Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Reyko94    24/12/2007    3 recensioni
Questa breve storia racconta che cosa sarebbe accaduto a Kimimaro, il mio personaggio preferito, se fosse sopravvissuto dopo lo scontro con Gaara del Deserto e RockLee...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimimaro Kaguya
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E SE NON FOSSE MAI SUCCESSO ?

SILENZIO E SOLITUDINE.
Due parole,due sensazioni e anche due paure che, insieme alla cattiveria dell'oscurità più fitta, avevano invaso la sua vita da troppo tempo. Sin da piccolo,non era riuscito a capacitarsi del perchè della propria esistenza ma anche della propria abilità innata. L'aveva sempre consierata come una maledizione,come se fosse stata quella sua caratteristica a farlo sprofondare nel buio di una cella.
-"Sei nato solo, cresciuto solo e resterai sempre solo"-          
gli aveva detto un uomo, in un giorno della sua triste infanzia.                              -"Kimimaro, ricordati : tu sei e sarai solamente uno strumento : comportati quindi come tale "-.
Quelle parole gli risuonavano in testa continuamente, sia di giorno che i notte, e non gli davano mai pace. Le avrebbe volute eliminare definitivamente dai suoi pensieri, insieme a quei momenti bui.
Avrebbe voluto ricominciare da capo per sentirsi vivo come non lo era mai stato,anche se, sapeva che forse non ci sarebbe mai riuscito.
Silenzio.
 Scosse la testa cercando di non pensare più a quelle cose terribili e si mise seduto su quello che doveva essere un comodo letto, appoggiandosi su un cuscino.
Gli doleva tutto il corpo, e anche solo compiere quel banale movimento gli aveva procurato un dolore lancinante a spalle e braccia. Non percepiva quasi più le gambe, gli tremavano le mani e sentiva freddo.
-"Ma che cosa sono diventato?"-
si chiese tra sè e se.
-"Adesso sono inutile per tutto e tutti : non sono nemmeno in grado di muovermi. Sto morendo...di nuovo"-.
E' vero, stava morendo e lo sapeva bene.
Ormai però non gli importava più niente, voleva solo andarsene in pace e con calma, piangendo come da tanto tempo non faceva.
Ad un certo punto sentì un rumore : aprì gli occhi che fino a quel momento aveva tenuto chiusi sotto le strette bende che gli fasciavano la fronte.
La stanza, che prima era immersa nel buio della notte, ora era completamente illuminata dai raggi caldi del sole, che entravano da una finestra socchiusa, riscaldando tutto l'ambiente.
--
una voce squillante e festosa alle sue spalle lo fece sussultare.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reyko94