Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Conte    24/12/2007    6 recensioni
Il Regista credeva di poter finalmente girare in pace....ma sono tornato MUAHAHAHAH!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Congiura agli Studios'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
speciale di natale: il cantico di natale Salve! Il seguente delirio che vi proponiamo nasce da un'idea di mia sorella, che oggi non aveva nient'altro di meglio da fare. Quindi prendetevela con lei (Ehi, guarda che sei tu che hai voluto pubblicarlo! NdKamusa; Dettagli... NdMe)

Il Regista osservava i video della sorveglianza
Shiryu: che fai?
Regista: guardo se succede qualcosa di interessante
Hyoga: e succede?
Regista: no… ma ho notato che Kakuzu, Nami, Fujiko e Nabiki sono troppo attaccati ai soldi
Shiryu: non è una novità
Regista: ma siamo sotto Natale, dovrebbero essere più generosi
Shiryu: lasci fare a me

Kakuzu: che vuoi?
Hyoga: già, cosa vogliamo?
Shiryu: raccontarvi una storia interessante su una persona che era come voi, ma che ora è cambiato: Miroku

IL CANTICO DI NATALE

La neve cadeva più fitta del solito, quella sera, e il vento pareva deciso a non placarsi da parecchie ore. I termometri non erano mai stati più depressi! Eppure bisognava affrettarsi, sbrigare le ultime commissioni, acquistare gli ultimi regali dai negozi ormai sul punto di chiudere... quasi tutti gli abitanti, ormai, si erano riversati nelle fredde strade della città. Passeggiando tra le vie piene di gente, tuttavia, una strana gaiezza sembrava pervadere l'animo. L'odore delle caldarroste e il luccichio delle candele, lo spensierato vociare della gente nel dorato caleidoscopio delle sgargianti decorazioni natalizie avrebbero ricordato anche al passante più distratto il felice giorno che si stava avvicinando...

ZZZZZZZZZAP! (rumore di quando si toglie la puntina dal disco)
Hyoga: -Ti ricordo che abbiamo solo tre ore di tempo per raccontare 'sta roba!
Shiryu: -E allora? Ti sembra un buon motivo per rompere l'atmosfera?!? U.U
Hyoga (piuttosto alterato): -SE ANDIAMO AVANTI DI QUESTO PASSO CI METTEREMO 2 GIORNI E 50 PAGINE PER FINIRE!!!
Shiryu: -Quante storie! Vediamo se sai fare meglio!

Era la vigilia di Natale e tutti stavano comprando i regali, tranne un certo Miroku Scrooge che invece preferiva lavorare.

Shiryu: -Forse è meglio se cerchiamo un compromesso...
Hyoga: -In effetti...

Dicevamo, 'sto tizio, certo Miroku Scrooge, preferiva di gran lunga rimanere nel suo studio a fare il resoconto dei suoi guadagni, costringendo il povero contabile Max Cratchit a lavorare anche la vigilia di Natale

Max: -Eccheppalle, io volevo giocare alle trottole, sigh sigh!
Miroku: -Silenzio, e lavora!

Infatti questo Miroku era il più grande spilorcio che si fosse mai visto: girava per le strade risucchiando i pochi averi della gente come un aspirapolvere, tanto che nemmeno Robin Hood riusciva a tenergli testa

Hyoga: -Robin Hood?
Robin: -Sì, qualcosa in contrario?
Hyoga: -Shiryu!!! Che ci fa qui Nico Robin travestita da Robin Hood?!?
Shiryu: -Ah non c'era Robin Hood nel Cantico di Natale?
Hyoga: -No, hai sbagliato libro...
Autore: -Però se vuoi la tengo io! ^^"

Allora diciamo che nemmeno Robin Hood SAREBBE RIUSCITA a tenergli testa...
Miroku: -Ehi, anch'io voglio Robin Hood! T___T"
Sango: -Non pensarci nemmeno!
Quello che non sapeva era che non sarebbe mai riuscito a lavorare in pace, quel giorno... infatti numerose persone stavano per presentarsi alla sua porta, primo fra tutti, l'ADORATO Nipote Ash (Nipote è il cognome)

Ash (entrando): -Ciao zietto!
Miroku: -Oh no... -_-"
Ash: -Buon giorno Cratchit!
Max (che stava giocando di nascosto): -Salve!
Ash: -Allora zio, verrai a festeggiare il Natale a casa nostra?
Miroku (pensiero): "Oppoverome!!! Parenti serpenti, nonononono!!! E poi dovrei spendere un sacco di soldi in regali..." -Naaaaah, magari sarà per un'altra volta...
Ash: -Eddai, Camilla porterà anche il suo pokèmon! (Non sono un pokèmon! NdMirmo)
Miroku: "Peggio ancora..." -Ehm... mi dispiace ma... devo andare a casa di Conte per aiutarlo a partorire!

Kamusa: -Questa scusa la usiamo sempre!
Autore: -E quel che mi preoccupa è che funziona... -_-"

Ash (rassegnato): -Ah vabbè, allora niente...

Autore: -Visto! T__T"

Volontari impegnati nel sociale (entrando): -E' permesso?
Miroku: -No!
Ash: -Certo, entrate pure, fate come se foste a casa vostra!
I due si misero in pantofole e cominciarono a buttare legna nel camino
Miroku: -AAAAAAARGH!!! Ma sapete quanto costa la legna oggigiorno?!?
Gai e Kakashi (notoriamente impegnati nel sociale): -E che ti frega, siamo a casa nostra!
Miroku: -Ah ok, buttate, buttate... MA CHE MI FATE DIRE?!?!? FUORI DA QUI, SUBITO!!!
Gai: -Ma è casa nostra!
Kakashi (spaparanzato su una poltrona, leggendo il solito casto libro...): -Appunto, l'ha detto tuo nipote!
Ash: -Come fate a sapere che sono suo nipote?
Gai: -Ma se vi somigliate come due gocce d'acqua!
Ash: -Trovate?
Miroku (buttandoli fuori in massa): -PIANTATELA DI DIRE CA**ATE E SPARITE!!!
Gai e Kakashi: -Quindi non vuole donare soldi ai poveri?
Ash: -Scusate, ma 'sta domanda mi sembra un po' troppo retorica...

Lasciamo i poveri volontari a discutere col Nipote fuori dalla porta e torniamo al signor Miroku...
Miroku: -Ah com'è bello arricchirsi ^^"

Kakuzu: -Concordo!
Shiryu: -Zitto, spilorcio! Dovevamo metterci te al posto di Miroku... U.U

Max (avvicinandosi timidamente al tavolo del padrone): -Ehm... mi scusi, signor Scrooge...
Miroku: -Che vuoi?
Max: -Ehm... ha presente quel grande torneo di trottole che si svolge ogni Natale in piazza?
Miroku: -Ovviamente no...
Max (con tutto il coraggio di cui dispone): -Ecco, vorrei una giornata libera per domani!
Miroku (assumendo varie colorazioni): -COOOOSA?!?!
Max: -Oh insomma, nessuno tiene aperto a Natale, che razza di affari pretende di fare?!?
Miroku (battendo un pugno sul palmo della mano): -Poffarbacco, hai ragione!

Così il signor Cratchit riuscì ad ottenere il giorno libero, i volontari se ne andarono a cercare qualcuno di più generoso e Miroku riuscì a sfuggire ai suoi terribili parenti... sembrava che si fosse concluso tutto bene, sicchè Miroku se ne tornò tranquillo e beato a casa sua, si infilò il pigiama di suo nonno del 4000 a.C. e stava per mettersi a dormire, quando...
Voce misteriosa: -Ahuuuuuuuuuuuu!
Miroku: -Maremma, i fantasmi!!!
Voce: -Ammazza, hai indovinato al primo colpo!
Miroku: -Modestamente ho un intuito eccezionale U.U
Voce: -Basta parlare di 'ste ca**ate, sono qui per metterti in guardia!
E in quel momento si materializzò davanti a lui il fantasma della sua ex socia in affari, Anna Marley
Miroku: -AAAAARGH!!! ANNA MARLEY!!!
Anna (in tono da tragedia): -Esatto, da medium a fantasma, che disdetta...
Miroku: -Se vuoi posso consigliarti un buon psicologo...
Anna: -Non cambiare argomento, ho detto che sono venuta qui per avvertirti: se continuerai su questa via finirai all'Inferno!
Miroku: -No, Dante no, non me lo nominare!!!
Anna: -Lascia perdere Dante, cretino! Questa notte ti faranno visita tre spiriti per insegnarti lo spirito natalizio... ahahah, che bella battuta!
Miroku: -Ride solo lei... -_-"
Anna: -Vabbè, io te l'ho detto, addio!
E sparì così come era comparsa

Miroku: -Ma per favore... fantasmi, e chi ci cred... AAAAARGH!!!
Purin: -Salve! Sono il fantasma dei Natali passati!
Miroku: -E chi ti ha chiamato? Sparisci!
Purin: -Eh no, Anna mi ha promesso le caramelle se ti faccio vedere i tuoi Natali passati, e io le voglio!
Miroku: -Uffa, e io non voglio vedere...
Non fece nemmeno in tempo a terminare la frase, che subito si ritrovò proiettato nel passato, e più precisamente nella sua vecchia scuola...
Miroku: -Perbacco, ma quello sono io da bambino... ehi tu, senti i numeri del lotto...

Autore: -Dalliamedalliamedalliame!!!
Shiryu: -Il lotto non l'hanno ancora inventato, cretino!
Autore (pensando alla banconota con le alucce che vola via): -Sigh... T___T"

Miroku bambino: -Toh guarda, il professor Onizuka!
Onizuka: -Yo fratello, continua pure a studiare da solo che io intanto vado a divertirmi!
Purin: -Ma che insegnante modello...
Miroku: -Uhm... ora capisco perchè sono venuto su così... -_-"
Miroku bambino: -Sai che novità, faccio sempre tutto da solo...
Onizuka: -Male male, così si diventa ciechi U.U
Purin: -???
Onizuka: -Dovresti trovarti una ragazza!
Purin: -Ecco, vedi! Qui è iniziata la tua avarizia!
Miroku: -No no, qui è iniziato qualcos'altro...
Purin (non ha capito): -E vabbè, passiamo al prossimo Natale che ci sbrighiamo e Anna mi dà le caramelle alla banana che mi piacciono tanto...

In un attimo la scuola si dissolse (Evviva!!! NdTuttiGliStudenti) e al suo posto comparve la festa organizzata dal suo vecchio datore di lavoro, tale Genma Fozziwig
Genma: -Buon Natale a tutti, il sakè lo offro io!
Tutti: -Evvivaaaaaa!!!
Miroku giovane (a Fozziwig): -Ma ha idea di quanto le costerà?!?
Genma: -Ecchissene, è Natale! E poi devo festeggiare il matrimonio di mia figlia Ranma...
Ranma: -Sono un maschio... -_-"
Genma: -Quello che è... a proposito, voglio presentarti una persona! Questa è Belle!
Davanti al giovane Miroku si materializzò una bellissima ragazza dai lunghi capelli blu
Belle: -Salve, sono Belle Chidori, piacere di conoscerla!
Miroku giovane (baciandole la mano): -Incantato "'mazza che gnokka!!!"
Purin: -Te la ricordi?
Miroku (sbavando): -Ammazza se me la ricordo!
Purin: -Eppure l'hai mollata per i soldi!
Miroku (in tono melodrammatico): -Che errore!
Purin: -Sì, guarda!

Ennesimo cambio di scena: cortile della casa di Belle
Belle: -Allora, brutto fissato di roba finanziaria, hai deciso di sposarmi oppure no?!?
Miroku giovane: -Ma certo che voglio sposarti, basta che sia una cerimonia non troppo lussuosa... insomma, pochi intimi, niente ristorante, la luna di miele possiamo anche saltarla, il vestito a noleggio... poi dobbiamo comprarci una casa... massì, una baracca qualsiasi andrà benissimo, i bambini li mandiamo a lavorare, niente animali, cene a sbafo dai parenti... pensandoci bene si può fare... Belle?
Mentre faceva questo elenco infatti Belle se n'era andata
Belle (salutandolo da lontano): -Addio, scapperò col fissato di roba militare che ho conosciuto ieri, almeno lui non è spilorcio!
Miroku (cascando in ginocchio ai piedi di Purin): -Buaaaaahhhhh, non è giusto! Perchè mi ricordi tutto questo?!?
Purin: -Nulla di personale, voglio solo le mie caramelle, se poi sei scemo mica è colpa mia!

Tutto sparì come era comparso, e Miroku si ritrovò di nuovo tutto solo in camera sua
Miroku: -Ah beh, era tutto un sogno... però che depressione T___T"
Voce dalla cucina: -Oh oh oh! Non te la prendere!
Miroku: -Uh? Babbo Natale?
Aldebaran: -No... - guardando nel frigo -Dov'è la birra?
Miroku: -...
Aldebaran: -E vabbè, tanto Anna mi ha promesso della birra se ti mostro il Natale presente! ^^"
Miroku: -Oh no, ci risiamo! -_-"
Aldebaran: -Non perdiamo tempo e andiamo!
Detto questo lo sollevò di peso e lo trascinò in strada, dove una folla incredibile si era riunita per festeggiare il Natale
Tutti: -Buon Natale!
Aldebaran: -Qualcuno ha della birra?
Miroku: -Ehi tu, non dovevi mostrarmi qualcosa?
Aldebaran: -Ah già...

In un batter d'occhio si materializzarono a casa dei terribili parenti di Scrooge
Miroku: -AAAARGH!!! Questo no!!!!
Ash: -Venite tutti qui, faremo un bel gioco!
Camilla: -Oh sì, tesoro! Cosa?
Ash: -Eheheh... un incontro di pokèmon!!! Sù, cara, tira fuori Mirmo!
Mirmo: -Non sono un pokèmon!!!
Ash: -E vabbè, allora giochiamo a freccette!
Parenti: -Sìììììì!!!!
In quel momento Ash tirò fuori un bersaglio gigante con sopra la foto di Miroku
Ash: -Chi vuole iniziare?
Tutti (prendendosi a gomitate): -IO IO!!!
Aldebaran: -Io... ehm, cioè... sarà meglio ripassare un'altra volta... ^///^"

Così cambiarono casa, materializzandosi nella catapecchia di Cratchit
Lamù: -Conan, gira quel pollo! Papà sarà qui a momenti!
Chibiusa: -Mamma, sono pronte le castagne?
Lirin: -Maaaaaamma, quando tornano papà e Neji dal torneo?!?
Lamù: -E che vuoi che ne sapp... oh, ciao tesoruccio!
Max (appena rientrato con una coppa gigante su una spalla e suo figlio sull'altra... no, aspetta, così è scomodo... con una coppa gigante sulla schiena di suo figlio): -Ciao, tesoro!
Neji: -Destino crudele...
Miroku: -Ehi, Aldy, chi è quel bambino?
Aldebaran: -Ah, quello? E' il figlio zoppo di Cratchit
Neji: -Non sono zoppo!
Aldebaran: -Ah già, quello è già morto! Lui è quello perseguitato dalla sfiga!
Neji: -Oh destino avverso!
Miroku: -Oh poverino... quanto credi che potrà sopravvivere ancora?
Aldebaran: -Mi sembra in ottima form... ehm, cioè... chi può saperlo?
Anche la casa di Cratchit scomparve, mentre Miroku non riusciva a staccare gli occhi dal piccolo Neji

Miroku: -Ehi, Aldy... Aldy? Ammazza, come sei dimagrito... e hai pure cambiato pettinatura!
Il nuovo fantasma lo fulminò con lo sguardo
Miroku: -Ah, ma allora non sei Aldy?
L'occhiataccia del nuovo arrivato fu molto eloquente, diceva più o meno così: "No, deficiente! Non sono Aldy, sono Seto Kaiba, il miglior duellante del mondo! Anna mi ha promesso la mitica carta del Drago-Verde-Occhi-Cacca se ti mostro il Natale del prossimo anno, ergo mucci e seguimi che non ho tempo da perdere!"
Miroku: -Non ho capito... -_-"
Lo spirito lo prese a calci verso una specie di buco nero che li portò ad un mercato in piazza
Voce: -Gente! qua abbiamo la coperta, le tende, la vestaglia del 4000 a.C., il cuscino, le scale, le tegole, le mattonelle, i topi, i candelabri, (mezz'ora così) della casa del signor Scrooge! Affrettatevi gente!!!
Miroku: -Mi hanno fregato tutto, per caso?
Lo spirito si battè una mano sulla fronte, lo fulminò di nuovo con lo sguardo e con un altro poderoso calcio lo spedì al cimitero
Miroku: -E' per caso morto qualcuno?
Lo spirito gli fece un coppino e poi gli indicò una tomba
Miroku: -Vuoi che vada a vedere?
Lo spirito gli lanciò nuovamente una delle sue occhiate molto eloquenti, di cui riportiamo la traduzione: "E che altro vuoi farci con una lapide, il surf?!?!? Sbrigati, prima che mi venga una crisi di nervi e ti intrappoli nella carta magia del Deficiente-Patentato!!!"
Miroku: -Non capisco cosa vuoi dirmi, ma andrò a vedere
Si avvicinò alla lapide e lesse ad alta voce il nome
Miroku: -Neji Cratchittttt... hanno sbagliato a scrivere!
Lo spirito gli diede un pugno in testa e gli indicò la tomba affianco
Miroku: -Neji Hyuga.... hanno sbagliato di nuovo!
Stessa scena di prima
Miroku: -Neji Cratchit... ora è giusto... OH MIO DIO, E' MORTO IL BAMBINO-PORTA-COPPE!!!
Lo spirito gli battè le mani
Miroku: -Ma questo cosa c'entra con me?
Lo spirito rimase zitto
Miroku: -Ehi, mi ascolti?
Continuò a rimanere in silenzio
Miroku: -Mi vuoi spiegare cosa c'entro io con quel bambino?
Lo spirito gli rivolse il terzo sguardo eloquente che stava a significare: "Boh!"
Miroku: -Non mi rispondi?
Per cavarsi dai pasticci, lo spirito gli indicò una tomba a caso
Miroku: -Vuoi che legga anche quella?
Lo spirito cominciò a dare testate ad un albero
Miroku: -Che tipo strano...
Miroku si avvicinò alla tomba indicata
Miroku: -Miroku Scrooge... MAREMMA! SONO MORTO!!!
Lo spirito si mise a danzare per la gioia
Miroku (tirandogli giù i pantaloni): -Spirito, dimmi: allora morirò fra un anno?
Lo spirito guardò il calendario e poi annuì con la testa
Miroku: -Ehi, aspetta un momento!

Ma non fece in tempo a replicare, che lo spirito si era già smaterializzato insieme a tutta la scenografia. Si ritrovò da solo nella sua stanza
Miroku: -Urka... mi resta solamente un anno di vita... e non ho ancora trovato una ragazza!!- con fare solenne -Ora basta! D'ora in poi non sarò mai più tirchio... rimarrò solo un pervertito!
Un dindondare (esisterà?) di campane riempì l'aria di gioia e felicità
-Buon Natale!- si sentì gridare da fuori
Miroku: -Urka, è già Natale, meno 364 giorni!
L'ex spilorcio si affacciò alla finestra
Miroku: -Ehi tu, bambino!
Ed (mooooolto alterato): -Non sono un bambino!
Miroku: -Oh, scusa... ehi tu, nanerottolo!
Ed: -Porca galera, ma la vuoi piantare?!?
Miroku: -Prendi 5000$ e vammi a comprare un tacchino!
Ed: -Certo certo... come no...
Il bambino (Bambino?!? NdEd) non si fece mai più rivedere

Miroku si fiondò giù per le strade, distribuendo contanti a destra e a manca
Gai e Kakashi: -Oh, salve signor Scrooge!
Miroku: -Salve, eccovi 300000000$
Gai e Kakashi: -...
Miroku: -Però dovete farmi conoscere una ragazza!
Kakashi: -Certo, Anko, Tsunade, Shizune e Kurenai saranno molto felici di conoscerla!
Gai: -Mah...
Miroku (tornando a saltellare per le strade): -Buon Natale a tutti!!!

Arrivò così davanti alla casa di Cratchit
TOC TOC!
Lamù: -Chi è?
Miroku: -Salve bellissima signora... avevo incaricato un mocciosetto di comprare un tacchino, ma ho come la vaga impressione di essere stato fregato... tò, dà questi 40000$ a Conan e spediscilo in un pollaio, così un tacchino muore... anzi, non servivano nemmeno i soldi...
Lamù: -Ma lei è il signor Miroku?!? Max diceva sempre che era un gran spilorcio!
Miroku (impettendosi): -Ebbene, da oggi in poi sarò solo un gran pervertito!
Tutti: -...
Miroku: -Ah, tenga anche un quadrifoglio per Neji, non si sa mai...

Dopo aver lasciato senza parole la signora Cratchit, Miroku si precipitò a casa dei suoi terribili parenti
Miroku (entrando): -Salve a tutti!
Una freccetta per poco non lo colpì in pieno
Ash (come se niente fosse): -Oh, zietto, che sorpresa... ehm... non ti vedevamo arrivare, così abbiamo portato la tua foto...
Miroku: -Sè sè, come no... Comuque quest'anno ho deciso di sopportarvi tutti quanti!
Parenti: -OOOOOOOH!
Miroku: -Andiamo tutti a casa di Cratchit che sta per esserci un'ecatombe di tacchini!
Tutti (tranne i tacchini): -Evviva!

EPILOGO:
Scrooge non schiattò un anno dopo, e lo stesso vale per Neji Hyuga, in quanto a Neji Cratchit, scoprirono che in realtà era Conan a portare sfortuna a tutta la città, così lo spedirono a lavorare all'obitorio che tanto lì non poteva più nuocere a nessuno...
Purin ricevette le sue caramelle, Aldebaran la sua birra e Seto la sua carta, oltre ad una buona dose di calmanti... Belle si sposò con un fanatico di roba militare, mentre della figlia di Fozziwig non si ebbero più notizie. E vissero tutti felici e contenti
Fine

Kakuzu&Nabiki&Nami&Fujiko:…
Shiryu: piaciuta? È un classico di questo periodo
Hyoga: la mia versione era più corta
Autore: la mia ancora di più
Nabiki: quindi? Cosa dovremmo fare noi?
Shiryu: ma non avete capito lo spirito natalizio?
Kakuzu: io ho solo capito che dovrò diventare un pervertito per vivere di più
Nami: quindi lo diventeremo anche noi
Fujiko: grazie, ci avete aiutato a vivere di più
Shiryu: ma veramente…
Hyoga&Autore: prego, non c’è di che
Regista: mi sa che le cose peggioreranno ancora
Ailis: non è giusto! Mi ero prenotata io per lo spirito dei natali passati
Regista: stai tranquilla, tieni questo chupa
Ailis: grazie^^
Regista: ha una mentalità semplice
Continua…

Dickens: -Ehi, aspettate un momento, che diavolo avete combinato alla mia bellissima storia?!?
Autore: -Beh, ce la propinano ogni anno in tutte le salse...
Kamusa: -E poi dovrebbe vedere che abbiamo combinato a Dante...
Dante: -Etchiù!
Dickens: -Non mi sembra un buon motivo... perchè tutto questo?!?
Autore (indicando Kamusa): -Beh, in effetti è stata una sua idea...
Kamusa (tappandogli la bocca): -Concludiamo in modo decente con un buon Natale a tutti!

...
...
...
Autore: -Ma... Dickens, tu non eri morto?
Lo spirito dei Natali futuri battè le mani

NOTA: questa ff doveva essere una one-shot Rounrobin tra me e mia sorella da postare l’anno scorso (infatti i dialoghi tra Hyoga e Shiryu erano rispettivamente miei e di Kamusa), ma alla fin fine l’abbiamo accantonata, finchè non ho cominciato la congiura 2. Quindi ringrazio mia sorella con cui ho scritto questo capitolo e a Dickens, che nonostante tutto ha scritto, a mio avviso, una bellissima storia. Bene, a questo punto non mi rimane che augurarvi un
BUON NATALE!

NB: a causa dei problemi al sito l’ultima recensione è stata cancellata, quindi mi dispiace, ma non troverai la risposta, scusa

***********
Grimelaidina: Tobi in realtà ha una doppia personalità, quindi è un bravo e un cattivo ragazzo allo sesso tempo… e poi chissà, magari hai ragione tu ed è veramente un gran bel ragazzo… comunque se hai conquistato il mondo dovresti anche fare qualche modifica, aspetta che cada nelle mie mani e vedrai.

falcediluna: Sì, Hao sarebbe stato meglio, ma in fondo Tobi ha una mente diabolica peggiore di quella di Naraku, solo che non la sa usare.

riza hawkeye93: Effettivamente hai ragione, in 4 e 4 8 ha sistemato il problema delle divise, in fondo lo abbiamo sottovalutato tutti. Eh sì, Pain ha un cuore sensibile, per questo si è messo a piangere, in fondo lo capisco, a dover tenere a bada personaggi come gli akatsukini, uno impazzisce.

Dorin: Ma Tobi è un bravo ragazzo, ovvio che sarebbe stato un ottimo capo (come no NdTutti) però hai ragione, Leader è sempre Leader. Cosa accadrà? Kukuku, vedrai vedrai…. Non lo so nemmeno io T___T

Mr Vale: Il futuro è sempre incerto, quindi potrebbe accadere di tutto… (leggi: non lo so neanche io), ma non disperare, Xemmy e company torneranno. Kratos sarebbe interessante da mettere, ma purtroppo non lo conosco.

Suikotsu: Naraku in questa ff come Leader non ce lo vedo affatto, insomma, balla in tutù, e per giunta rosa! Altrimenti come capo sarebbe perfetto. Comunque non puoi comunicare con gli altri utenti attraverso le recensioni, quindi evita per favore.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Conte