Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    24/12/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XII


Intanto in Russia, una Celica blu metallizzata stava sfrecciando a tutta velocità per le stradine fuori da Mosca.
Pk – Ti prego rallenta!
Ve – Rallentare? Se rallento quelli ci raggiungono. Ringrazia il fatto che quelli possono andare a una velocità massima di 200 km/h, mentre io sto solo andando ai 270 km/h.
Hi – Solo a 270 km/k! Si può sapere fino a che velocità può arrivare questa macchina? Ve – Hai 350 km/h. (si lo so forse ho esagerato un pò, ma mica è la realtà questa. N.d.A)
Tutti – COSA!!
In quell’istante si accese una spia luminosa.
Bit.… bit……
Ve – Qui Vega.
? – Vega sono Kyle.
Ve – Parla.
Ky – C’è una spia nell’organizzazione.
Ve – CHE COSA!?
Ky – Non sto scherzando… uno dei nostri ha fatto il doppio gioco con Vorkof.
Ve – Questa non ci voleva!! Artea?
Ky – Lui non sa ancora nulla, non riusciamo a contattarlo
Ve – Chi è la spia? L’avete presa almeno?
Ky – Si l’abbiamo presa, ma……
Ve – Kyle, dimmi chi è la spia! È un ordine!!
Ky – Va bene, la spia è Mark Carey.
Ve – Carey!! Ma com’è possibile!! Lui è un agente della polizia di Madrid.
Ky – Si ma dopo l’accaduto di Madrid ha collaborato con la GSA.
Ve – Ora si spiega tutto… “È stato lui quella sera a farli entrare, ma allora…” Siete riusciti a contattare mio fratello??
Ky – Non ancora, mi dispiace…
Ve – Si tratta di un’imboscata, sapevano che se ci fossimo accorti di loro, avremmo interferito nel loro piano e perciò hanno deciso di tenderci un’imboscata! Cercate in ogni modo di contattare Artea, io cerco di raggiungerlo.
Ky – Agli ordini! Passo e chiudo.
Hi – Cosa vuoi fare?
Ve – Aiutare Artea, e tirare fuori dai guai gli altri. “Ti prego fratellino resisti, sto arrivando”


Una Celica rosso metallizzata, si era appena fermata in una radura in mezzo a un bosco. A – Siamo arrivati. Ora non resta altro che aspettare gli altri.
B – Potremmo scendere?
A – Si basta che restiate qui vicino.
Bit… bit…
? – Artea rispondi.
……
? – Artea sono Kyle. Rispondi.
……
Ky – Artea rispondi!
A – Qui Artea.
Ky – Artea sono Kyle, non dovete andare al punto di ritrovo per nessun motivo.
A – Cosa succede, perché ci dovremmo allontanare dal punto di ritrovo?
Ky – Carey ha fatto il doppio gioco. Sanno del nostro piano.
A – COSA?!
Ky – Abbiamo già avvertivo Vega. Venite direttamente alla base.
A – Questa non ci voleva. Noi siamo già arrivati al punto di ritrovo.
Ky – Dovete partire immediatamente!
A – Ho capito… Salite dubito in macchina!
BANG!
?? – Non così in fretta.
A – Chi sei?
?? – Colui che ha fatto fuori l’amichetto di tua sorella.
A – Sheamus O’Gredy.
O – Esatto. Vedo che Vega non è ancora arrivata, non importa vorrà dire che mi occuperò prima di te e poi penserò a lei.
A – Mettetevi al riparo voi! “Sono nei guai adesso… cosa faccio??”


Artea era appena caduto dopo l’ennesimo colpo dell’avversario.
S – Mi aspettavo di più da uno del tuo livello. Ma cosa dovevo aspettarmi da un’agente ferito.
K – “Ferito??” (ma sei mica sordo?? N.d.A) (guarda che sei tu che stai scrivendo questa storia!! N.d.K) (COSA VUOI INSINUARE!!! N.d.A) (che…. N.d.K) (Smettetela voi due!! Autrice ritorna a scrivere la storia. N.d.Tutti) (va bene…… N.d.A+K)
A – Aspetta… a… a cantar vittoria… Non… non mi hai… ancora battuto.
S – Ahahahahahahahah. Mi dispiace che Vega non possa assistere anche alla tua morte. Porta i miei saluti all’altro mondo, tenete Artea.
Disse mentre prese in mano un revolver. A – “Questa volta… sono veramente spacciato…”
S – Addio.
BANG!
Una pallottola era appena stata sparata contro il revolver, il quale andò in frantumi.
S – Chi è stato!!
??? – Sono stata io.
S – Vega.
Ve – O’Gredy chi non muore si rivede.
S – Lo hai detto tu.
Ve – Fratellino stai bene?
A – Tranquilla… nulla di grave.
Ve – Bene. Ora vediamo di levare le tende.
S – Non penserete di poter andare via così facilmente?
Ve – “Sta mirando a Kei!” Attento!
BANG!
Ve – “No! La mia maschera… si è rotta. Quel colpo doveva colpirmi, ma a sfiorato la maschera… Adesso cosa faccio… potrebbero riconoscermi…”
K – “Quegli occhi… non può essere… è lei.”
A – Vega!
Ve – “L’unica soluzione è usare la visiera, allontanarci, arrivare alla macchina e mettere la maschera di riserva.” Artea piano C!
A – Ricevuto. “Per fortuna gli altri sono vicino alla macchina.”
Ve – Mi dispiace Sheamus ma dovremmo rimandare il nostro scontro a un’altra volta. BOOM!!
S – Coff. Coff. Quella ha usato una bomba fumogena per scappare... Coff. Coff. QUESTA ME LA PAGHERAI VEGA!!


Intanto sulle strade due Toyota stavano sfrecciando a tutta velocità.
Bit… bit…
? – Parla Kyle.
Ky – Felice di sentire ancora la tua voce Vega.
Ve – Cosa credi, ho pellaccia dura io.
Ky – Lo so… Tuo fratello?
Ve – Sano e salvo. Anche se sarebbe meglio dire sano e malconcio…
Ky – Bene… Ho sentito il capo.
Ve – Allora?
Ky – Porterete le squadre alla sede dei Neoborg, li le squadre alfa e beta si occuperanno dei blader.
Ve – Ricevuto.
Ky – Ok. Passo e chiudo.
Ve – Fratellino hai sentito?
A – Si.

SEDE DEI NEOBORG

?? – Vice comandate Vega, tenete Artea. Ora ci occupiamo noi dei blader.
Ve – Va bene. Allora se qui è tutto apposto noi ce ne andiamo.
K – Vega aspetta.
Ve – Cosa vuoi?
K – Noi due ci siamo già incontrati da piccoli, vero?
Ve – Non dire sciocchezze…
K – Chi sei veramente? I tuoi occhi non posso ingannarmi.
Ve – Non posso dirtelo, sono le regole.
K – Regole, regole… Per te esistono solo regole!
Ve – Mi dispiace. Ora devo andare.
K – Aspetta Lena… “È già andata via… Lena?? Perché l’ho chiamata in quel modo? Mi devo essere sbagliato. Avrò fatto una confusione tra i nomi. Non può esserci altra soluzione…”

CONTINUA...


E pure questo capitolo è terminato. Si lo so sono riuscita a spostare 3 capitoli in un solo mese, questo è un miracolo (visto che per 6 settimane di fila non fatto altro che studiare) !!! Comunque con questo capitolo vorrei fare gli auguri di buon natale e buon anno nuovo a tutti coloro che leggono e in particolare a quelli che recensiscono questa storia.
E ora passiamo ai ringraziamenti:
Court: Ma ciao! Come promesso ho aggiornato… comunque io rimango della mia idea di farti soffrire ancora un po’ (lo sai che scherzo, voglio solo farti stare ancora un po’ sulle spine), fammi sapere cosa ne pensi. Baci ciao
medea90: Ciao Bella. Grazie mille per la recensione, ti davo per dispersa, ma lo so in questo periodo c’era la scuola e si sa che è dura per noi scrittrici, baci alla prossima.
Padme86: Ciao tesoro. Sei sempre troppo gentile. Fammi sapere la tua, baci.
Nissa: Ciao!! Rispondere o non rispondere questo è il dilemma… sfamare la curiosità di una lettrice o non rovinare la sorpresa… ho deciso sto zitta. Bisogna continuare a leggere per scoprire la vertà…. Tanti auguri, baci, spero di leggere una tua recensione.
Sharry.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry