Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    07/06/2013    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche quel giorno il piccolo Darryl Doodle aspettava con ansia la favola della buonanotte della sua dolce mammina. Il piccolo stava disteso nel suo lettino già da un bel po’ di tempo ma della sua mamma non v’era traccia. Darryl Doodle decise di alzarsi e di andare a cercarla. Girò per tutta la casa ma non trovò la sua mamma, ad un certo punto dalla camera da letto matrimoniale sentì urla disumane. Darryl Doodle aprì la porta e vide la mamma nel letto che faceva delle strane cose con un uomo.

 

Darryl Doodle: Mamma! Cosa stai facendo?

Mamma: Oh! Cazz… Darryl Doodle! Ma cosa vuoi???

Uomo: Chi è questo moccioso? Senti… io ti pago ad ore, lo sai?

Mamma: Sì sì… tranquillo, racconto una favola a questo babbeo e torno da te…allora piccolo, dove eravamo rimasti?

Darryl Doodle: Leandra stava affogando.  

Uomo: Anche tua mamma stava affogando…

Mamma: …Smettila imbecille! …Sì, piccolo Darryl Doodle, Leandra stava affogando… però…

 

“ UNA TRISTE VERITA’ ”

Capitolo 3

 

Leandra non sapeva nuotare e rischiava di annegare in quel laghetto, finché non sopraggiunse un uomo che cavalcava un asino. Il suo nome era Pommes.

 

Pommes: Prendimi la mano!!

Leandra: Blubblub… non… blub… riesco…blub

Pommes: …Cosa hai detto?

Leandra: Blub… non…blub blubgluglu…riesco…glu glu…mano…

Pommes: Puoi ripetere?

Leandra: Blub… trovo difficoltà a prenderle la mano perché lei è disgraziatamente posizionato troppo distante dal laghetto in cui io sto annegando, la prego di avvicinarsi un altro po’ affinché io possa prenderle la mano e sperare di sopravvivere! … … ah già… blub!

Pommes: …Non capisco , cosa dice?

Leandra: Avvicinati, idiota!!!!

Pommes scese dall’asino e si avvicino al laghetto, prese la mano di Leandra e la tirò su salvandola.

 

Leandra: Oh, grazie… mi ha salvato la vita! Come si chiama?

Pommes: Scacciamosche!

Leandra: … ah! Che bel nome… o.o’ … suo padre deve aver molta fantasia…

Pommes: Ma no! Scacciamosche è il nome del  mio asino! Io mi chiamo Pommes!

Leandra: Che nome di merda…

Pommes: Cosa?

Leandra: Mi ha salvato la vita! Siete un cavaliere?

Pommes: No… non sono nessuno, sono il figlio di un mugnaio…

Leandra: Capisco…

Pommes: … e lei? Perché si è tuffata nel laghetto se non sa nuotare?

Leandra: Non sono stata io, è stata Fauna la fata che…

Pommes: FAUNA?????????

Leandra: …la conosce?

Pommes: E’ una fata diabolica, terribile, ha ucciso le sue due sorelle e poi ha fatto un incantesimo e ha addormentato la principessa Aurora e immobilizzato tutto il regno, io per fortuna mi trovavo da io fratello quando è successo e quindi non sono stato colpito dall’incantesimo.

Leandra: Cosa? Ma… non è stata la strega Malefica a fare tutto questo?

Pommes: Malefica? Non esiste nessuna Malefica! Fauna è… Malefica!

Leandra: Cavolo… ma perché ha fatto una cosa del genere?

Pommes: Lei crede che un giorno qualcuno scriverà un libro sulle storie di questi regni ma che solo coloro che faranno grandi opere verranno ricordati.

Leandra: Lei vuole…passare alla storia?

Pommes: Sì!

Leandra: Bisogna fermarla!

Pommes: Sì! Lo credo anche io!

Leandra: Beh… io vado a casa, ciao!

Pommes: Come? E Fauna?

Leandra: Ho detto che andrebbe fermata, non ho detto che l’avrei fatto io!

Pommes: Ma tu…tu sei la prescelta!

Leandra: …Davvero??

Pommes: …no.

Leandra: Va bene…mi hai convinto!

Pommes: Ah… è stato facile…

Leandra: Insieme fermeremo Fauna!

Pommes: Sì!!! Sono con te!!!

Leandra: Yeah! … perché all’improvviso ci diamo del ‘tu’? Un minuto fa ci davamo del ‘lei’!

 

Darryl Doodle: Wow, mamma! La storia si fa sempre più interessante!

Mamma: Sì, infatti…ora vai a letto però … io e il signore qui dobbiamo…ehm…giocare ancora un po’.

Darryl Doodle: Posso giocare anche io con voi?

Mamma: Darryl Doodle… la mia vita è già deprimente di suo, non ti ci mettere anche tu… vai a dormire…

Continua…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign