Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Kaggi_Inu91    23/12/2007    4 recensioni
Salveeeee!!! come va ragazzi!!! Questa è la mia prima ff sui mitici Teen Titans e spero non l'ultima!! mi raccomando recensite!! bacioni Kaggi_Inu91
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Cyborg, Raven, Robin, Starfire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..................................SCUSATESCUSATE!!!! mi scuso x il ritardo da morire!! Non voglio annoiarvi e quindi vi lascio subito al secondo capitolo!!
Baci

Cap 2

Vagava per la città.
Niente.
S" Ma dove saranno finiti i miei amici" pensava la nostra Stella."Ho trovato Cyborg, ma di Bibi, Corvina o Robin, già Robin, mi chiedo dove tu sia in questo momento....."
Intanto mentre stava camminado non si era accorta di essere arrivata ad una piccola baracca. Sembrava disabitata.
Provò ad entrare ma.. la porta era bloccata!!
Spingendo parecchie volte, alla fine riuscì ad entrare!!
S: "Ma dove???" in quel momento sentì delle parole...
AZARATH


METRION


ZINTHOS

Venivano ripetute sempre queste tre parole.
S: "Corvina!!!!"
Attraversò due stanze e alla fine arrivò a destinazione.
S:"Finalmente amica mia ti ho trovato!!!!!"
Aperta la porta però.... vide un registratore!!
S:" Impossibile quella era Corvina ma come è possibile?"

In quel momento una voce cominciò a parlare

?:" Sei caduta nella mia trappola ragazza del passato. Ti ricordi di me vero? Sono Proxy!!!!
S:"Proxy!!!!! Maledetto, dov'è la mia amica Corvina?"

P:" Oooooooh, la piccola aliena vuole sapere dove si trova la sua amichetta.......

Allora dal soffitto scese una gabbia e dentro c'era.....
S:" No Corvina!!!!!
C:" Stella scappa!! Non stare lì impalata vattene!!
S:" Scusa ma non ti lascerò qui da sola!!!! Proxy liberala immediatamente!!!!"

Stella cominciò a lanciare i suoi dardi di luce ma niente.... la barriera di Proxy era impenetrabile!!! Anche Corvina cercava di aiutarla ma la gabbia era stata costruita con dei materiali che impedivano l'utilizzo di poteri legati alla mente!!!

All'improvviso Proxy colpì Stella con una scarica elettrica!

P:" Scusami tanto ragazzina, ma adesso devo scappare!! Se vuoi rivedere la tua amica ti consiglio di stare molto attenta.... ah a proposito se mai verrai a trovarmi................................................................lei non sarà sola!!!
AHAHAH

Proxy scappò ma Stella troppo stanca per volare non lo inseguì.
S:" Corvina, mi dispiace. Proxy ti troverò e allora per te saranno guai!!
Allo stremo cadde a terra in sonno profondo, sperando che la notte le portasse il consiglio.

CONTINUA........

Ecco a voi il secondo capitolo!!!
Mi scuso per l'immenso ritardo ma a causa della scuola e del mio pc non ho avuto tempo di aggiornare.
Passiamo ai ringraziamenti:
Ringrazio:
- Kailove (Si è ispirato alla puntata ma non ti preoccupare la mia ff non sarà affatto uguale alla puntata!!! Ci sono solo i pesonaggi , i luoghi e altre caratteristiche niente di più altrimenti...basterrebbe guardare l'episodio!!!! ^_^)Grazie del commento kiss
- Stella Matta (Ti ringrazio infinitamente del commento e comunque sono riuscita a trovare il suo nome!!! Spero continuerai a seguirmi!! kiss)
Per Suzako: mi dispiace che tu abbia pensato che la mia ff sia solo la trasliterazione dell'episodio.... io questo non l'ho mai detto!!!!! Se leggi la ff lo capirai tu stessa!!!

Grazie dei commenti A presto
kiss
Kaggi_Inu91
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Kaggi_Inu91