Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewscaitlin    07/06/2013    0 recensioni
-Sei sexy con questo costume.- Dice Justin prendendomi per i fianchi.
-Oh, sei tu Bieber.- Dico indifferente.
-Prima o poi sarai mia.- Mi sussurra all'orecchio.
-L'importante è essere convinti.-Lo allontano, si sta avvicinando troppo.
-Bieber,Miller! Le effusioni più tardi, ora fate 10 vasche miste.-Si intromette l'istruttore di nuoto.
------------------------------------------------------------------------------------
Lei è Megan Miller,una ragazza trasparente nella sua scuola che si trasforma quando è in piscina.
Lui è Justin Bieber, apparentemente un puttaniere ma la realtà è diversa: è un ragazzo che ha sofferto per la separazione dei suoi genitori che coltiva un sogno, ma nessuno ne è a conoscenza, nessuno a parte Megan.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo avviso!

So che sono mesi che non continuo ma ho cercato l'ispirazione. 
Non ho avuto nessun idea per continuare quindi il 28 è l'ultimo capitolo.
Il mio intento era quello di raccontare la storia di Justin (un po' modificata, ovviamente) e penso di esserci riuscita.
Comunque ho deciso di iniziare un'altra storia, di cui vado molto fiera. 
E' una ff completamente diversa da quelle che si leggono per ora.
Infatti parla di una paparazza e Justin. 

Per chi volesse leggerla, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582052
Spero possa piacervi :)


Giulia - @drewsdrum
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewscaitlin