionata, schioccò le dita e dei getti d'acqua intrecciati lo avvolsero, facendolo così sparire, lasciando solo una pozza d'acqua.
Fece calmare le sue fiamme e si voltò verso il ragazzo. -Rin!- corse verso il suo corpo e vi s'inginocchiò davanti.
Non era un bello spettacolo.
La camicia del ragazzo era a pezzi, la carne  rosea della schiena era stata leccata via da quell'acido, lasciando intravedere metà della spina dorsale, mentre quel liquido continuava ad espandersi..
Cosa doveva fare? Si coprì con una mano la bocca, sentendosi mancare l'aria. Non riusciva a muoversi, a ragionare, i  suoi occhi erano sbarrati, pieni di orrore. Mai aveva visto una scena del genere.
Scosse la testa, non sentendo più il respiro.
Rin non si muoveva, non parlava, aveva gli occhi semi-chiusi, era affannato.
Cosa doveva fare? Cosa? Quando Rin chiuse gli occhi, sentii il proprio corpo frantumarsi, la mente esplodere.
Cosa? Cosa? Si sentiva persa, vuota, agitata, le lacrime iniziavano a scorrere veloce e il corpo tremava.
-Alexia!- Urlò una voce familiare.. -....Yukio..- Pensò, sentendo le corde vocali strozzarsi tra di loro.
-Cosa è succ..- Si fermò, vedendo il fratello ridotto in quello stato per poi correre verso un'altra stanza e uscire subito dopo con un kit del pronto soccorso, inginocchiandosi davanti a lui.
Trafficò nel trovare delle bende e alcune bottigliette, sudando pesantemente.

Non sentiva più niente, neanche le pesanti parole che riferiva il moro alla valigetta.
Sentiva solo il suo cuore battere  ad un ritmo velocissimo.
-È solo colpa tua, lo sai?- Ridacchiò.
-No..-
-Oh si invece..-
-Non è colpa mia..-
-Sei tu che l'hai ridotto così!-
-Non è vero..- Strinse i denti.
-Oh si! Guardalo! Guardalo come muore! Per colpa tua!-
-Lui non morirà..-
-L'hai ucciso!-
-Non è vero..-
-L'haaai ucciisooo! L'haaai ucciisooo! L'haaai ucciisooo!- canticchiò
-È colpa di Egyn! Non mia!-
-L'haaai ucciisooo! L'haaai ucciisooo! L'haaai ucciisooo!-
-Non sono stata io!-
-Guarda coome muooree! Guarda coome muooree! Guarda coome muooree!-
-Non è vero...-
-È soloo colpa tuuaa..!-
-...N-No...-
-Poverino, ucciso da un mostro!-
-..I-Io..-
-Hahahahahahahahahahahahahhaaha!-
-..N...Non.. Volevo..-
-HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!- La sua risata aumentò.
-..R-Rin.. M..Mi dispiace.. Io non...Volevo.. Rin..- Si coprì gli occhi pieni di lacrime..
-HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!-



Una mano scostò il moro e si chinò verso il ragazzo, con un ghigno sul volto..




-..Rin.. Perdonami..-




Si svegliò di soprassalto, con gli occhi pieni  di lacrime, le guance infiammate, alcuni capelli impasticciati di sudore e le mani erano sporche di sangue, per via delle unghie che erano affondate nella carne.
-Rin- Scese velocemente dal letto e si fiondò nel corridoio. -Rin- Camminava veloce, gli occhi erano privi della pupilla e nella testa aveva un unico pensiero. -Rin- Il sangue era ancora lì, su quel parquet, dove prima giaceva il corpo di Rin. -Rin-  Fece marcia indietro e si diresse verso la camera dei gemelli. -Rin- Spalancò la porta.
Iniziò a piangere, dirigendosi lenta verso il letto, rivedendo le immagini del suo corpo privo di pelle.
Più si avvicinava, più quelle immagini si presentavano davanti ai suoi occhi, colmi di lacrime e dolore.

Perchè il lenzuolo copriva la sua testa...?

-Non è possibile..- Pensò, mentre quelle immagini persistevano a rimanere.
La mano tremava, indecisa se tirar o meno il lenzuolo.
Com'era ridotto? Cosa gli era successo mentre era svenuta?
Afferrò il lenzuolo con le dita e lo tirò giù lenta, facendolo arrivare al mento.
Cadde in ginocchio, piangendo e ridendo...


..Rin..

..Respirava..



Rideva, come i suoi pensieri ormai. Andati in frantumi.
-Piaciuto  lo scherzo?- Chiese la demoniessa, seduta sul letto del moro.
Alexia la intravide con la coda dell'occhio, ma non le diede importanza, continuando a ridere e stringendo la candida mano del blu, portandosela alla guancia.










_________________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice:

D'accordo, lo so, sono in ritardo. Un pesantissimo ritardo, ma la scuola, beh, è la scuola. Chiedo scusa per questo flagoroso ritardo, chiedo immensamente scusa.
Prometto, che d'ora in poi, dato che non ci sarà più la scuola, aggiornerò ogni settimana, dato che ho tutto stampato nel cervello e che mancaranno altri 5-7 capitoli alla fine di questa storia che spero di concludere
al più presto, in modo da finire anche le altre.
Questo angolo, oltre a riempirlo con le mie scuse, vorrei anche ringraziare tutti voi, ma proprio tutti, che seguite, preferite, ricordate e recensite questa storia, davvero, mi date una forza incredibile, di
continuare ad andare avanti e a voler realizzare il mio  sogno di diventare un giorno -molto lontano- una scrittrice, magari pubblicando  la prima che ho scritto LOL.
Non avrei mai pensato, di arrivare  a tanto, non avrei mai pensato che le mie storie arrivassero prime in questa sezione. MA PROPRIO MAI.
Vi ringrazio di cuore,  vi abbraccerei uno ad uno e ringraziarvi di persona. Siete tutto per me, vi adoro.

Alice: Ma la smetti?
Cosa vuoi? Cosa? Va a farti strozzare da Alexia e  taci!

Vi ringrazio immensamente, e spero  che coloro che leggono questa storia, rimangano con me fino alla fine, non lasciandola.


Aloha!




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo