Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    07/06/2013    2 recensioni
Attraverso la follia, la libertà d'essere davvero umani.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley Quinn, Joker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sdfgfdf Disclaimer: Il Joker, Harley Quinn, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

#4 seduta - posacenere


"Come è potuto succedere?"
Si aprono come fiori bruniti le macchie di sangue sulle pareti della cella, dita scarlatte che tracciano segni incomprensibili.
"Io... il suo avvocato ha detto che..."
Sbatti il palmo della mano sul tavolo, facendo sobbalzare Evans.
"Non dire cazzate. Abbiamo un fascicolo più grande della mia casa sul soggetto 346 e tu cosa fai? Autorizzi il suo avvocato a portare un posacenere dentro la stanza. Ti farò licenziare."
Deglutisce Evans e strizza le palpebre un paio di volte.
"Era in plastica."
Un sorriso sgradevole ti adorna le labbra.
"E questo ha mai fermato il nostro paziente?"
Silenzio.
"Ci vai tu a spiegare alla vedova che il suo caro maritino è stato ucciso da un posacenere in plastica giù per la gola?"
"Harleen..."
Lo ignori, passando il badge nella serratura ed entrando.
"Sarai contento."
"Abbastanza; ma non ha urlato a sufficienza per i miei gusti."
"Pazzo."
"Questo non è professionale, dottoressa." ti riprende lui " Al momento sono affetto da '"super sanità', a suo dire."
Digrigni i denti, contrastando l'istinto di afferrarlo per il colletto e sputargli in faccia.
"Aveva due figli."
"Come molti altri cittadini rispettabili di Gotham."
"Aveva una moglie."
"Anche io ne avevo una."
"Stronzate."
Sorride, dondolando i piedi.
"Era un uomo."
"Come me." il sorriso di amplia, il cuore si contrae "Come te, Harleen."

Il rosso gli dona, dopotutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia