Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hi Harry    07/06/2013    12 recensioni
Uno sguardo, un sorriso, un gesto.. possono caambiare completamente una giornata grigia!
Salve... questa è la mia 1a FF.. Spero vi piaccia!! Vi prego di recensire!! Grazie!! Buona lettura!! :)
Genere: Fluff, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno prima a scuola ci avevano avvisati che in questi giorni arrivava un nuovo alunno per uno scambio culturale..
'Credo hahaha'
Si beh mi presento sono Emily, ho 17 anni, vivo a Londra.. Sono abbastanza alta e magra, capelli castano oscuro con le punte rosse.. diciamo una normale ragazza, niente di che!! Sono fidanzata con Zayn.. lo amo e lui ama me.. ormai da più di 1 anno!! Usciamo, ci divertiamo, mi fa stare bene.. Credo che sia parte di una normale storia d'amore!!
Ero un po' preoccupata e allo stesso tempo ansiosa.. Perché era da tanto che la nostra scuola non aveva degli alunni nuovi.. Sopratutto a metà anno..
Arrivati in classe ci sedemmo e la prof invitò questo ragazzo nuovo a presentarsi..  
"C-Ciao sono  Harry e vengo da Holmes Chapel" disse vergognandosi un po'
Noi lo salutammo e iniziammo la lezione..
"Pss.. Psssss" sentii una voce chiamarmi da dietro
Mi girai.. Era la mia migliore amica
"Hai visto che carino il ragazzo nuovo?? Ma non mi guarda mai, ho notato che guarda solo te!" Mi disse giocando con i miei capelli
"Pf.. Per favore Angie non iniziare a montarti la testa!!  Poi tu scusa non sei fidanzata con Louis?!?" Risposi con un po' di preoccupazione.
Lei zitta zitta ritornò al suo posto.
Ma il fatto è che era vero Harry  mi continuava a guardare io non sapevo cosa fare poi dietro di lui c'era Zayn,  quindi lo guardavo poi quando mi guardava io guardavo subito Zayn, come una specie di gioco di sguardi.. non so cosa mi stava succedendo, comunque io non volevo rovinare tutto solo per degli sguardi!
"Driiiin, Driiiin" Suona la campanella per la ricreazione tutti ci alzammo tranne Harry, lui restò al suo posto e a me, sinceramente dispiaceva vidi Zayn venire verso di me
"andiamo?" mi disse baciandomi la guancia
"emh tu avviati arrivo subito!" Risposi sorridendo
Lo baciai e aspettai che uscisse dall'aula.. Mi avvicinai a Harry..
"Piacere, Harry giusto?" dissi sorridendo e allungando la mano verso di lui
"Si.." sorrise e mi stinse la mano
"io sono Emily" dissi perdendomi nel verde dei suoi occhi
Sorrise, io mi girai e andai da Zayn..
"ciao" -mi baciò-  "cosa stavi facendo?" Mi chiese appoggiando la sua mano nella mia vita..
"N-o niente di particolare.." risposi guardando la porta della nostra classe..
Suonò di nuovo la campanella e tutti dentro a finire le lezioni..
Ero esausta dopo una verifica e una interrogazione andate abbastanza bene, avevo solo voglia di andare a casa a riposare.
Aspettando con Vale l'autobus vedo che anche Harry prendeva il nostro stesso autobus..
Dei ragazzi più grandi lo prendevano in giro ma erano amici di Zayn, quindi anche amici miei.. devo dire che nella scuola mi portano tutti rispetto quindi cominciai a mandare a Louis, Liam e ad Niall dei messaggi con scritto che lascino stare Harry..
Mentre ancora l'autobus non arrivava.. Nel frattempo Angie parlava con Louis..
Si avvicina a me Zayn
"Hey" -ci baciammo- "vuoi che ti porti a casa io?" Mi chiese appoggiando la fronte sulla mia fronte..
Io con la coda dell'occhio diedi un piccolissimo sguardo verso Harry "mmh no dai per oggi no!" Ci baciammo a lungo
"ok ti chiamo stasera allora?" mi chiese indietreggiando
"va bene" risposi sorridendo
-mi baciò- "ti amo" disse sussurrando nel mio orecchio
"io di più" risposi alzandomi sulle punte dei piedi e gli diedi un bacio sulla punta del naso..
Lui sorrise e se ne andò..
Arrivò finalmente la corriera e tutti salimmo.. Io e Vale come sempre entrammo per ultime quindi c'erano 2 posti ma separati.. io mi stavo avvicinando a Harry ma arriva Vale e si sedette vicino a lui.. Lui mi guardo e mi fece un piccolissimo sorriso poi guardo Vale tipo spaventato.. Lei iniziò a parlare e parlare con lui ma lei lo spaventava e io vedevo il viso di Harry che la guardava tipo che non capiva niente.. Allora arrivò un punto che mi avvicinai a Angie e la presi per il braccio, ma piano..
"Angie basta!" Con l'aria un po' arrabbiata "Angie alzati!"
Lei un po' intimidita si alzò e io mi sedetti di fianco a Harry..
 cumunque lei era già arrivata a casa quindi ci salutammo e lei scese dalla corriera..








Salve!!!!!! bene.. questo è il prologo.. Spero vi piaccia!!!
Vi prego di recensire!!! ci tengo veramente!!! Per il fatto di migliorare!!!
Grazie!!! :)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hi Harry