Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    08/06/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Junior tornò in vita dal drago Polunga anche il supremo tornò a vivere.
Dopo un attimo di smarrimento ricevette un messaggio telepatico di re Kaio,che gli spiegò brevemente come stavano le cose su Nameck e gli chiese di riunire le sfere del drago per poter chiedere a Shenron di poter far riportare in vita i namecciani,e poter usare l’ultimo desiderio ancora disponibile dal drago di Nameck.
Dopo che i Namecciani furono resuscitati,re Kaio contattò l’anziano saggio per chiedere al drago Polunga di trasferire tutti sulla terra tranne Freezer. 
Avendo sentito i loro discorsi telepatici,Goku chiese a re Kaio di cambiare l’ultimo desiderio chiedendo che tutti venissero portati sulla terra tranne lui e Freezer. Re Kaio cercò di fargli cambiare idea,ma il saiyan fù irremovibile e alla fine fecero come aveva chiesto lui.
L’anziano saggio ordinò al piccolo Dende di chiedere al drago Polunga che venissero trasferiti tutti sulla terra,tranne Freezer e un saiyan di nome Goku.
Per dispetto di Freezer,che sperava di ottenere l’immortalità dal drago,Polunga esaudì il desiderio di Dende.
Appena furono trasportati tutti sulla terra,Goku riprese il combattimento contro Freezer.
Sulla terra intanto,Goa aveva avvertito diverse aure più potenti in un punto del pianeta. Questo significava che Gohan e gli altri erano tornati sulla terra,e volò da loro.
Nello stesso momento,Junior fù curato dal piccolo Dende e Vegeta,Bulma e Gohan si chiesero dove si trovassero.
Fù l’anziano saggio a rispondere per tutti,spiegando che si trovavano sulla terra.
Gohan,vedendo Dende,andò da lui chiedendogli se aveva visto Crilin. Con voce dispiaciuta gli rispose che non l’aveva visto. All’improvviso,Junior avvertì un’aura molto potente che si stava avvicinando verso di loro. Gohan lo rassicurò dicendogli che aveva riconosciuto quell’aura.
Anche a Vegeta gli risultò famigliare quell’aura.  
Pochi minuti dopo Goa atterrò. Fù in parte sorpresa nel vedere quanti namecciani c’erano. “Accipicchia,quanti sono”.
Gohan,correndo da lei-Ciao!- -Ciao,Gohan-  -Cosa ci fai qui?- -Avevo avvertito la comparsa di molte aure ed ero venuta a controllare-.
Gohan era felice di rivederla. Non aveva dimenticato il giorno in cui lei aveva salvato suo padre da Vegeta.
Junior osservò la nuova arrivata in disparte per cercare di capire se fosse pericolosa o no,anche se vedendo Gohan parlare tranquillamente con lei pareva dimostrare che non lo fosse.
Goa-Alla fine siete riusciti a far riportare in vita i vostri amici? E dov’è Crilin?-. Rattristandosi-Siamo riusciti a far riportare in vita Junior,ma Crilin non c’è più-. Pur sapendo già cosa volesse dire gli chiese-Che significa?- -È stato fatto fuori da un alieno malvagio di nome Freezer- -E tuo padre?- -Si è trasformato nel leggendario super saiyan e si sta battendo con lui,ma non è finita qui. Il pianeta Nameck sta per esplodere,e se papà non riuscirà a sconfiggerlo in tempo…- -Vedrai che ce la farà-. Vegeta,avvicinandosi a loro-Ti riconosco. Sei quella che mi ero scontrato la prima volta sulla terra-.
Entrambi si voltarono verso Vegeta.
-Vedo che ci sei anche tu,Vegeta.-gli disse Goa con tono freddo. -Che cosa ci fai qui?-gli ringhiò Gohan. Dopo aver riso-Per qualche strana ragione sono stato riportato in vita,e poi sono finito qui. Quasi quasi potrei approfittarne dell’assenza di Kaarot e di Freezer per diventare il padrone della galassia. A cominciare da questo pianeta-. Goa-Cosa ti fa credere che lo diventerai?-. Gohan-Il mio papà sconfiggerà Freezer e tornerà qui per batterti! In ogni caso noi due e Junior non ti permetteremo di conquistare la terra-.
Come se fosse stato interpellato,Junior si avviò verso di loro dicendo:-Gohan ha ragione. Non riusciresti mai a competere con noi tre-.
Vegeta capì che non poteva competere con quei tre se lo affrontavano insieme.
Bulma intanto osservava il cielo pensando a Goku.
Su Nameck,la battaglia tra Goku e Freezer divenne sempre più cruenta,ed era difficile capire chi dei due avrebbe avuto la meglio. Alla fine quest’ultimo ebbe la stessa fine che conosciamo noi.
Infine ci fù l’esplosione del pianeta,che coinvolse anche il nostro eroe.
O no?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan