Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sary01    07/06/2013    1 recensioni
Dal III Capitolo:
Louis : Non sei di qui, vero? E' la prima volta che ti vedo.
Io : Sono in vacanza con degli amici. Perchè se mi avessi già vista, ti ricorderesti di me?
Louis : Ovvio che si, le belle ragazze non si dimenticano.
Io : Ah, quindi io sarei bella?
Louis:Carina.
Fatemi Sapere Se Vi Piace :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

L'ANGOLO AUTRICE E' SOTTO MA PRIMA VORREI RINGRAZIARE "Marypotthereads10  " X AVER MESSO LA STORIA NELLE SEGUITE GRAZIE MILLE!




  - Era strano vivere senza di lui, senza quel ragazzo, senza quel fratello, senza quell'amico..Quel Migliore Amico.
Dopo una settimana partimmo, durante il viaggio, in pullman, facemmo un casino bestiale, gente che cantava una canzone, altri un'altra, io e altri 3 cantavamo 'Gotta Be You' del nostro 'Gruppo'... Eravamo una band da quando avevo 8 anni e anche lui ne faceva parte, Andres era il 3° maschio e io ed Eleonora le due ragazze, inizialmente c'era Gloria, ma quando mio fratello morì, lei decise di lasciare il posto a Ele. Gloria era la fidanzata di Andres, si amavano tanto, a volte credo che non mi abbia mai perdonato per quello che ho fatto, da quando è successo quello che è successo siamo meno legate di prima...
Arrivati in Hotel ci sistemammo nelle camere, 3 persone per camera, io stavo con Carlotta e con Ele. Per sistemare ci mettemmo un'ora, tra chiacchere ed il resto... Poi si apre la porta ed entra dentro Niall, che, illudendosi che non l'avremmo riconosciuto, si era trasferito da ladro, con il suo fedele compagno, ma non meno importante, Liam.

Liam : Mani in alto!

- Tutte e tre portammo le mani all'altezza della testa, fingendo di essere spaventate.

Niall : Datemi tutti i vostri soldi!

- Io presi la rincorsa e saltai addosso a Liam, mi aggrappai a Koala e iniziai a tirargli pugni 'Finti' mentre lui rideva come un matto, cademmo atterra poi lui iniziò a farmi il solletico, fino a quando Niall non lo scansò.
Dopo Liam mi diede una mano ad alzarmi e io gli spazzolai un pò i capelli.

Io : Andiamo ragazzi? Sto morendo di fame!
Liam : Ai suoi ordini!

-Si mise sull'attenti e io li diedi uno spintone. Usciti non sapevamo dove andare a mangiare, poi trovammo un ristorante vicino alla spiaggia, 'El Sol'. Io mangiai la cotoletta con le patatine fritte, poi, per dolce, un gelato alla vaniglia, tutto squisito, ero seduta in mezzo a Carlotta e a Liam, d'avanti avevo Niall, che a volte mi tirava dei calci e io gli rispondevo, ma con calci molto più forti u.u
Finita la cena decisero di fare un salto alla spiaggia, per vedere com'era, i l segui, ma non ero molto interessata alla spiaggia...
Dopo essere passati sotto un breve, anzi brevissimo sottopassaggio, ci ritrovammo nella spiaggia, il mare, bellissimo, limpido, così trasparente, ma mi faceva una grande paura.
Gli altri iniziarono a giocare con la sabbia, poi si tolsero le scarpe e andarono a schizzarsi in acqua, io mi sedetti sulla sabbia, con il mento appoggiato sulle ginocchia, pensierosa, mentre guardavo il sole che, ancora per una volta, si abbassava e spariva... I miei amici continuavano a giocare e io ero li, ad aspettare che finissero, poi decisi di andare a fare una passeggiata, verso gli scogli, per vedere com'erano, avvisai Carlotta e le dissi che volevo stare da sola, mi tolsi le scarpe e le calze, per sentire la sabbia sotto ai miei piedi, a volte andando dove arrivava anche l'acqua. Erano ormai 10 minuti che stavo camminando, quando vidi un ragazzo avvicinarmisi.

xX : Che ci fa una ragazzina bella come te tutta sola?
Io : Ah, non lo so... Passeggiando da sola?
xX : Bhe, se vuoi possiamo passeggiare insieme..
Io : No grazie... Passeggio da sola.
xX : Dai, ti faccio un pò di compagnia!
Io : Se volessi un pò di compagnia la chiederei, non ti sembra?

- Cominciai a camminare, quel ragazzo non mi segui, per fortuna. Era da un pò che ero arrivata agli scogli e che li avevo 'scalati', quando una voce, famigliare, mi chiamò.

Niall : Lali!
Io : Sono qui! Vieni a vedere che bello!

- Dopo pochi minuti un ragazzo si era seduto vicino a me, e mi mette la mano sulla spalla, mentre ammirava con me il tramonto.

Io : Non sai quanto mi manca..
Niall : Manca a tutti...

-Mi appoggiai alla sua spalla, mentre le lacrime si facevano largo sul mio volto.. mentre mi abbracciava, senza parlare...
Dopo un'altro quarto d'ora iniziammo a tornare a casa, gli altri se ne erano già andati.
La sera rimanemmo all'hotel, le ragazze si riunirono tutte nella nostra stanza e parlammo fino all'una di mattina, poi andammo a dormire.
La mattina dopo mi svegliai alle 9.00, sia Ele che Carlotta dormivano ancora, non mi andava di svegliarle.
Andai a fare colazione e di sotto c'era Gloria, che stava mangiando un cornetto, andai al suo tavolo e feci colazione con lei.
Alle 10.30 andammo in spiaggia, tutti a fare il bagno, meno che me, 'Avevo Le mie cose', io stavo sotto il tendone del bagnino, che non era ancora arrivato, a fare leggermi per la 5 volta il mio libro preferito 'Breaking Down' ad un certo punto mi si para davanti un braccio, che appoggia sulla sabbia, risalgo il braccio e arrivo fino al volto, un ragazzo, poi vedo la maglietta rossa, con scritto 'Salvataggio'...

Io : Posso rimanere qui sotto?
Bagnino : Certo, basta che poi mi aiuti a salvare una persona in caso di pericolo!
Io : Se vorrei o potessi andare in acqua secondo te chiederei al bagnino di farmi stare sotto il suo ombrellone?
Bagnino : Bhe, ma puoi andare a prendermi un caffe, no ?
Io : Solo perchè non ho nulla da fare! Dov'è il bar?
Bagnino : E' li dietro, tieni i soldi.
Io : Grazie.
 

-Andai a prendergli il suo caffe e gli e lo portai, insieme al resto, gli porsi entrambi e lui li prese.

ANGOLO AUTRICE:

Ecco tutto x voi il 2° Cap. Fatemi Sapere eh!
 


 



 

ANGOL

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sary01