Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: onedhugsmex    08/06/2013    1 recensioni
Perrie camminava distrattamente guardando il suo cellulare,quando all'improvviso si scontra con qualcuno.Era una ragazza tenerissima.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amiche per caso
Perrie camminava distrattamente guardando il suo cellulare,quando improvvisamente si scontrò con una ragazza. –“S-scusami…” disse ella. Era una ragazza molto tenera e timida. –“No,non preoccuparti” disse Perrie calmandola. –“Ehi,come ti chiami?” –“Jade…tu?” –“Perrie” Le due ragazze incominciarono a parlare e in quindici minuti erano già diventate amiche. –“Jade,che ne dici se entriamo lì a mangiare qualcosa?” disse Perrie. Jade annuì sorridendo ed entrarono. –“Mmm,vediamo…io prendo un cheeseburger e patatine,tu Perrie?” –“Per me un hot dog,grazie” La cameriera era una ragazza molto gentile,sul cartellino c’era scritto che si chiamava Leigh-Anne. –“Hey,mi è simpatica,che ne dici di socializzare un po’?” –“Per me  va bene,dai chiama mola” Dissero. La ragazze venne e disse –“Si?” _”Ciao,sono Perrie e lei è Jade.Ci chiedevamo se…” –“Se magari vorresti uscire un po’ con noi quando stacchi!” –“Magari porta qualche tua amica,se da sola ti senti a disagio.” Dissero le due. –“Perfetto! E pensate che vi fissavo dicendo che eravate grandi amiche inseparabili” disse felice Leigh-Anne. –“Noi,ci siamo conosciute un’ora fa e già siamo amiche,AHAHAHAHAH” Scoppiarono a ridere tutte e tre. –“Beh,alle 20,30 stacco.Ci vediamo alla fontanella,ciaoo!” –“CIAAOO! Salutarono le ragazze. Arrivate le 20,30,Leigh-Anne era alla fontanella con una sua amica. –“Dimmi un po’,come sono queste ragazze?” –“Gentili,posso fidarmi di loro,Jesy!”
-“Ehi,Leigh-Anneeeee!” Gridarono Perrie e Jade. –“Ehii ragazze!!Vi presento Jesy,una mia amica” Si presentarono ed andarono in giro. Parlarono molto e diventarono grandi amiche.
                             DUE ANNI DOPO
Ormai erano inseparabili. Avevano tutte e 4 la passione per la musica. Decisero di fare una band e di chiamarla ‘Little Mix’. Cantarono molto,poi furono scoperte da un talent scout che le fa stare ancora adesso stare in cima alla classifica.






MACCIAOOO! QUESTA STORIA E' INVENTATA,SO COM'E'  LA LORO.
SCIAOOOOOO (QUESTA STORIA FA SCHIFO,LOOL)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: onedhugsmex