Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |      
Autore: Maiwe    07/06/2013    5 recensioni
Lizzie Bennet è alle prese con la lettura di un intrigante libro dalla copertina nera, ma la cui protagonista proprio non le va a genio.
Dall'iniziativa delle Muse, "Drabble Night", flash ispirata al prompt "Laghetto", alla canzone "Leave me brethless" e al pacchetto creato da Charme, composto da Lizzie Bennett e Bella Swan.
Genere: Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Bennet
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Laghetto


Personaggi: Elizabeth Bennet

Personaggio bonus: Isabella Swan

Canzone: Leave Me Breathless


__________________________

Lizzie Bennet canticchiava, sovrappensiero. Si era avventurata fino ad un piccolo laghetto nel bosco, oltre i campi che circondavano la casa sua e della sua numerosa famiglia. Era assorta nella lettura di un libro dall’intrigante copertina nera, e si era seduta sul bordo del laghetto, l’espressione corrucciata.

La protagonista del libro, piuttosto fantasioso e decisamente sconveniente per ogni brava fanciulla che si rispetti, era una strana ragazza dai gusti molto particolari, in fatto di uomini e mariti, e possedeva l’unico pregio di avere uno spasimante assolutamente bellissimo, aitante e di ricca e nobile famiglia.

La giovane Bennet sospirò, chiudendo il libro di scatto. Quella ‘Isabella Swan’ era proprio un personaggio ridicolo, vuoto e sciatto, e con le avventure da romanzo, di quelle che Lizzie adorava divorare, non aveva proprio niente a che fare.

“Avanti”, riaprì il volume volendo concedergli una seconda possibilità, “Fammi restare senza fiato.”

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: Maiwe