Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MissYour_Eyes    07/06/2013    3 recensioni
Come può avere un senso una storia in cui una fan incontra il proprio idolo e magicamente si mette insieme? so che non è realistico,ma in questo caso questa storia è proprio così,ma solo perchè quell'incontro che gli farà mettere insieme è una metafora perchè ogni giorno ogni Belieber incontra il suo angelo e ogni giorno è una storia d'amore diversa. NON C'è NIENTE COME IL NOSTRO AMORE PLATONICO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
My One Less Lonely Girl

capitolo 9

I'll save you as long as I die

Alexsha’s pov

Sentii che ero sveglia,ma non riuscii ad aprire li occhi,nè a muovermi,volli piangere,ma non ci riuscii ero ancora confusa e distrutta. Dopo qualche minuto riuscii ad aprire poco li occhi,non realizzai dove mi trovavo,forse ero su un letto,vidi solo un figura avvicinarsi verso di me e chinarsi per parlarmi all’orecchio “ti salverò”. Sentii solo questo poi caddi di nuovo nel sonno quando qualcuno mi sollevò,caddi come un fiore appassito in modo abbandonato e nella mia mente venne un solo nome “Justin”.
Mi risveglia di nuovo ancora in un ospedale e quando girai la testa al lato con gli occhi ancora mezzi chiusi vidi il mio angelo accanto al letto

A: JUSTIN!

Gridai con le poche forze che avevo,ma con tutta la felicità che potevo provare

A: è un sogno? Sei qui? Sei ritornato a prendermi?
J: non è un sogno,sono qui
Mi disse sorridendomi con un sorriso che poteva portarmi via a vedere il paradiso senza entrarci
A: andiamo a casa
Dissi intendendo il tour e tutta la crew che ormai era diventata la mia famiglia
J: siamo già a casa
A: ma non siamo negli Stati Uniti?
J: no,ti ho riportato in Canada

Al diavolo le forze che mi erano rimaste! Mi alzai di colpo sfidando il limite della debolezza e mi buttai fra le sue braccia in lacrime

A: mi hai salvata ancora! Non mi hai mai delusa,lo sapevo che saresti tornato,non ho mai smesso di crederci!

Dissi singhiozzando scorrendo con la mente tutti i singoli momenti passati da quando lo ebbi incontrato.

J: sei la mia One Less Lonely Girl e niente mi ti può portar via

Poi lo bacia e ogni cosa sembrava insignificante in confronto a noi due in quel momento.
In quel momento si riaccese in me qualcosa di diverso,che andava oltre le lamette e la realtà umana,qualcosa che mi era stato tolto e ridato,qualcosa di unico,invidiabile che solo un idolo e una fan possiedono: l’amore platonico. Molto più prezioso dell’amore normale. Siatene fiere perché siete state scelte per viverlo e mai nessuna coppia di uomo e donna avrà un amore così forte.
Io e Justin ritornammo in tour,andava tutto bene,era tutto meraviglioso e noi saremmo stati insieme per sempre.


 

I will catch you if you fall
fall,Justin Bieber-

 

FINE
 



 

Spazio autrice
Ehi ciao ragazzi spero che la FF vi sia piaciuta tanto anche se ha pochi capitoli,scusate se anche questo è molto corto,ma sono così fortunata da non essermi raffreddata per tutto l’inverno e di esserlo proprio ora a giugno! Quindi non me la sento di scrivere un papiro ahahaha. Credo comunque di esser riuscita a dare il messaggio che volevo dare: un idolo,lontano o vicino,ti salva la vita OGNI GIORNO.
GRAZIE

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes