Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AbercrombieeBitch    07/06/2013    2 recensioni
"Noi possiamo stare insieme Eve perchè io ti amo,amo il modo il cui ti sposti i capelli da davanti il viso o come ti mordi il labbro quando sei nervosa,amo quando ti senti in imbarazzo perchè ti bacio davanti ai miei amici o quanto fai finta di essere offesa,amo il modo in cui solo tu mi fai sentire vivo e felice"
"Tu credi nell'amore Harry?"
"Solo dopo averti incontrato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosite,se siete interessate non dovete fare altro che cliccare ed immergervi nella mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ragazze importante lo spazio autricee!

                                  Just Friend

Quel sabato pomeriggio Eve Parker era più tranquilla del solito.Quel sabato pomeriggio era appena uscita da un bagno caldo e aveva indossato il suo maglione blu preferito,Matt le aveva fatto trovare una scatola di Laduree sul comodino mentre Sam aveva comprato le sue candele alla vaniglia preferite spargendole per tutta casa.
Quel sabato pomeriggio Eve sapeva che si sarebbe dovuta preparare per il suo primo appuntamento con Jake e la cosa non la spaventava affatto.
Nei giorni precedenti avevano passato parecchio tempo insieme e alla mora piaceva passare del tempo con lui,piaceva andare a vedere i suoi allenamenti di football o incontrarsi nel bar in centro per una limonata ghiacciata.
Ora si trovava in bagno a sistemarsi quell'ammasso di ricci che,come ogni giorno non volevano rendersi presentabili,aveva sempre detto che i suoi capelli erano come lei,un pò indomabili.
Accese l'arriccia-capelli e iniziò ad arricciarsi le lunghe ciocche scure con uno scarso risultato.
Eve sbuffò e punto' lo sguardo fuori dalla finestra,nelle ore precedenti aveva nevicato ed ora le strade di Holmes Chapel erano coperte da uno strato di soffice neve bianca.
Aveva sempre amato l'inverno,il freddo,i soffici piumoni e la neve,le piaceva fare a palle di neve con i suoi fratelli e indossare cappellini di lana,per dirla tutta Eve indossava sempre cappelli di lana,perfino l'estate,forse era l'unica cosa che aveva in comune con Harry a parte gli occhi verdi e i ricci.Gia Harry,da lunedì non si erano più visti o sentiti,Perrie le aveva detto che Taylor la sua ragazza era  venuta a passare il week-and da lui.
Il cellulare si era illuminato,ormai erano le otto infatti il ragazzo le aveva appena detto di scendere.
Prese la borsa il camera e scese rapidamente le scale.
"Piccola Parker dove stai andando?"
"Matt oggi ti ho ripetuto duecento volte che uscivo con un'amico,possibile che non mi ascolti mai?"Disse Eve sbuffando.
"Oh la mia sorellina sta diventando grande,miracomando ho gia avvertito tua sorella,ho da fare non vi voglio a casa prima delle undici!"
"Non voglio sapere neanche il perchè"Disse la mora avviandosi verso la porta.
"Eve,sei bellissima"
La ragazza tornò indietro stampando un bacio sulla guancia al fratello per poi uscire di casa.
Vide Jake in auto così si affrettò a raggiungerlo.
Il viaggio in macchina fu abbastanza tranquillo,Eve aveva cantato tutta la canzone dei Bastille e Jake l'accompagnava facendo strani versi che facevano ridere la mora.
Ad Holmes Chapel c'era un'unico cinema infatti era solito incontrare amici.
Dopo ben dieci minuti di discussione per quale film scegliere Jake aveva vinto comprando due biglietti per "Nero infinito" un film thriller appena uscito.
I due ragazzi si stavano dirigendo verso la sala numero due quando Jake venne fermato da un ragazzo che lo aveva appena chiamato.
Harry Styles e Taylor Swift stavano camminando verso di loro mano nella mano con un sorrisetto stampato in faccia .
Eve avrebbe davvero voluto scomparire in quel momento.
"Ciao Jake,volevo scusarmi per quello che era successo"
Harry Styles si era appena scusato ignorando la mora.
"Tranquillo non fa niente"
"Comunque-disse il riccio-lei è Taylor la MIA RAGAZZA"
La bionda fece un piccolo sorriso ad Eve che in quel momento avrebbe voluto prendere i popcorn che teneva in mano e buttarglieli direttamente in testa.
"Anche voi Nero Infinito?Harry sa quanto amo questo genere e mi ci ha voluto portare"
Taylor Swift 23 anni non era così stupida.Anche se Harry non parlava con Eve sapeva che la mora e lui in passato avessero avuto qualche tipo di rapporto e non avrebbe di sicuro far combinare a quella ragazza qualcosa tra di loro.
"Il film sta iniziando andiamo?"Eve che ancora non aveva parlato si era rivolta a Jake con voce supplichevole,il ragazza le aveva regalato un sorriso e le aveva preso la mano.
Era la prima volta che lo faceva e a Eve era parso un gesto dolce da parte sua.
Harry intanto aveva iniziato a fissare le mani intrecciate dei due causando la curiosità di Taylor.
 
 
Harry
 
Il film era iniziato,lui e Taylor si erano accomodati nell'ultima fila mentre poche file più avanti c'erano Jake e Eve.Harry corrugò la fronte appena Jake mise un braccio sulla spalla della mora.
Taylor era presa a vedere il film mentre lui leggeva qualche messaggio.
Aveva aperto un messaggio di Eve,la mora non aveva mai parlato di Taylor tranne una volta,quando gli aveva chiesto cosa ci trovasse in lei.
Gia,cosa ci trovava Harry in Taylor?
Certo era una bella ragazza ma che cosa l'aveva spinto a provarci con lei?
Insomma era una ragazza sicura di se,a volte troppo ed a Harry questo non piaceva.Non gli piaceva quando lo chiamava mille volte per sapere dov'era o se si arrabbiava solo perchè parlava con una sua vecchia amica,odiava quando voleva farsi vedere dai giornalisti con lui preferendo fare un'intervista invece di passare un pò di tempo a casa magari a vedere un film.
Era  stato obbligato ad accettare per pubblicità,gia,gli avevano detto che questa relazione avrebbe fatto parlare ancora di più di loro,non importava se in male o in peggio,la gente i,giornalisti,tutti avrebbero parlato di loro.
Ora però lui si trovava a provare qualcosa per un'altra ragazza.Non sapeva se fosse amore,ma gli piaceva.
Si era pentito di non aver degnato la Eve neanche di uno sguardo,quel giorno al ristorante lei aveva ragione,lo sapeva che lei non era una ragazza che amava fare "l'amante" e sapeva che finchè lui fosse rimasto con Taylor non avrebbe potuto avvicinarsi a lei.
Il film era finito,davanti a lui c'era solo Jake,sicuramente la mora era in bagno.
Harry sapeva che doveva lasciar perdere ma era più forte di lui.
"Vado un'attimo in bagno,torno subito"
Aveva appena liquidato la sua ragazza per andare da lei,quella mora che ogni volta che la vedeva gli faceva spuntare un sorriso sulle labbra.
Era immerso nei suoi pensieri quando una mora gli andò a sbattere.
"S-scusa"Aveva detto timidamente Eve allontanandosi.
"Eve-mi dispiace per prima,io è vero non la penso come te,perchè so che-fece una pausa-che mi piaci,ma tu hai ragione,non sei fatta per essere l'amante e io non avrei dovuto provarci perchè sono fidanzato"
"Sta tranquillo"
 
Fù la frase che disse qualche secondo dopo il riccio che ferì entrambi.
 
"Ti volevo chiedere se,si beh,potevamo essere amici"
Harry osservò la ragazza,aveva appena iniziato a fissarsi le sue all star bianche,e lui sapeva anche che quando lo faceva era perchè stava cercando una scusa.
"Si va bene,ora vado".
Prima però che la ragazza varcò la porta il ragazzo la strinse a se e  si maledì per aver detto quell'enorme cavolata e non poter assaporare le sue labbra.Non avrebbe potuto assaporare il loro sapore,la loro morbidezza e non avrebbero potuto essere un HarryEve.
La ragazza si staccò strofinandosi l'occhio.
Harry aveva appena capito che Eve Parker era innamorata di lui,un coglione patentato che si era appena lasciato scappare la sua ragazza.
Intanto Eve era uscita e si era diretta da Jake.
 
 
Eve
 
Eve e Jake erano appena saliti in auto,alla radio passavano alcune canzoni a loro sconosciute.
La ragazza aveva indossato la cintura e aveva poggiato la testa al lato del finestrino.
"Allora ne è valsa la pena o no di vedere questo film?"
Eve sorrise"Diciamo che questa volta ti è andata bene"
Il semaforo era rosso e l'auto si era fermata.
"Sono stata davvero bene stasera"
"Anche io Eve"
Jake si stava avvicinando alla mora,le loro labbra era davvero vicine,Eve aveva chiuso gli occhi e si era avvicinata per azzerare le distanze.
Il suono di un clacson,una luce accecante e un botto.
Un auto aveva appena preso in pieno la macchina di jake,Eve Parker aveva sbattuto la testa ed ora i capelli scuri erano coperti da un rosso acceso.
 
 
 
Harry
Il moro si era appena messo a letto mentre Taylor era giu a guardare la tv.
Prese il suo iPhone e compose un numero.
"No Paul io voglio farla finita con questa messa in scena,io mi sono innamorato".
 
Spazio autriceeeeee!
Ciao cucciolee:)
Anche stavolta sono stata una saetta lol
Allora lo so che mi ucciderete.Harry ha chiesto ad Eve di rimanere amici.Ora si sà perchè Harry e la bionda stanno insieme e proprio ora che vuole lasciare Taylor, Eve e Jake fanno un'incidente.
Porco appena ho scritto dell'incidente mi sentivo una cacca perchè mi dispiace per Eve:(.
La coppia Harve di nuovo divisa.
Il prossimo capitolo credo che sarà un pò strappalacrime AHAHAHAH.
Allora devo ringraziare perchè facendo schifo a scrivere il otto capitoli sono arrivata a 26 recensioni,ancora non ci credo,seguita da sette,preferita da 5.VI AMOOOOOO GIRLSSS.
Allora mi tolgo dai maroooon:) e vi lascio con la gif di Harry e una dell'incidente presa dal meraviglioso film "The vow"che davvero se non lo avete mai visto guardatelo perchè è stupendo.
Un bacione e alla prossima
AbercrombieeBitch

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbercrombieeBitch