Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bestia Idiota    07/06/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che si trova a fare i conti con i suoi sentimenti più profondi.
Riuscirà a trovare l'amore la nostra protagonista?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ed eccovi il secondo capitolo ;) spero vi piaccia almeno un pochino ;) baci baci :*

Rage&Love

IloveGreenDay

 

CAPITOLO 2°

In questo periodo mi piace un ragazzo che si chiama Francesco, meglio conosciuto come Frank.

Non lo conosco molto bene, so solo che vive in un paesino vicino al mio, che frequenta la mia stessa scuola e che è molto amico della mia amica Silvia.

I primi giorni di scuola non l'avevo notato molto.

In fondo si sa che i primi giorni di scuola si vuole fare amicizia con i compagni di classe.

**

La sveglia non smetteva di tormentarmi quel giorno di pioggia.

Odio la pioggia, oscura il cielo e così non posso ammirare il magnifico cielo azzurro.

Scesi dal letto, andai in cucina e mi preparai la colazione. Finito di rimpinzarmi come un bue, andai in bagno. Quella mattina, non so perché avevo voglia di vestirmi di nero.

Mi infilai una felpa nera che mi avevano regalato a Natale, e dei jeans grigi.

“La lumaca ha finito di prepararsi” disse mio papà spazientito

“Arrivo, tranquillo” risposi

“Dai sali in macchina muoviti”

“Ma come siamo gentili stamattina” sussurrai

Tra mio e papà non c'è molto dialogo, non siamo per niente legati. Vorrebbe che andassi meglio a scuola, io ce la metto tutta ma se di mio non ci capisco niente potete immaginare...

“Cerca di non prendere brutti voti, anche se ormai sei tagliata per questo” disse appena io uscì dalla macchina

“Eh...si ok...” dissi..

Accesi il cellulare e iniziai ad ascoltare musica con i miei auricolari.

La musica, è incredibile come ti faccia cambiare umore in pochi secondi, è davvero magica, unica.

Ascolto praticamente di tutto, ma i generi che preferisco di più sono il rock e il punk, riesco a dimenticare tutto per qualche minuto.

Attraversai la piccola via che faccio tutti i giorni per arrivare a scuola, una strada piena di vecchiette che ti guardano con un espressione molto inquietante senza sapere neanche il perché...va be dettagli...

“Ma buongiorno bella!” disse Cristina vedendomi

“Ma buongiorno! Come siamo allegre stamattina” dissi

“Ovvio che sono allegra, mi è successa una cosa fantastica!”

“Narra tuttoo!!”

“Sai quel ragazzo di cui ti avevo fatto vedere la foto?”

“Siii”

“Ecco, l'ho incontrato ieri in stazione e mi ha chiesto il numero!”

“Wooo la mia Cri fa colpo!”

“Aahaha sempre!”

“Dai entriamo se no la prof di geografia sclera”

Entrai in classe e salutai ad una ad una le mie fantastiche compagne di classe, le adoro. Siamo ventuno femmine, esatto, tutte femmine, neanche un maschio!

Le lezioni non passavano mai, mi annoiavo sempre ma per fortuna il mio quaderno dove in teoria dovrei scriverci appunti di scuola, scrivo le mie canzoni o faccio qualche disegno stupido.

Mi stavo seriamente per addormentare, quando bussarono alla porta

“Avanti” disse la prof

Entrò in classe un ragazzo che prima d'ora non avevo mai visto.

Era alto, capelli e occhi castani, un bel ragazzo.

Nei suoi occhi si leggeva chiaramente che era felice di entrare nell'aula dove ci sono solo ragazze

“Prof. ha dimenticato la sua fantastica penna nella nostra classe!” disse avvicinandosi alla cattedra

“Oh grazie Francesco! Che stupiderrima che sono!” rispose la prof

Al suono di quella strana parola scoppiò una fragorosa risata fra le quattro mura, ma io evidentemente rimasi in trans perché la mia vicina di banco mi disse:”Terra chiama Gaia!”

“E? Si si ci sono!” dissi sobbalzando dalla sedia

“Ti senti bene? Sei rimasta in trans e sei leggermente rossa. Non è che...oddio!”

“Ma va! Pfffff, perché dovrei!”

“L'hai appena ammesso!”

“Senti Silvia, sono le nove del mattino e stamattina sono più rincoglionita del solito!”


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota