Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    07/06/2013    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tarda notte e il piccolo Darryl Doodle non riusciva come al solito a dormire. Questa volta il problema non era la mancata favola della buonanotte ma il fatto che il piccolo non si trovasse nel suo dolce lettino ma in auto con la mamma.

 

Darryl Doodle: Mamma, dove stiamo andando?

Mamma: In banca, piccolo Darryl Doodle.

Darryl Doodle: Ma… è tardi, mamma! La Banca è chiusa! Non c’è nessuno dentro!

Mamma: E’ quello che spero.

Darryl Doodle: Ma perché ti sei portata la tua pistola giocattolo? E perché indossi un passamontagna?

Mamma: Mamma mia che rompiscatole, senti…ci vuole ancora un po’ per la Banca, perché non dormi un pochino adesso?

Darryl Doodle: Ma mamma! Lo sai che non riesco a dormire senza la mia favola della buonanotte!

Mamma: Ok…ok… dove eravamo rimasti ieri sera?

Darryl Doodle: Si è scoperto che Fauna è una fata cattiva che vuole diventare famosa, Leandra e Pommes vogliono fermarla!

Mamma: … che cazzata di storia…

Darryl Doodle: Cosa hai detto mamma?

Mamma: Niente, niente… va bene continuiamo…

 

“ RIDI, RIDI CHE LA FATA CATTIVA HA FATTO GLI GNOCCHI! ”

Capitolo 4

 

Leandra, Pommes e l’asino Scacciamosche s’incamminarono alla ricerca della malvagia fata Fauna per fermarla, ad un certo punto però incontrarono una strana ragazza. La ragazza era molto bella, capelli biondi, un bel colorito, occhi piccoli e azzurri e un nasino all’insù. Una bocca enorme con denti aguzzi, però, la rendeva meno attraente di quanto potesse sembrare. La ragazza si chiamava Olsa.

 

Leandra: Oddio!!!!! Ma che bocca hai? Sei bruttissima! Argh!!!!! Mi viene da vomitare!!! Pommes!!! Scappiamo!!!... cioè …volevo dire… ciao! Come ti chiami? J 

Olsa: Mi chiamo Olsa!!! Sono un’orchessampiromannara!!!  Uh Uh Uh!

Leandra: Cosa cavolo sei?

Pommes: E’ un’orchessampiromannara! Un’orchessa, una vampira e una licantropa… tutti insieme! Sono molto rari!

Olsa: Già! Uh Uh Uh! Io sono un’orchessa che è stata morsa da un vampiro mentre un lupo mannaro mi mordicchiava una gamba! Uh Uh Uh.

Leandra: Cosa cavolo mi ridi? E’ una storia tristissima!

Olsa: Già! Uh Uh Uh! Mio padre era un Orco, e anche mia madre, forse, non lo so… avevo sette sorelle ma sono state tutte mangiate da mio padre, dopo che un certo Pollicino lo ha ingannato! Uh Uh Uh! Ahahah ! Che storia triste! Uh Uh Uh!

Leandra: La smetti di ridere come una beota????!!!

Pommes: Cosa ci fai qui nel bosco tutta da sola?

Olsa: Cerco il principe Filippo, uh uh uh, lo conoscete?

 

Sentire il nome del suo amato provenire dalla orribile bocca di quella specie di orchessa fece rabbrividire Leandra. Cosa voleva Olsa da Filippo? Perché Olsa lo cercava?

 

Leandra: Cosa vuoi da Filippo? Perché lo cerchi?

Olsa: Filippo mi ha rubato una cosa che mi appartiene! Uh Uh Uh! La Spada Fatata!

Leandra: Cosa è la Spada Fatata?

Pommes: La Spada Fatata è un’arma potentissima, serve ad uccidere le fate.

Leandra: Cosa? E perché il mio amato Filippo dovrebbe uccidere le fate?

Olsa: Uh Uh Uh! Boh… credo voglia uccidere colei che ha fatto addormentare la sua bella Aurora!

Leandra: COSA??? FILIPPO E’ INNAMORATA DI UN’ALTRA???? MA FILIPPO DOVEVA SPOSARE ME!!!

Olsa: uh uh uh! Filippo non mi ha parlato mai di te!

Leandra: Infatti lui non mi conosce… ma questo è un problema secondario.

Pommes: Quindi… il principe Filippo vuole uccidere Fauna  e spezzare l’incantesimo? Se riuscissimo a trovarlo potremmo aiutarlo!

Olsa: E io potrei riprendere la mia spada!

Leandra: E io potrei sposarlo!

Pommes: -.-‘ … lui ama Aurora…

Leandra: Sì, ma questo è un problema secondario…

Pommes: Olsa! Se decidi di venire con noi, insieme troveremo Filippo e la tua spada!

Olsa: Uh uh uh! Va bene! Verrò con voi!

 

Cosi Olsa si unì a Pommes, Leandra e quell’inutile asino che non fa altro che marciare.

 

Mamma: Ok, tesoro! Siamo arrivati! Continuiamo domani la storia! Augurami BuonaFortuna!

Darryl Doodle: Buona fortuna mamma! Io ti aspetto in macchina o vengo con te?

Mamma: Mmm… in effetti… ehi! Vogliamo fare un gioco? Si chiama “Ti punto la pistola giocattolo in testa e ti chiamo Ostaggio e tu fai finta di essere spaventato”… Ti va?

Darryl Doodle: Certo mamma! Sembra Divertente!

Mamma: Lo è! Vedrai… su andiamo!

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign