Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: always_in_my_heart_    08/06/2013    7 recensioni
E se gli One Direction, famosa boy band anglo-irlandese, non fossero 5 ma quattro?
E se il quinto membro non esistesse, o almeno non all'inizio della loro carriera?
E se Skylar avesse bisogno di essere salvata?
E se dopo varie difficoltà fosse proprio lui a salvarla in tutti i sensi della parola?
A volte il destino delle persone può cambiare, dipende dai piccoli gesti di tutti i giorni, dai cambiamenti, dagli incontri, dalle direzioni sbagliate e chissà da quanto altro.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I know you’ve never loved
The sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeanz
But you’re perfect to me…”

 
Guardai il mio ragazzo cantare sul palco e mi chiesi cosa lo spingeva a stare ancora con me dopo due anni.
Insomma, non che non fossi felice per questo ma ora aveva a disposizione tutte le ragazze che voleva e invece lui ha sempre scelto me per tutto questo tempo.

Dopo un anno che stavamo insieme lui ha deciso di fare il provino per x-factor, la sua voce era piaciuta tantissimo ai giudici ma non lo avevano ritenuto adatto a cantare da solo, dicevano che aveva un tipo di voce che andava accompagnata.
Lui era davvero triste per questo.
Qualche mese dopo ricevemmo una chiamata da parte di un uomo che diceva di essere il manager degli One Direction, i ragazzi lo avevano visto cantare e avevano deciso di farlo entrare nella band dato che cercavano da un po’ un quinto membro.
Entrambi eravamo felicissimi di questo ovviamente.
È stato molto duro per lui abituarsi a quel tipo di vita e per entrambi è stato difficile dover star lontani per molto tempo ma alla fine credo che lui sia davvero felice della sua vita.
Così ora lui fa parte della boyband più famosa al mondo ed io ogni tanto lo raggiungo da qualche parte  per assistere ai loro concerti.
I ragazzi erano proprio come me li immaginavo e mi facevano sempre ridere con le loro scenate, trovavano ogni pretesto per litigare scherzosamente tra loro per poi abbracciarsi prendendosi in giro.

Harry scese dal palco e venne verso di me seguito dagli altri.
-Allora come siamo stati?- mi sussurrò all’ orecchio destro facendomi rabbrividire.
Mi chiedevo come era possibile che mi facesse ancora quell’effetto anche dopo due anni.
Molti dicevano che dopo poco tempo la passione svanisce e rimano solo del semplice amore, senza brividi e cose varie ma lui continuava a farmi sempre lo stesso effetto, ancora mi sudavano le mani ogni volta che dovevo vederlo, e credo che non smetterà mai di essere così, perché se è amore è amore e dura per sempre, anche nei piccoli gesti di tutti i giorni, anche in un ti amo sussurrato dopo aver fatto l’amore, anche dopo una lunga giornata di lavoro in cui si torna a casa sfiniti. L’amore è alla base di ogni cosa.
Senza amore non si vive.
-Meravigliosi come sempre direi-
Tutti i ragazzi acclamarono felici della mia affermazione. Li abbracciai uno ad uno per salutarli poi mi sentii trascinare via.
Mi voltai verso Harry che mi aveva afferrato il polso e mi stava allontanando dai ragazzi.
-Dove mi porti?- lui si voltò per un attimo verso di me.
-È un segreto amore- anche dopo due anni mi faceva così strano sentirmi chiamare ‘amore’ da lui, ecco un’altra delle cose a cui non mi abituerò mai.
Io annuii silenziosa ed iniziammo a salire delle scale, poi altre, altre e altre ancora.
Alla fine arrivammo in cima.
Si vedeva il cielo stellato di Verona delle undici di sera.
Ma non era quello il suo intento.
-Guarda giù-indicò verso il basso con la mano, io abbassai lo sguardo.
Migliaia di lucine colorate  erano sollevate verso il cielo da altrettante persone che le scuotevano a destra e sinistra lievemente.
-Vedi quelle ragazze?- indicò la folla che non si era accorta di noi.
Io annuii chiedendomi dove volesse arrivare.
-Tutte loro sono qui per i ragazzi e per me, e altrettante ce ne sono in tutto il mondo, in ogni stato, in ogni città.. anche nel luogo più remoto della terra e sarebbero pronte a dare qualsiasi cosa per me, ma io- sottolineò l’ultima parola- io amerò sempre e solamente te Skylar, perché tu sei unica al mondo. Se la prima, e l’ultima, persona che mi ha rubato il cuore e ti amo con tutto me stesso in un modo che tu non puoi nemmeno immaginare, perciò ogni volta che vorrai chiedermi perché sto ancora con te e non con una di loro.. ripensa a questa serata, ripensa alle mie parole. Ti amo Skyl, sei tutta la mia vita-
Le lacrime si impossessarono di me e lo abbracciai istintivamente stringendomi a lui e poggiando la testa nell’incavo del suo collo.
Non immaginava nemmeno lontanamente quanto lo amassi.
-Anche io ti amo Harry Styles, ti amo più di ogni altra cosa al mondo- alle mie parole lui mi baciò dolcemente e poi rimanemmo insieme abbracciati sotto il cielo notturno.
Questo era il nostro futuro e forse lo sapevamo da sempre, anche se non ce ne siamo resi subito conto.
 

 
Bene, bene, bene.
E così la storia è finita.
Lo devo ammettere mi dispiace davvero tanto, ho pianto come una scema scrivendo l’epilogo perché ormai Skyl ed Harry fanno parte di me e mi mancherà un po’ scrivere di loro.
Innanzitutto vorrei ringraziare chiunque abbia seguito pazientemente la mia storia, chi ha recensito, chi ha messo la storia tra le preferite,seguite,ricordate e tutti i lettori/lettrici silenziosi.
GRAZIE DI CUORE, SIETE FANTASTICI <3
Ora avevo in mente una piccola cosa per voi..
So che normalmente nelle ff questo passaggio si fa nel primo capitolo ma siccome io sono speciale(come Zayn che mangia il pollo speciale lol) lo faccio ora e vi spiego anche il perché..
Voglio mettervi le foto di quelli che per me sono i personaggi,prima lo volevo fare all’ inizio ma poi mi sono detta: ‘perché non lasciarli immaginare e lavorare con la fantasia?’ (Non fateci caso io studio psicologia a scuola e mi è stato messo in testa che è importante la visione del mondo di ognuno di noi lol)
E così ho deciso di postarvi alla fine le foto dei personaggi(tranne i ragazzi ovviamente) per confrontarli con voi, INFATTI(ora mi uccidete lo so) se vi va, se ne avete la possibilità e il tempo mi farebbe piacere se oltre alla recensione mi lasciaste i link  con le foto di quelli che voi immaginate come personaggi, o anche semplicemente il nome o una piccola descrizione (se non sono reali) tutto questo perché sono curiosa di sapere come li vedevate voi xD
Ora vi lascio i miei:


Lei è Skylar, l’ho vista per caso un giorno mentre mio fratello guardava un film su Disney Channel  e me ne sono subito innamorata, quindi ho pensato subito a lei come protagonista della storia <3




Lui è Lucas, bè.. che dire di lui.. è dolcissimo, mi fa tanta tenerezza fin dalla prima volta che l’ho visto nel video di Taylor Swift ‘You belong with me’ *-* <3





Invece Jason.. Jason è tutta un’altra storia.. non ho una sua foto perché è tutto nella mia testa, non è reale.. quindi posso solo fornirvi una sua descrizione:
io lo immagino come un ragazzo alto, magro ma muscoloso al punto giusto. Capelli castani chiari chiari, naso all’insù occhi color mare, labbra carnose e un sorriso bellissimo.
 
Ed infine.. so che vi avevo detto che non li avrei messi ma un regalino ve lo meritate..
Quindi ecco i nostri ragazzi <3



E con questo vi saluto <3
mi raccomando recensite e fatemi sapere i vostri personaggi <3
un bacio a tutti e spero vi sia piaciuta la storia <3
se mi cercate per qualsiasi cosa su twitter sono @Dear_Lou

                                                                                                                                               -Hatchy_1D
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: always_in_my_heart_