Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: gemelleotakubleach    07/06/2013    2 recensioni
Due aspiranti otaku si trovano catapultate nell'universo di Black Butler. Andrà a finire bene?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamo di cuore LadyDaliaMichealis per averci messo tra le preferite,  Silvery per quelle da ricordare e  Deborah_chanLadyDaliaMichealisManuela 71617 (complimenti per la fic su One Piece da parte di Rebeckah)e Silvery per averci inserite fra le seguite.
Senza le vostre recensioni non avremmo avuto motivo di continuare (be’ forse sì, ma non avremmo avuto nessuno che ci incoraggiasse :P)
Ricordiamo sempre che siamo due autrici:  tantissiminteressi (Rebeckah)e yumikonsarugaki1 (Paula). Quindi se vi piace il nostro modo di scrivere potete dare un’occhiata alle nostre fan fiction individuali. Un po’ di recensioni in più farebbero comodo. J  
E senza ulteriori indugi iniziamo il capitolo 3, scusandoci in anticipo per la brevità.
 
 
 
Capitolo 3 Obbligo o verità?
 
-Yawnnn!
-Chiudi quella dannata bocca, Paula!
-Scusa, è che sono rimasta alzata fino a tardi per aspettarti… Meyrin, che vestiti abbiamo oggi?
-Ti ho già detto che sono ritornata con Ciel e Sebastian.- dico mentre Meyrin prende i vestiti, come al solito bellissimi, ora non c’è neanche più bisogno di controllare la taglia per capire a chi appartengono.


Dopo aver ripreso fiato dalla sistemazione del corsetto, scendiamo a fare colazione, passiamo tranquillamente la giornata e poi ci attardiamo nello studio con Madam Red, mentre lei e Ciel giocano a scacchi.
-Non è il momento giusto per giocare a scacchi.- interviene Ciel.
-Non risolverai nulla sforzandoti troppo.- lo redarguisce la zietta.
So già come andrà a finire per cui mi seggo vicino a Ciel, di fronte a Madame.
-Se non le dispiace vorrei poter fare una partita con lei.
-Ma certo, cara. Dato che mio nipote non sembra felice di avere qui la sua zietta…
Gioco per un poco e inaspettatamente vinco. Allora tutte le partite di scacchi al computer non sono inutili!!! Buono a sapersi. Alla fine della rivincita (vinta sempre da me), Madame se ne va bisbigliando qualcosa a Sebastian.
Meyrin ci riaccompagna in camera e io le chiedo se qui da qualche parte ci sono vestiti semplici. Magari vestiti suoi, o da bambini di strada.
-Si! Ci sono i miei vestiti vecchi.
-Bene, potresti prestarli a me e a Paula?
-S-si… m-ma lei è una nobile…
-Non preoccuparti di questo.
Lei li porta io lo indosso e poi faccio indossare l’altro a Paula. Sono semplici, una veste di flanella blu e l’altra rosa. Ho come l’impressione che Meyrin sia andata a prenderle in una bancarella piuttosto che nel suo armadio.
-Ma che vuoi fare, Rebeckah?
-Semplice, no? Ti vuoi perdere Grell con i capelli rossi?
-Oh! Sei un genio, ma non sappiamo dove sia.
Tiro fuori da una delle pieghe del vestito un biglietto.
-Harvad Street. O almeno il padroncino aveva questo in tasca.
-Sei scema? Hai rubato al Conte?
-No, ho copiato l’indirizzo che ho preso con i guanti dalla tasca del Conte.
-Con i guanti? Mica sanno riconoscere le impronte digitali?
-Meyrin ci fa mettere litri di profumo sui polsi, non so se per ordine di Seb o meno. Ma se tocco qualcosa si sente la scia per miglia.
-Hai preso tutto dalla tua gemella!!!
-Paula, ma sei scema? Sono più grande io di sette ore!
-Hai ragione: ho preso tutto dalla mia gemella!!! Ma… se dovesse vederci Sebastian, non sembrerebbe ancora più strano se ci trovasse travestite come loro?
Oh, ha detto una cosa sensata, ma forse vuole solo farsi vedere da Grell con un vestito rosso. Nota per me: tenerla sempre molto vicina. Mi accingo a seguire il suo consiglio e rimetto il mio vestito
Dopo aver detto a Meyrin che chiunque si avvicinasse a camera nostra sarebbe diventato carne morta, raggiungiamo Harvad Street. Ci nascondiamo e poco dopo sentiamo un urlo. Restiamo al nostro posto e ci godiamo la scena mentre un gatto tutto nero e bisognoso di coccole trova rifugio tra le mie braccia. Vedere Grell che dice addio a Madam è una delle cose migliori di sempre. Anche dopo aver visto la sua storia, non la riesco proprio a sopportare. Cioè se non ti piace il tuo lavoro, fatti mantenere da tuo nipote ma non uccidere la gente. Invece Grell lo faceva per hobby, per lavoro e in maniera cool quindi è giustificato.
Mentre Grell sta per andarsene, il gatto tra le mie braccia si lamenta e Sebastian alza la testa, si volta verso di noi e in meno di un secondo ci troviamo di fronte a tutti.
-Bocchan, le nostri ospiti stavano spiando l’accaduto. Grell Sutcliff, sono tue complici?
Grell si gira lievemente annoiato. –No, quelle due non hanno nulla a che fare con me  e Madam.
-Li avete visti i suoi Cinematographic Record, non eravamo con lei.
Ops. Cosa sbagliatissima da dire.
-Come sapete cosa sono i Cinematographic Record?
-Lo ha spiegato un momento fa il tizio rosso… Grell Sutcliff.- Grandiosa attrice, tornata a casa voglio un Oscar, anzi, se ritorno viva voglio dieci Oscar e dieci Nobel.
-Lasciale andare Sebastian.
Nonostante Sebastian non ci stia in alcun modo costringendo a rimanere, il demone indietreggia di un passo per obbedire al suo padrone. Ciel si avvicina.
-Non mi stupisce il fatto che voi siate qui, quanto il fatto che non siate scioccate da ciò che sta accadendo.
-Diciamo che un po’ ce lo aspettavamo…
Se non me la cavo facendo la misteriosa, non me la cavo e basta.
-In che senso?
-Come storia, è un po’ lunghetta a raccontare…
L’unica alternativa alle bugie è la verità…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: gemelleotakubleach