Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    08/06/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku arrivò in tempo per soccorrere Gohan e Crilin dalle ferite inferte da Rekoom.
Dopo aver dato loro un fagiolo magico a testa,e dopo aver saputo da Gohan e da Crilin che Vegeta si era ribellato da Freezer e che le sfere namecciane erano in mano nemiche,diede l’ultimo a Vegeta con l’intento di riprendersi la rivincita su ciò che era accaduto sulla terra.
Crilin e Gohan cercarono di fermarlo,ma Goku era più che mai determinato a battersi da solo contro Rekoom. Quest’ultimo chiese ai suoi due compagni il livello di combattimento di Goku chiamandolo moscerino. Burter gli rispose che aveva fatto bene a chiamare il nuovo arrivato “moscerino”,aggiungendo che il suo livello di combattimento era solo di 1500.
Rekoom Fù molto deluso da quella notizia,sicuro che il combattimento sarebbe durato poco,ma Goku lo smentì dandogli una violenta gomitata nello stomaco.
Il resto avvenne come nella serie:la sconfitta di Rekoom e di Burter,la Fuga di Gis,il suo ritorno con il capitano Giniu,il tradimento di Vegeta,la ricerca di Gohan e Crilin delle sfere namecciane,lo scambio dei corpi di Goku e Giniu ecc.
 
Gohan e Crilin,insieme al piccolo Dende,riuscirono ad evocare il drago di Nameck e come primo desiderio gli chiesero di far riportare in vita Junior e col secondo desiderio di farlo arrivare su Nameck. Stavano per esprimere il terzo desiderio,quando videro arrivare Vegeta con un’espressione furiosa  per essere stato ingannato.
Quest’ultimo ordinò a Dende di chiedere l’immortalità al drago Polunga prima che arrivasse Freezer,avendo avvertito la sua aura avvicinarsi,ma proprio quando Dende stava per farlo il drago svanì,avendo il capo anziano perso la vita per vecchiaia.
Proprio in quell’istante Freezer arrivò da loro,furioso per il suo mancato desiderio d’immortalità,e decise di vendicarsi sui quattro che avevano osato intralciarli i piani. 
Ci furono poi le varie trasformazioni di Freezer,i suoi duelli contro Vegeta,Junior,Gohan e Crilin,la fine di Dende e la guarigione di Goku.
Quando uscì dalla vasca di rianimazione stentò a crederci della sua nuova potenza,poi,dopo aver localizzato i suoi amici,volò da loro per aiutarli. Quando arrivò vide che Vegeta stava per essere eliminato da Freezer e gli disse di lasciarlo stare.
Vegeta,Crilin,Junior e Gohan rimasero molto sorpresi dalla nuova aura che emanava Goku. Freezer cercò di eliminarlo con il raggio laser ma Goku li respinse tutti senza problemi.
Ci fù poi la fine di Vegeta,la rivelazione sulla distruzione del pianeta Vegeta e dell’eliminazione dei saiyan;il primo duello tra Goku e Freezer;l’energia sferica;la vendetta di Freezer;ed infine ci fù la trasformazione di Goku nel leggendario super saiyan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan