Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: murrina    24/12/2007    1 recensioni
Eccomi qui. Ci provo, amici di EFP. Alcuni mesi fa scrissi questa fic, dedicata ad uno dei mie personaggi preferiti di questo bellissimo anime/manga, Bibi Nefertari. Questa mia fiction vuole raccontare, secondo il mio punto di vista, ciò che potrebbe essere successo se... Insomma, vorrei raccontarvi una storia che parla della nostra Ciurma e del regno di Alabasta. Dopo la loro partenza, dopo la sua decisione. Una storia, un baratro coperto da un velo. Spero scoprirete quel velo, perchè è l'unico modo per entrare veramente nel vivo della storia. E spero avrete voglia di leggere questa mia piccola sorpresa di Natale. Ci ho messo il cuore, scrivendola, è una piccolissima parte di me che vorrei condividere con voi. Buona lettura e, se la leggerete, grazie!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Preannuncio di aver commesso un errore volontariamente:

Vi sarete accorti che sto chiamando la nave della ciurma di Cappello di Paglia “Sunny”, quando nell'equipaggio non tengo conto della presenza di Franky.

In verità non volevo tenerne conto, dato che, fondamentalmente, mi pareva stonasse un altro, nuovo personaggio, sconosciuto a Bibi.

Grazie ancora per i commenti:

Maho87: Ma salve, cara Maho! Eh...scoprirai, scoprirai...Grazie mille per aver recensito!^^ Spero che continuerai a seguirmi! Bacioni!

Shainareth: Sei davvero molto gentile... faccio del mio meglio, errori “volontari” a parte (vedi il sopra citato...XD), se c'è qualcosa da segnalare...Ho le orecchie aperte! ^_^ Grazie mille per continuare a seguirmi. Carina l'idea di Bonkure al governo di Alabasta...anche se ho dubbi sulla sua eventuale prolificità o sulla sua prole...oh Santo Iddio!




Bibi si alzò e andò verso di lui, chinando il capo e sfiorando la sua guancia con le labbra.

L'uomo avrà avuto come minimo il doppio degli anni della regina e il suo bacino sarà stato almeno il triplo di quello della sposa.

Grosso, grasso, assolutamente non bello come i principi delle favole (anzi!!), vero Chopper?

“ Caro, abbiamo ospiti.” sorrise verso di loro

“ Bene, bene, tesoro. Fammeli conoscere.”

“ La ciurm...ehm! Cappell...Ehm, la...compagnia...teatrante...teatrale!, di...ehm...molto lontano da qui, ecco... Siamo la Sunny! Sì! La compagnia teatrale più richiesta nei sette mari!”

mentì Usop, come ben sappiamo aveva una buona capacità d'improvvisazione e come attore se la cavava alla grande.

Non li avevano già visti?

Occhi sbarrati, bocche asciutte, un brivido lungo la schiena.

Ma dove?


Ironia della sorte.

La prima reazione della suddetta ciurma di fronte a quell'uomo sgradevole fu la stessa.

La cena ricominciò e l'equipaggio della Sunny, sebbene con un'immagine poco piacevole dell'uomo appena presentato dalla regina in mente, seguì il ritmo andante della serata.


Mentre i pirati erano a far baldoria, Zoro era sul terrazzo della sala da ballo, all'aperto, e guardava il mare.

Bibi lo notò e mentre tutti si divertivano, lei si avvicinò allo spadaccino, allegra.

Ma prima di avere il tempo di aprire bocca per dirgli qualcosa, lui la battè sul tempo:

“ Perchè stai insieme a quella specie di scimmia?”

Bibi stava per rispondere la solita frase, quella che ormai ripeteva automaticamente, senza sentire veramente le parole che diceva: “Perchè lo amo”. Con Zoro però non riuscì a mentire.

“ Alleanza con un altro paese. Lui era l'unico principe non sposato del regno.”

“ E ne capisco i motivi.” disse acido. “ Tsk...” sospirò quindi il ragazzo: “ E ti lasci comandare da questi... questi? Tu! Non solo ora hai il potere di comandare! Tu ne hai lo spirito!”

“ Non sempre regnare significa far quello che si vuole. Ed è questo che ho voluto. Anche se non era esattamente buono per me.”

“ Tsk!”

“ Ti prego, Zoro. Non sai quanto sia stato difficile. Ormai... ho imparato a fingere di amare qualcuno che cerco di non odiare, e ci provo ogni giorno, credimi.”

“ Perchè hai lasciato che ti rubassero la libertà?”

“ Basta Zoro!” si mise le mani accanto alle orecchie, ed esclamò, reprimendo un urlo, reprimendo ancora una volta il fiato di quell'urlo.

“ E...Khoza?” lo spadaccino si calmò. Parecchio tempo prima avevano affrontato una discussione su questo tema.

Lui... E' da qualche tempo che non lo vedo qui, ad Alabasta. E poi... Lo sai come sono fatti i matrimoni tra nobili.” rispose sorridendo mesta, guardando il mare. Unica fonte di consolazione in tante serate buie, in cui nemmeno la Luna riusciva a rischiarare la sua anima trafitta. “ Com'è bello il mare di notte...”

// FLASHBACK//

Bibi, Zoro, Chopper e Nami se ne stavano a prua, ad osservare in silenzio l'immensità dell'oceano alla tenue luce della luna.

Sanji, sbadigliando, raggiunse gli altri, chiedendo loro:

“ Yawn... Ragazzi...che ci fate in piedi, a quest'ora?”

“ Shhhh...” sussurrò Nami.

“ EHI RAGAZZI, ECCOVI, DOV'ERAV...” le grida di Rufy, seguito dall'assonnato Usop, furono troncate da un animato “ SHHHHTT!!” da parte di tutto il resto della ciurma.

Stettero così, i sette amici, a godersi l'alba, il sorgere del sole su quell'orizzonte irraggiungibile.

//Fine FLASHBACK//

I due si ritrovarono soli, di nuovo, mentre i ricordi sfumavano.

“ Non hai ancora incontrato Occhi di Falco?”

“ No. Sono sicuro che lo rincontrerò nel momento più opportuno, quando sarò capace di batterlo. Quando mancherà solo lui da sconfiggere per diventare il più grande spadaccino del mondo.”

“Pregherò perchè quel giorno possa arrivare presto, Zoro.”

“ Non credo molto nelle preghiere, secondo me servono a poco. Ma se ti fa piacere, pregherò. Per la tua libertà.”


Bibi quindi rimase sola, ma per poco: infatti Rufy e Nami arrivarono come due tornadi sorridenti per farle compagnia, a lei che continuava a pensare a ciò che le aveva detto Zoro: in effetti aveva colpito nel segno.

“ Bibi... Sappi che qualunque cosa ti abbia detto quell'orso di Zoro l'ha fatto solo perchè...perchè ci tiene a te e ti considera ancora un'amica. Avete due punti in comune: la testardaggine e l'ambizione. E lui lo sa bene, e quindi ti rispetta...” la confortò Nami, capendo ciò che turbava l'amica.

“Ehi, è qui la festa?!” Sanji, Chopper ed Usop invasero il grande balcone.

Indovinato Sanji!”

“ Ma ditemi ragazzi...come procedono le ricerche del Grande Blu?” esordì sorridente la principessa.

“ Beh... Il secondo pensiero che ci è balenato in testa quando abbiamo saputo che eravamo vicini al tuo paese è stato di sconforto: Possibile essere tornati indietro? Però abbiamo scoperto che in realtà...”

L'allegra compagnia continuava a ridere e a scherzare, incuranti del baccano che facevano.

In fondo, ci voleva un po' di sana esuberanza in quel palazzo...

Ehi Sanji! Ti ricordi quell'isola assurda in cui...?? Ah ah ah ah!! E ti ricordi la faccia di Usop quando...?! Ah ah ah! Ehi! Non è vero!! Oh, dai, Usop non fare l'offeso... Ehi Zoro, finalmente sei arrivato, dove accidenti ti eri cacciato?! Vi si sente fin dal giardino! I soliti...Tsk... E invece ti dico che...! Ma no, ci mancherebbe altro! Mica l'avevo fatto apposta! Perchè avevamo incontrato la tempesta, zuccone! Già, hai ragione!

Le chiacchiere allegre e spensierate proseguirono fino alle due di notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: murrina