Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    08/06/2013    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo Darryl Doodle ogni notte provava ad addormentarsi nel suo dolce lettino, ma non ci riusciva! Aveva proprio bisogno della favola della buonanotte della sua dolce mammina! Così, quella notte, Darryl Doodle uscì dal proprio lettino e andò alla ricerca della mammina. La trovò nel salone, stava parlando a telefono.

 

Darryl Doodle: Mamma! Ma chi stai chiamando a quest’ora? E perché sei vestita tutta di verde?

Mamma: Zitto Darryl Doodle… … pronto? Pronto? Ah! Ecco…dimmi! … Cosa? I Ballas hanno invaso il nostro territorio??? Sì… ho capito! Metto a letto il nanerottolo e sono da te! Ok …ciao!

Darryl Doodle: Mamma… non riesco a dormire se non mi racconti la favola della buonanotte!

Mamma: Lo so, me lo dici ogni volta piccolo spezzagioie

Darryl Doodle: spezzagioie?

Mamma: …allora, dove eravamo rimasti con quella storia?

Darryl Doodle: Leandra e Pommes hanno incontrato Olsa e insieme sono alla ricerca di Filippo, perché possiede una spada magica utile ad uccidere Fauna, la fata cattiva. Ah…con loro c’è anche un asino! Scacciamosche! Ma non fa molto…

Mamma: Invece è molto importante quell’asino, ok? Piccolo sapientino di cacca??

Darryl Doodle: Davvero? Perché?

Mamma:  Te lo dico subito…allora…

 

“IL POTERE DELL’ASINO”

Capitolo 5

 

Leandra, Pommes, Olsa e l’asino Scacciamosche stavano per raggiungere il regno di Telcamo quando vennero fermati da uno strano individuo. Il suo nome era Boserwee.

 

Boserwee: Ciao ragazzi…sapete che è pericoloso girare tra questi boschi? Ci sono dei furfanti in giro!

Leandra: Oh! Grazie dell’avvertimento! Cercheremo di stare attenti!

Boserwee: Beh… a quanto pare vi siete già distratti…visto che vi siete appena imbattuti in uno di questi famosi furfanti!

Leandra: Davvero? Quando? Non me ne sono accorta!

Pommes: -.-‘ Leandra… … (a Boserwee) Cosa vuoi da noi? Chi sei?

Boserwee: Mi chiamo Boserwee! Datemi tutto l’oro che avete o saranno guai!

Leandra: Cosa?? Si vuol far pagare per difenderci dai furfanti?? Ma lei è un cafone!

Boserwee: o.O! Davvero non ha capito nulla?

Pommes: … temo di sì… 

Olsa: Beh…Uh Uh Uh … non so voi, ma io non ho nulla!

Pommes: Nemmeno io!

Leandra: Mi spiace… neanche io! Ma signore, può aiutarci lo stesso contro i furfanti?

 

Boserwee, preso dalla rabbia, impugnò la sua lunghissima lama.

Boserwee: Basta con gli scherzi! Cacciate l’oro!!!!

Olsa: Oh! Moriremo tutti! Uh Uh Uh!

Pommes: Non stiamo scherzando! Non abbiamo nulla!

Boserwee: ... tu … tu sei Pommes! Giusto? Tu sei il fratello del marchese di Carabà!!

Leandra: Cosa??? Davvero?

Pommes: … sì …

Olsa: Ma…allora sei ricchissimo!!! Uh Uh Uh!

Pommes:  No… mio fratello è ricchissimo … il suo gatto lo ha aiutato… io invece ho solo questo asino che non mi ha portato a nulla!

Boserwee: Beh… vorrà dire che mi prenderò il tuo asino! In mancanza di meglio!

Pommes: NO! Me lo ha dato mio padre prima di morire!

Leandra: Wow… -.-‘ … generoso tuo padre, a me ha dato una collana di diamanti prima di morire…ma sai com’è … ci sono padri e padri, famiglie e famiglie, non tutti posso pretendere di avere lo stesso trattamento di coloro…

Boserwee: … ma quanto parli? STAI ZITTA!

Leandra: :O ! …Cafone!... Per come ti rivogli a me, sembri un poco di buono!

Boserwee: Ora datemi l’asino o vi faccio a pezzi!!

 

Così Boserwee si prese Scacciamosche e andò via.

Pommes era disperato.

 

Pommes: Il mio asino!!! Scacciamosche!!! …Io… io gli volevo bene!

Olsa: Anche io volevo bene alle mie sorelle… Uh Uh Uh… ma capisco che sono dolori diversi… il tuo asinello è stato preso da un furfante, le mie sorelle sono state atrocemente divorate da mio padre! Uh Uh UUH!

Leandra: Beh…ragazzi, mettiamoci in marcia! Devo trovare il mio adorato Filippo e sposarlo…

Pommes: Sì… è inutile rimpiangere il passato…andiamo.

 

 

Intanto Boserwee con Scacciamosche si trovava in qualche sperduta parte del bosco alla ricerca di altre vittime da derubare.

 

Boserwee: Bah… non mi è andata molto bene… un inutile asino! Non posso farci nulla…

 

Improvvisamente Scacciamosche divenne tutto dorato.

 

Boserwee: …Ma…ma cosa??? Tu puoi diventare d’oro!!! Sono ricco! Sono ricco!!!!! Ahahahahaah! Sono…

 

Ad un certo punto Scacciamosche fu avvolto da una nube bianca… quando questa si dissolse l’asino era scomparso e al suo posto v’era uno strano ragazzo.

 

Boserwee: Tu… tu chi sei?

Scacciamosche: Sono…Scacciamosche! O meglio … il mio nome è Ashe, sono un principe che ha l’abilità di trasformarsi in asino!

Boserwee: Ma…ma cosa?

Scacciamosche: La mia storia è lunga da raccontare… non ho tempo… devo raggiungere Pommes… mi spiace…ciao!

Boserwee: Ma… ma aspetta! Non ti lascerò andare via!

Scacciamosche: Lo vedremo! Magico Liuto vieni a me!!!!

 

…Dette queste parole, un liuto comparve nelle mani di Ashe/Scacciamosche… quando lo suonò, Boserwee si mise a dormire.

Intanto Pommes, Leandra e Olsa si rimisero in marcia…

 

Darryl Doodle: Mamma! La storia sta diventando davvero avvincente! Ora però vado a nanna!

Mamma: Sì…vai a letto… io devo fermare quella gang di effeminati…

Darryl Doodle: … gang di… cosa?

Mamma: Non preoccuparti… è una parola che ti sentirai dire spesso… notte notte!

Continua…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign