Serie TV > Da Vinci's Demons
Segui la storia  |       
Autore: LullabyPotter    07/06/2013    3 recensioni
1 ~ Vanessa - E non adesso qui su questo letto
2 ~ Leonardo - Pensavo di poter sistemare tutto!
3 ~ Lorenzo - Su la tua pietra, oh fratel mio, gemendo
_Eagle ||
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leonardo da Vinci, Lorenzo Medici, Vanessa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A radioactive
che sta soffrendo;
a _coco
perché qui non ci posso mettere Girolamo.


 

2 ~ Leonardo

 

Pensavo di poter sistemare tutto
come ho sempre fatto!
_Leonardo, Da Vinci's Demons

«È morto.»
Leonardo posava gli occhi sul suo studio senza vedere nulla.
«È morto.»
Apatia. Era anche peggio delle urla. Leonardo non sapeva cosa provare. Rabbia. Dolore. Tristezza. Che senso avevano?
«È morto.»
No. Lui poteva guarirlo. Perché nessuno entrava, magari urlandogli di salvare il Principe?
«È morto.»
Senza nemmeno accorgersene si era seduto allo scrittoio. La mancina aveva afferrato un carboncino e aveva cominciato a muoversi da sola. Dopo nemmeno un minuto, il volto di Giuliano lo guardava dal foglio ruvido.
«È morto.»
Una sola lacrima solcò il volto dell'artista e si perse nella barba scura.
Questa volta non poteva riparare le cose.



Note dell'autrice: per scrivere questa mi sono ispirata alla puntata dove muore l'Abissino, in cui tutta la sicurezza di Leonardo va simpaticamente a farsi benedire. Il ritratto che fa Leonardo qui dovrebbe essere rappresentato dall'immagine di copertina che verrà inserita in tutti e quattro i capitoli.
Il prossimo sarà Lorenzo (e qui sono c***).
Grazie alle ragazze che mi seguono e mi recensiscono: non vi nomino perchè non c'è bisogno qui.
Odio sempre più profondo per la Donati -non mi stancherò mai di dirlo.

»Eagle«

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LullabyPotter