Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudietta_directioner    07/06/2013    5 recensioni
Salve a tutti ragazzi sono nuova e quindi questa e la mia prima ff che scrivo, vi prego di essere sinceri nelle recenzioni grazie.Questa storia parla di una ragazza, di nome Claudia, che ha 17 anni e vive a Londra con la sua amica da svariati anni. Claudia ha una cotta per zayn il ragazzo che secondo lei è il più bello della scuola mentre Miriam, la sua migliore amica, per Niall, la storia è molto romantica in alcun punti, spero che la trama vi sia piaciuta, grazie di cuore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claudia <3
Quella mattina miriam, niall e harry ci svegliarono “presto” e zayn ne approfittò per dirmi che c’era una bella sorpresa per me, così corsi in bagno e dopo 5 minuti ero già pronta per scendere, così zayn mi mise una benda sugli occhi e ci incamminammo da qualche parte.
Appena ci fermammo, zayn si mise di fronte a me mi diede un bacio,mi tolse la benda e mi mise una collana.
Z: Sorpresa- disse sorridendo
Io: Non so che dire, grazie amore- e lo baciai
 Davanti a me c’era un muro con un’enorme scritta: “I love you Claudia!!” , era  tutta colorata di blu e rosso, era stupenda. Vidi  la collana che zayn mi aveva appena messo al collo ed era assolutamente magnifica, era una chiave che si trovava dentro ad un cuore ed era tutta d’argento, ero sbalordita, e così iniziai  baciarlo ininterrottamente.
Z: Cla ora basta mi soffochi così
C: Scusa amore, ma è tutto così stupendo… - non ebbi il tempo di finire la frase che zayn mi diede un bacio lungo e pieno di dolcezza, come solo lui sapeva fare!
Appena ci staccammo, mi scese una lacrima sulla guancia, zayn appena mi vide piangere, mi asciugò le lacrime e mi chiese perché stavo piangendo io gli risposi:
C: Amore, quelle che escono dai miei occhi non sono lacrime di tristezza, ma sono lacrime di felicità, è tutto perfetto, è un sogno, è il mio sogno e posso dire che è il sogno più bello del mondo!- gli risposi con un sorriso e lui lo ricambiò, mostrandomi un sorriso invidiabile da tutto il mondo, bhè… potevo dire che in un certo senso quel sorriso glielo invidiavo anche io , era fottutamente bellissimo.
Z: Cla, ho ancora un’altra sorpresa per te!-mi disse
C: Oddio, ancora?- dissi sfoggiando nuovamente il mio bruttissimo sorriso ;P
Z: Si e sono sicuro che ti piacerà ancora di più di questo- mi disse.
C: Ma che dici, questa è la sorpresa più bella che ce, ma sentiamo, cosa stai tramando Mr. Malik?- odiava, farsi chiamare così, infatti subito si girò e mi diede un’occhiataccia, ma io mi misi a ridere, facendolo arrabbiare ancora di più (Ahahaha ;P)
Z: Non te la dico più ora, cattiva- disse facendo il broncio
C: Dai, ti prometto che non ti chiamerò mai più così, dimmi cosa stai tramando ti prego!!- gli dissi facendo  una faccia da cucciolo
Z: E va bene, ma tu mi devi giurare di non chiamarmi più così, senno sono guai- disse arrabbiato
C: Oki te lo giuro, ora dimmi!- dissi
Z: Allora, oggi si va a mangiare da Nando’s- disse  sorridendo
C: Evvai, è da una marea di tempo che non ci vado, siiiiiii- dissi iniziando a saltellare da per tutto
Z: Sono contento che ti piaccia la sorpresa, ma ora andiamo se no si fa tardi- disse iniziando a camminare verso il ristorante
C: Oki, capitano, ti seguo, andiamooooo- dissi scherzando
 
Miriam <3
 
Era da parecchio che Claudia e Zayn se  erano andati e pensavo che fossero ormai andati a mangiare in qualche ristorante, quindi iniziai a domandare a niall ed a harry che cosa volessero mangiare, ma harry mi disse che doveva tornare a casa perché aveva da fare, quindi restammo soli io e niall ed optammo per chiamare a pizzeria  farci portare una bella pizza.
 
10 MINUTI DOPO <3
 La pizza era appena arrivata e niall si fiondò alla porta per aprire al ragazzo delle pizze (così lo chiamava, faceva molto da… ragazzo delle pizze, hahahah).
N: Miry, la pizza è arrivata, sediamoci in salotto.- mi disse e subito corsi in salotto per mangiare, visto che stavo morendo dalla fame.
M: eccomi, ci sediamo sul divano?- gli chiesi
N: Oki, ma sbrighiamoci ho fame- mi disse urlando
M: Oki, ma non serve urlare.- gli dissi scherzando.
N: ok -.- , ora mangiamo J ?- disse con una faccia da cucciolotto.
M: Si che si mangia- dissi saltellando.
Ci sedemmo sul divano ed iniziammo a mangiare, io presi il telecomando della tv, ma niall me lo tolse da mano prima che premessi il bottone e disse:
N: No, ti prego, ti devo dire una cosa molto importante- disse con una faccia triste
M: Niall, che succede?- gli chiesi preoccupata, ma non feci in tempo ad alzarsi che niall mi baciò, era una bacio stupendo, pieno di sentimenti, amore, felicità, spensieratezza, appena ci staccammo gli sorrisi e lui mi disse <>, io stavo ancora sorridendo e con un cenno di testa gli dissi di no e lo baciai di nuovo!
Appena ci staccammo gli dissi: Bhè… ora ti volevo chiedere una cosa, posso?
N: Dimmi tutto amore mio.
M: Giurami che mi amerai per sempre e che non mi lascerai.- gli dissi
N: Te lo giuro, ma adesso… mangiamo che ho fame- disse ridendo
Io lo baciai e gli risposti gli dissi e così riprendemmo a mangiare, ogni tanto niall mi sorrideva e io ricambiavo con un bacio, appena finimmo di mangiare mi alzai per andare a buttare i cartoni della pizza, ma niall mi afferrò e mi disse:
Non ti alzare, mettiti vicino a me, li vado a buttarli io dopo- disse con una faccia cucciolosa
M: Ok- gli risposi e mi stesi accanto a lui, ma nemmeno 5 minuti che stavano stesi che tutti e due ci addormentammo…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudietta_directioner