Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: BuryIt    24/12/2007    2 recensioni
Una misteriosa ragazza, ricercata dall'impero, che per un brutto scherzo del destino (e a lei ne capitano davvero tanti!) si ritrova nella tana del lupo... e non si tratta del castello di Galbatorix! Una piccola ff, per favore recensite in tanti!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: quasi tutti i personaggi appartengono a Paolini. Blah, blah, blah. Lo sapete.
Autore: Giuggiolina (cambierò nick prima o poi)
Rating: Verde.
Genere: Generale.
Note dell'autore: Storia iniziata un casino di tempo fa. Ripresa in mano da molto poco ._. E non si sa nemmeno per quanto.

Tempesta~

Fantastico. Veramente favoloso, non c’è che dire. Solo io mi posso cacciare in queste situazioni.
Rigirandomi la spada fra le mani, squadravo i lupi che lentamente mi stavano accerchiando, ringhiandomi cupamente contro; il pelo fulvo e ingarbugliato ritto sul dorso.
Io, che ero riuscita a scappare alle guardie scelte del re, a migliaia di agguati, a innumerevoli trappole e prigionie, mi ero fatta mettere nel sacco da un branco di cani bavosi. Fantastico.
Continuando a tenere d’occhio quelle schifose palle di pelo, mi guardavo intorno valutando le vie di fuga. Ero nel bel mezzo della foresta che costeggiava la Grande Dorsale, perciò soltanto alberi e spuntoni rocciosi. Maledizione!
I lupi continuavano a ringhiarmi contro, pronti ad attaccare, probabilmente vedendomi come una buona preda, sola e dal corpo in apparenza fragile e minuto, celato sotto un logoro mantello nero da viaggio. Ma si sa come si dice; le apparenze ingannano.
All’improvviso uno di qui sacchi di pulci mi salta addosso, prendendomi alle spalle e puntando alla mia gola. Io rapida lo sgozzai con la mia spada ma subito mi trovai ad affrontare tutto il branco che, approfittando della mia distrazione, mi attaccava da tutte le direzioni.
Io mi muovevo agile menando fendenti e tagliando gole da tutte le parti ma per quanti ne uccidessi erano sempre in troppi.
Le braccia mi si facevano più pesanti e reggevo a fatica la mia spada. Minuscole goccioline di sudore mi imperlavano la fronte.
Mentre il panico iniziava a stringermi il cuore in una morsa riuscii a intravedere un facile appiglio sulla corteccia di un grande albero.
Abbattendo un ultimo lupo che mi si parava davanti, spiccai un balzo e provai ad arrampicarmi sul tronco contorto che speravo fosse la mia salvezza. Con un ultimo sforzo riuscii a issarmi su un ramo basso, ma abbastanza in alto per poter mantenere gli animali a distanza.
Sotto di me, i lupi, abbaiavano, ringhiavano e ululavano, infuriati perché si erano fatti sfuggire la preda.
Anch’io pensavo di essere al sicuro e in silenzio cercavo un modo di scappare da quella situazione; insomma, non potevo rimanere appollaiata sull’albero per sempre come un pappagallo!
Un improvviso scricchiolio sotto di me mi fece sobbalzare.
No ti prego, non può essere!
Il ramo su cui mi ero seduta, gemette ancora. Abbassai lo sguardo: marcio. Il legno era marcio! Ma possibile che capitassero tutte a me?!
Con un ultimo lamento il ramo si spezzò e io caddi sul terreno freddo, battendo la testa. I polmoni mi si svuotarono e il respiro mi mancava. Sentii gli ululati dei lupi intorno a me. Ormai non avevo più forze per alzarmi e difendermi perciò chiusi i miei occhi nocciola e aspettai l’impatto con le zanne affilate degli animali ma ciò non accadde.
Come se provenissero da lontano, sentivo gli uggiolii e i guaiti di dolore dei lupi. Ma cosa stava succedendo?
Sentii il calore due mani sulla mia schiena che mi issavano da terra poi solo il nulla.



*************************
Note:

Che ve ne pare?? O è meglio che mi dia all'ippica?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: BuryIt